Italia chiude in bellezza 3-2 contro il Cipro

Partita sofferta,ma alla fine gli azzurri hanno la meglio con tris di Gila

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manovello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gran finale di Italia-Cipro. Gli azzurri dopo essere andati sotto di due reti hanno ribaltato e vinto contro i cirpioti terminando imbattuti il girone di qualificazione ai Mondiali. Il risultato finale è di 3-2 per la squadra guidata da Lippi. Il ct visibilmente irritato ai microfoni Rai dice: " Noi abbiamo guiadagnato la qualificazione matematica sabato, c'è stata, vi potete immaginare una grande festa, ho cambiato la formazione per 11 undicesimi. Immaginatevi! Siamo campioni del mondo, veniamo qui a giocare una gara che non conta e la gente anzichè tifare per noi inizia a gridare i nomi di altri giocatori". Lippi abbandona poi senza ulteriori esternazioni la postazione Rai.

    Sucessivamente Lippi di nuovo ai microfoni della Rai ha ribadito il concetto e rincarato la dose di astio verso 'una parte di tifosi'.
    "Ribadisco le cose che ho detto prima. Questi ragazzi, questa squadra, che non ci dimentichiamo è campione del Mondo, campione del Mondo. Sabato di nuovo ci siamo qualificati con una giornata di anticipo come quattro anni fa, logicamente abbiamo festeggiato e la concentrazione di tutti non erano al massimo. L'allenatore cambia 11 su 11, praticamente tutta la squadra. E' normale quindi che questa squadra possa avere un po' di difficoltà e una parte di tifosi dice 'andate a lavorare', ma siamo fuori di testa? E non trovano (i tifosi) niente di meglio che urlare all'allenatore di chiamare altri giocatori (Cassano ndc). Ragionare in maniera diversa aiuterebbe un po'. Questi ragazzi meritano rispetto. Non vanno bene questi giorcatori? Non meritano un po' di auto questi ragazzi?".



    Preso da: Calciomercato.com
     
    .
0 replies since 15/10/2009, 13:33   98 views
  Share  
.