Aiuto non ho il cd della r4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vit0
        Like  
     
    .

    User deleted


    :saluto: A TUTTI e scusate se ho sbaglito pagina. Vorrei sapere se potete aiutarmi io non ho il cd della r4 e quindi non so come caricare i file sulla micro sd sapete dirmi se li posso trovare da qualche parte e quali devo scaricare? PREMETTO he sono TOTALMENTE ignorante :wub: GRAZIE
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    9,895
    Reputation
    +4
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Ecco qua:

    dal sito ufficiale puoi scaricare i files:
    http://www.r4ds.cn/download/r4.html
     
    .
  3. Korez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per qualsiasi altro problema non esitare a chiedere. ;)
     
    .
  4. vit0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ho scaricato (R4 V1.18 kernel (English/French/Korean) )e l'ho copiato sulla micro sd devo mettere altro? Ancora grazie e scusate il disturbo
     
    .
  5. Korez
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vit0 @ 15/4/2009, 16:31)
    Grazie ho scaricato (R4 V1.18 kernel (English/French/Korean) )e l'ho copiato sulla micro sd devo mettere altro? Ancora grazie e scusate il disturbo

    Ovviamente devi metterci i giochi.

    Le rom le puoi scaricare da http://frozen-roms.in/.
     
    .
  6. Cosmo(95)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza ma..questo non è warez? :huh:
     
    .
  7. Korez
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo(95) @ 15/4/2009, 22:44)
    Scusate l'ignoranza ma..questo non è warez? :huh:

    No se si possiede il gioco originale e poi l'R4 non serve solo a questo ma anche ad eseguire homebrew.
     
    .
  8. vit0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ultima info vorrei sapere se le rom le devo inserire in qualche cartella in particolare? Grazie ancora
     
    .
  9. Korez
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vit0 @ 16/4/2009, 14:38)
    Scusate l'ultima info vorrei sapere se le rom le devo inserire in qualche cartella in particolare? Grazie ancora

    Non necessariamente. Le puoi inserire nella stessa schermata dove sono presenti i file d'installazione.
     
    .
  10. vit0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ho un problena, dopo aver aperto il file (R4 V1.18 kernel (English/French/Korean) che era nel sito ufficiale l'ho messo sulla micro sd allo stesso modo ho preso una rom e l'ho inserita all'interno della micro sd ma quando metto la R4 nella nds non finziona mi da "loading" sempre.
    Mi aiutereste a capire cosa sbaglio? GRAZIE
     
    .
  11. Korez
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vit0 @ 20/4/2009, 16:36)
    Salve ho un problena, dopo aver aperto il file (R4 V1.18 kernel (English/French/Korean) che era nel sito ufficiale l'ho messo sulla micro sd allo stesso modo ho preso una rom e l'ho inserita all'interno della micro sd ma quando metto la R4 nella nds non finziona mi da "loading" sempre.
    Mi aiutereste a capire cosa sbaglio? GRAZIE

    A quanto ne so non tutte le rom sono compatibili con la R4, basta provare con un'altra rom e a vedere se dà la stesso problema.
     
    .
  12. nickyagami
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma io sono l'unico che non riesce a scaricare kernel???
    su tutti i siti dove sono andato tutti ci rescono mentre a me mi dice o trova o salva...lo scarico lo stesso ma poi non riesco ad aprirlo...
    HELP ME PLEASEEEEEEEE
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    9,895
    Reputation
    +4
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Come non riesci a aprirlo? Spiegati meglio
     
    .
  14. nickyagami
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora quado vado sul sito ufficiale e metto la sezioe per i download clicco su kernel 1.18 ( in fondo alla pagina dove c'è scritto download o download2) mi si apre una piccola finestra per scaricarlo che dice salva o trova!!!!!

    quando clicco su salva mi dice dove metterlo,lo scarico e quando cerco di aprirlo ma dice che il file non lo trova e che posso cercarlo!!!!!!!! capito???
     
    .
  15. nickyagami
        Like  
     
    .

    User deleted


    HELP MEEEEEEEEEEEEEEEE
     
    .
17 replies since 15/4/2009, 10:54   2570 views
  Share  
.