Guida al guerriero Metin2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kon_Gold
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi vi spiegherò come creare un Guerriero Corporale e uno Mentale che possano essere competitivi sia in PvP ( player vs players) che in PvM (player vs mob ossia i mostri).

    Partiamo dal Guerriero Corporale.

    Il guerriero Corporale ha moltissimo attaco ma pocchissima difesa.Percio a parere mio si deve puntate tutto su Attacco ( STR) e Vita (Vit)

    Con le mie esperienza personali ho provato a fare un Guerriero Full HP ossia mettendo tutti i punti status su VIT.E devo dire che va da dio.Un alternativa al Full HP è mettere ogni livello 2 punti su VIT e 1 STR ma io preferisco il Full VIT perche il corporale avendo poca difesa con molta vita expa meglio.(gli status arrivano fino a un massimo di 90)

    SKILL DEL GUERRIERO CORPORALE:

    AURA DELLA SPADA
    ESTASI DA COMBATTIMENTO
    VORTICE DELLA SPADA
    SIBILARE
    TAGLIO A 3 VIE


    All'inizio mettette 1 punto su tutte le skill.Dopo mettete tutti i punti su aura che salira a m1 tra i 17 o i 20 punti.
    Ora si deve fare una scelta ossia decidere se portare come 2° skill a m1 estasi o vortice.Estasi è una mossa negata per L'exp ma utile in pvp.Vortice pero è forte in pvp e ottima in exp.Quindi personalmente credo che sia portare come 2 skill vortice.
    Dopo aver portato la 2 skill a m1 portare estasi come 3° skill o vortice ( dipende che avete portato come 2°skill).Successivamente verso livelli esorbitanti portarete a m1 la 4° skill e io consiglio taglio a tre vie.perchhe gia attacca 3 volte e poi se esce un critico su tutti e 3 gli attacchi il tuo avversario è morto.


    EQUIPAGGIAMENTO:
    Il guerriero corporale predilige l'attaco quiondi dal liv.9 usate gli orecchini di rame minimo +6 e dal 33 gli orecchini d'ebano che danno STR e VIT almeno +6.Al liv. 30 potreta equipaggiare la Lama Ferro Rosso e la Spada Della Luna Piena.Queste armi come quelle del liv. 30 delle altre razze hanni 2 bonus speciali ossia i medi o le abilita.I medi servono per expare mentre le abilita per pvp ma sono specificate per i mentali(per i corporali vanno bene i medi sia per exp che per pvp).La corazza fa bene una tigre +9 che la porterete fino al livello 42 ossia quando potete equipaggiare una drago.In alternativa una corazza mortale dal liv. 34 almeno +7 +8.Come elmo fino al 40 va bene elmo di ferro minimo +6.Scudo +6 +7( usate il pentagonale dal liv.21) e poi al 41 il nero +6 che è sia buono e ha un orezzo ridotto.

    I Bonus Ricercati sono:
    Difesa da svenimento sullo scudo
    Critici scu scarpe e collane
    Bonus hp
    Assorbimento hp

    Bene con questo è tutto.

    Ah vorrei dire che questa guida è stata creata da me infatti non è perfetta :D

    Spero possa essere utile.

    Ciao a tutti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    9,895
    Reputation
    +4
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Vorrei sottolineare che non si chiama difesa da svenimento, ma immune a svenimento (o stun per gli amici)
     
    .
  3. Kon_Gold
        Like  
     
    .

    User deleted


    nono esiste sia difesa da svenimento che immune. difesa aumenta la probabilita di non essere stunnato immune hai il 100% di non essere stunnato.Comunque com'è la guida? xD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    9,895
    Reputation
    +4
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Guarda che esiste solo immune a svenimento io gioco a metin2 e so come va la storia
     
    .
  5. Kon_Gold
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh forse mi sto a confonde con difesa da rallentatemento... comunque com'è la guida??

    Tieni conto che è la prima che scrivo...
     
    .
  6. LordKedaj
        Like  
     
    .

    User deleted


    la guida è molto buona anzi fantastika
     
    .
  7. Gianluca dark
        Like  
     
    .

    User deleted


    be difatti esiste solo immune a stunn pero dai accetiamolo
     
    .
6 replies since 9/7/2009, 09:33   7352 views
  Share  
.