consiglio emulatore nds funzionante!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    1,472
    Reputation
    0
    Location
    aldiqua

    Status
    Offline
    la versione che settandola ammodo mi và più veloce è la 2.6a solo che quando combatto appena ucciso il pokemon si blocca e non và più avanti, questo problema però non c'è nella versione 2.5 del no$gba ma però mi và al 75-78% settandola come nel 2.6a, quindi bisogna aspettare una versione più decente o c'è un rimedio?
     
    .
  2. Korez
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axelKH93 @ 19/5/2009, 16:17)
    la versione che settandola ammodo mi và più veloce è la 2.6a solo che quando combatto appena ucciso il pokemon si blocca e non và più avanti, questo problema però non c'è nella versione 2.5 del no$gba ma però mi và al 75-78% settandola come nel 2.6a, quindi bisogna aspettare una versione più decente o c'è un rimedio?

    Molto probabilmente ti si blocca il gioco perchè hai disabilitato il suono.
    Il NO$GBA è il miglior emulatore sulla piazza e con pokemon platinum non dà neanche una traccia di rallentamento (provato pochi minuti fa).
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    1,472
    Reputation
    0
    Location
    aldiqua

    Status
    Offline
    io ho provato perla e diamante quando ci sarà in italiano ammodo proverò anche il platino ma siccome non ho mai giocato a quelli di quarta generazione volevo provare uno dei primi due...e poi perchè il gioco si blocca con il suono disabilitato? non dovrebbe essere il contrario? :S
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Normal Gamer

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    0
    Location
    Formigine - Modena

    Status
    Offline
    io ho un problema..

    ho la R4 revolution SDHC, ho importato il salvataggio sul pc, l'ho caricato su no$GBA e mi è andato, ho fatto qualcosa, ho salvato normalmente e se risposto tutto nella R4 non lo riconosce e mi fa riinziiare il gioco da 0..

    ho visto che il salvataggio da R4 originale era 1 Mega, mentre appena salavto su NO$GBA è diventato 168 k... mi sembra strano, però il formato è rimasto uguale! =(
     
    .
3 replies since 19/5/2009, 15:17   2840 views
  Share  
.