Sezione Complanni

é solo un'idea...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RockNeverDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensavo che potesse essere una bella idea fare una sezione compleanni,in modo che il giorno del compleanno tutti possano fare gli auguri al festeggiato,per sapere il giorno del compleanno,si potrebbero creare dei topic sul mese,mi spiego meglio:
    » Gamestribe - Trucchi - Soluzioni - Recensioni - Cheat - Patch - Demo - Ps3 - Xbox 360 - Wii - Nds - Download - Roms - Pokemon » sezione compleanni » mese marzo(per esempio)e li,tutti(quelli nati a marzo)scrivono il giorno e uno dello staff si occupa di inserire tutti i compleanni nel primo post,così,ogni tanto si va(anche gli utenti normli) a controllare il mese corente,<<ah,domani é il compleanno di *****>> e il giorno dopo apre il topic "auguri a *****"
    allora,che e dite?E' una buona idea? :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    9,895
    Reputation
    +4
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Secondo me non è una buona idea
     
    .
  3. Mr.Chuck™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me complicherebbe un po di cose...anzi tutto ci sarà un gran macello per organizzare e aggiornare le sezioni per ogni mese e poi c'è gia il topic OFF-Topic-Festeggiamenti.

    Comunque io ho solo detto la mia :)
     
    .
  4. SUPREMO_KING
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma in realtà il forum comprende già uno script automatico che, sulla base delle date di nascita che ogni utente inserisce nel suo profilo, fa comparire i compleanni in basso alla homepage, sotto le statistiche del forum..
    Per esempio oggi,se vai a vedere, trovi scritto 1 utente compie gli anni oggi: Pecca_dulse (17)...così sappiamo sempre i compleanni degli utenti!!!
    Quindi è del tutto inutile creare una nuova sezione,dal momento che la funzione esiste già e non richiede neanche troppo lavoro da parte dei moderatori che,sotto tua proposta,dovrebbero continuamente aggiornare il primo post...
     
    .
3 replies since 12/8/2009, 12:58   243 views
  Share  
.