Una nuova PSP2 forse nel 2010?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fancazzista™
        Like  
     
    .

    User deleted


    La prossima generazione di console portatili scalda i motori. Dopo le indiscrezioni che già vorrebbero siglati i contratti tra Nintendo e nVidia per l'utilizzo della tecnologia Tegra, ecco che anche Sony diviene protagonista di un nuovo gossip.
    I soliti bene informati, grazie a controlli incrociati tra gli archivi delle camere di commercio e varie conferenze stampa, sono giunti alla conclusione che Sony abbia in ponte una partnership con Imagination Technologies per l'implementazione sulla sua prossima console handheld del chip grafico PowerVR SGX54, presentato al CES 2009. Tale chip è in grado di performances paragonabili ad alcune schede grafiche per PC messe in commercio negli ultimi due anni, e risulta migliore di molti chip grafici integrati sulle schede madri di personal computer recenti.

    Questa PSP2, con ogni probabilità non retrocompatibile coi giochi attuali data questa sua tecnologia piuttosto giovane, dovrebbe già arrivare nel 2010 per spodestare l'appena nata PSP Go!.


    ConsoleTribe
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    ma questa sarebbe quella di cui gia fanno la pubblicità o la successiva??? se è la successiva è una fregatura
     
    .
  3. Manovello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso intende quella dopo la PSPGo!

    Infatti c'è scritto:
    CITAZIONE
    dovrebbe già arrivare nel 2010 per spodestare l'appena nata PSP Go!.

    Quindi la PSP DOPO la PSPGo!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    oh mio dio che inutilità allora la pspGo......avrebbero potuto benissimo risparmiasela a sto punto e lavorare direttamente su questa
     
    .
  5. Manovello
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sil_92 @ 17/10/2009, 19:06)
    oh mio dio che inutilità allora la pspGo......avrebbero potuto benissimo risparmiasela a sto punto e lavorare direttamente su questa

    Quoto,lavoravano direttamente sulla PSP2, forse se non facevano la PSPGo! l'avrebbero fatto anche meglio...

    SPOILER (click to view)
    Sil, un favore. Puoi spostare il topic "Partite di Serie A nel weekend" da Off topic a Sport che ho sbagliato? xD
     
    .
  6. [-DeVaMoTo-]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quante PSP vogliono fare? Sono contento della mia 2000... non la lascierò mai fino a quando si presenterà un modello economico e potente... con UMD!
     
    .
5 replies since 17/10/2009, 13:38   449 views
  Share  
.