Password

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vonk_AmB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esiste un modo per scoprire la password del proprio pc??? (Me l'hanno messa i miei perchè ci sto troppo <_< )
     
    .
  2. Mak¡si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se c'è la pass, come fai a scrivere qui?
     
    .
  3. Vonk_AmB
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè mi hanno acceso loro il pc
     
    .
  4. Mak¡si
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vonk_AmB @ 8/7/2009, 16:49)
    perchè mi hanno acceso loro il pc

    Ah capito prova a vedere qui http://it.answers.yahoo.com/question/index...27151640AAyf7F1
     
    .
  5. SUPREMO_KING™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è semplice.
    Sul web ci sono guide chilometriche e per quanto ne so, se non si è esperti, è meglio lasciar perdere!!
     
    .
  6. Drift King
        Like  
     
    .

    User deleted


    è facilissimo..puoi anke cambiarla a tuo piacimento ;)

    Basta che accendi il pc...premi continuamente F8 fin quando non esce una skermata...
    Ci sn varie scritte:
    Avvia in modialità provvisoria
    Avvia in modialità provvisoria con rete
    ecc...

    Tu vai su modialità provvisoria e premi invio poi esce Microsoft Windows XP (o vista se hai vista) e premi invio...
    quando parte metti Amministratore o (administrator se è in inglese) il pc escono delle finestre tu premi si ti avverte ke stai usando la modialità provvisoria...
    ora vai in start>pannello di controllo>Account Utente> clicchi sul nome utente dove c'è la password e fai modifica password...e metti quella ke vuoi...
     
    .
  7. Vonk_AmB
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drift King @ 8/7/2009, 22:29)
    è facilissimo..puoi anke cambiarla a tuo piacimento ;)

    Basta che accendi il pc...premi continuamente F8 fin quando non esce una skermata...
    Ci sn varie scritte:
    Avvia in modialità provvisoria
    Avvia in modialità provvisoria con rete
    ecc...

    Tu vai su modialità provvisoria e premi invio poi esce Microsoft Windows XP (o vista se hai vista) e premi invio...
    quando parte metti Amministratore o (administrator se è in inglese) il pc escono delle finestre tu premi si ti avverte ke stai usando la modialità provvisoria...
    ora vai in start>pannello di controllo>Account Utente> clicchi sul nome utente dove c'è la password e fai modifica password...e metti quella ke vuoi...

    Ma io non voglio cambiarla io voglio sapere quella che ho..

    CITAZIONE (Mak¡si @ 8/7/2009, 17:25)
    CITAZIONE (Vonk_AmB @ 8/7/2009, 16:49)
    perchè mi hanno acceso loro il pc

    Ah capito prova a vedere qui http://it.answers.yahoo.com/question/index...27151640AAyf7F1

    ho trovato quello che cercavo ma i programmi che mi dà si aprono in DOS e si chiudono in neanche un secondo..
     
    .
6 replies since 8/7/2009, 13:21   186 views
  Share  
.