problema chitarra guitar hero world tour playstation 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antosoad
        Like  
     
    .

    User deleted


    connetto la chitarra alla ps3 ma non capisco perche' ma l'assegna come controller 7 anziche' come controller 1
    inoltre non posso assolutamente giocare perche' la chitarra non risponde ai comandi.... se poi vado a connettere gli altri due joystick rispondono ai comandi sul menu' di guitar hero, quindi se il joystick 2 funziona perche' la chitarra che ha assegnato (stranamente) il 7 non funziona ?
    inoltre non so se anche prima me l'assegnava come numero 7 ma non credo, ed in ogni caso prima funzionava e adesso no, e perche diamine me l'assegna come controller numero 7 se la chitarra e' il primo controller ad essere connesso ? e perche' non funziona ?

    chiedo aiuto

    PS: pero' il tasto della chitarra che mi porta al menu' della ps3 funziona, e la chitarra funziona anche quando premo tutti tasti nel menu' della ps3, solo con il gioco non funziona
     
    .
  2. Hiruko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa i controller vanno in ordine di associazione. il 1° è del joypad, 2° dell'altro joypad, 3° del telecomando (nel caso la avessi). Se proprio vuoi la chitarra al primo posto glielo metti te.
     
    .
  3. lukystrike57
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda mi iscrivo solo per risponderti.. tieni premuto il tasto PS della chitarra, vai su impostazioni controller, poi su riassegna controller e metti la chitarra sul numero 2 ( se hai 1 joistick acceso)
    N.B. se metti la chitarra come numero 1 ti verrà lo stesso problema al joistick che hai già acceso( che in teoria dovrebbe essere il numero 1) perciò se hai 1 joistick acceso reimposta la chitarra sul numero 2 come ti ho detto.. spero di averti aiutato.. ciaoo
     
    .
  4. Secret Society
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, hai poi risolto?
    Io ho lo stesso problema.

    Luigi
     
    .
  5. alex_u_styl
        Like  
     
    .

    User deleted


    invece alla xbox da un altro difetto: appena la si alza anche di pochissimo attiva subito lo star power... io l'ho cambiata 3 volte dalla feltrinelli...
     
    .
  6. Boafaenza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho appena comprato il gioco..sono un neofita e volevo provarlo...
    Non riesco assolutamente a calibrare la chitarra! ogni voltà la calibratura mi viene data in maniera diversa ma costantemente coi tasti "normali" non prendo mai una nota..nemmeno per sbaglio...
    Se provo a suonare solo con la pennata riesco tranquillamente ad andare a tempo mentre con il resto nulla di nulla...
    Che mi consigliate?
     
    .
  7. Gine94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti. Ho comprato guitar hero warrlors of rock, la prima volta mi si è connessa, cavolo e poi qnd sono andata a cambiare le pile non mi si è più riconnessa, ho provato veramente di tutto e su internet non riesco a trovare una risposta che mi aiuti ... Qualcuno sa qualcosa?? Sono disperata ve lo chiedo perfavore heeeelp!!!! :(
     
    .
  8. Asby
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao io ho il problema che mi permette di fare la carriera da cantante non mi fa giocare da chitarrista....la chitarra l'ho collegata come unico controller e la utilizzo per muovermi nel menù ma non mi fa selezionare la carriera da chitarrista solo cantante e mi chiede di connettere un microfono....
     
    .
7 replies since 3/8/2009, 16:37   2351 views
  Share  
.