Aiuto Audio PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheDarkestSide
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    non sono un utente solito di forumcommunity ma ho bisogno di aiuto poichè ho dei problemi di audio al computer. Sono alcuni giorni che sento l'audio del computer con le cuffie perchè mi è stato chieso di non fare rumore e oggi, aprendo come di mio solito itunes, ho aperto itunes per ascoltare della musica e mentre ascoltavo il brano ho notato dei rumori elettronici in sottofondo. Quasi alla fine del brano, c'è stato un minuto di pausa durante il quale la musica si interrompeva e poi la ripetizione di una nota molteplici volte nonostante nella canzone fosse ripetuta una sola volta. Ho tentato di ascoltare altri brani e tutti presentavano interferenze del genere. Ho provato ad ascoltare anche brani su youtube e si ripeteva lo stesso fenomeno. Nessun problema con i rumori classici del pc (sigla d'avvio e di spegnimento, trilli di messenger ecc.). Ho anche testato le cuffie e sull'ipod non succede niente, il suono è perfettamente pulito.

    Spero possa trovare una soluzione,
    Ciao a tutti!
     
    .
  2. SUPREMO_KING
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma il problema si presenta solo con quelle cuffie?
    oppure lo avevi già riscontrato con le casse?

    Se riguarda solo le cuffie potrebbe essere un' incompatibilità che crea questi problemi: magari la tua scheda audio non riesce a gestire quel particolare genere di cuffie e non riesce a filtrare,come dovrebbe, il suono.

    Tuttavia non è da escludere che il problema riguardi il connettore del tuo pc; quello in cui inserisci le cuffie: potrebbe essere danneggiato,magari un errore di fabbrica (per dimostrare che è proprio questo il problema,ti basterebbe semplicemente usare altre cuffie e vedere se il problema persiste)....in questo caso ti consiglierei di comprare un' adattatore cuffie USB,che ti permette di usare la porta USB per collegare le tue cuffie!!

    Per quanto riguarda i suoni del pc,conta che il tempo di riproduzione di questi suoni è talmente limitato che magari non fa riscontrare il problema.

    Non credo possano esserci altre possibilità..potrei darti un consiglio migliore se solo avessi il tuo pc tra le mani!!Comunque cerca di fare delle prove,tenendo conto dei miei consigli!
     
    .
1 replies since 4/9/2009, 23:50   131 views
  Share  
.