-
Kon_Gold.
User deleted
Oggi vi spiegherò come creare un Guerriero Corporale e uno Mentale che possano essere competitivi sia in PvP ( player vs players) che in PvM (player vs mob ossia i mostri).
Partiamo dal Guerriero Corporale.
Il guerriero Corporale ha moltissimo attaco ma pocchissima difesa.Percio a parere mio si deve puntate tutto su Attacco ( STR) e Vita (Vit)
Con le mie esperienza personali ho provato a fare un Guerriero Full HP ossia mettendo tutti i punti status su VIT.E devo dire che va da dio.Un alternativa al Full HP è mettere ogni livello 2 punti su VIT e 1 STR ma io preferisco il Full VIT perche il corporale avendo poca difesa con molta vita expa meglio.(gli status arrivano fino a un massimo di 90)
SKILL DEL GUERRIERO CORPORALE:
AURA DELLA SPADA
ESTASI DA COMBATTIMENTO
VORTICE DELLA SPADA
SIBILARE
TAGLIO A 3 VIE
All'inizio mettette 1 punto su tutte le skill.Dopo mettete tutti i punti su aura che salira a m1 tra i 17 o i 20 punti.
Ora si deve fare una scelta ossia decidere se portare come 2° skill a m1 estasi o vortice.Estasi è una mossa negata per L'exp ma utile in pvp.Vortice pero è forte in pvp e ottima in exp.Quindi personalmente credo che sia portare come 2 skill vortice.
Dopo aver portato la 2 skill a m1 portare estasi come 3° skill o vortice ( dipende che avete portato come 2°skill).Successivamente verso livelli esorbitanti portarete a m1 la 4° skill e io consiglio taglio a tre vie.perchhe gia attacca 3 volte e poi se esce un critico su tutti e 3 gli attacchi il tuo avversario è morto.
EQUIPAGGIAMENTO:
Il guerriero corporale predilige l'attaco quiondi dal liv.9 usate gli orecchini di rame minimo +6 e dal 33 gli orecchini d'ebano che danno STR e VIT almeno +6.Al liv. 30 potreta equipaggiare la Lama Ferro Rosso e la Spada Della Luna Piena.Queste armi come quelle del liv. 30 delle altre razze hanni 2 bonus speciali ossia i medi o le abilita.I medi servono per expare mentre le abilita per pvp ma sono specificate per i mentali(per i corporali vanno bene i medi sia per exp che per pvp).La corazza fa bene una tigre +9 che la porterete fino al livello 42 ossia quando potete equipaggiare una drago.In alternativa una corazza mortale dal liv. 34 almeno +7 +8.Come elmo fino al 40 va bene elmo di ferro minimo +6.Scudo +6 +7( usate il pentagonale dal liv.21) e poi al 41 il nero +6 che è sia buono e ha un orezzo ridotto.
I Bonus Ricercati sono:
Difesa da svenimento sullo scudo
Critici scu scarpe e collane
Bonus hp
Assorbimento hp
Bene con questo è tutto.
Ah vorrei dire che questa guida è stata creata da me infatti non è perfetta
Spero possa essere utile.
Ciao a tutti. -
.
Vorrei sottolineare che non si chiama difesa da svenimento, ma immune a svenimento (o stun per gli amici) . -
Kon_Gold.
User deleted
nono esiste sia difesa da svenimento che immune. difesa aumenta la probabilita di non essere stunnato immune hai il 100% di non essere stunnato.Comunque com'è la guida? xD . -
.
Guarda che esiste solo immune a svenimento io gioco a metin2 e so come va la storia . -
Kon_Gold.
User deleted
Boh forse mi sto a confonde con difesa da rallentatemento... comunque com'è la guida??
Tieni conto che è la prima che scrivo.... -
LordKedaj.
User deleted
la guida è molto buona anzi fantastika . -
Gianluca dark.
User deleted
be difatti esiste solo immune a stunn pero dai accetiamolo
.