Gta Chinatown Wars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Croxxy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il 17 Luglio 2008, durante il famoso evento videoludico E3, fu annunciato a sorpresa un nuovo capitolo targato Grand Theft Auto. GTA: Chinatown Wars è approdato su Nintendo DS™ il 20 Marzo 2009 in Europa.
    "Questo è un gioco che fa vivere una ricca, forte e intensa esperienza 'Grand Theft Auto' davvero unica per la piattaforma portatile della Nintendo" ha affermato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "La Rockstar Leeds, assieme alla Rockstar North, ha costruito su una decade di design e progetti su Grand Theft Auto, e ha creato un qualcosa di fondamentalmente nuovo e coinvolgente."
    Huang Lee, di 25 anni, è il protagonista del gioco, nato ad Hong Kong e membro della Triade cinese. Dopo l'uccisione di suo padre, Huang viene chiamato a Liberty City da suo zio Wu "Kenny" Lee per consegnare una preziosa spada di famiglia, la Yu Jian, la quale assicurerà il controllo della sua famiglia sulle Triadi. Ma ciò che dovrebbe essere un rapido servizio di consegna si rivela una pericolosa avventura per Huang sin dall'arrivo all'aeroporto Liberty City.
    Ed è proprio la Liberty City di GTA IV la città in cui è ambientato il gioco, con la riproduzione dei quartieri di Dukes, Bohan, Broker ed Algonquin (è stato quindi eliminato quello di Alderney).
    Huang Lee dovrà vedersela con criminali e spacciatori sin dalle prime battute di gioco, tra emozionanti missioni e pericolosi inseguimenti.

    Ecco alcune immaginette dei personaggi e le loro descrizioni sono un po orientali


    Huang Lee
    image


    Huang Lee, di 25 anni, è il protagonista del gioco, nato ad Hong Kong e membro della Triade cinese. Dopo l'uccisione di suo padre, Huang viene chiamato a Liberty City da suo zio Wu "Kenny" Lee per consegnare una preziosa spada di famiglia, la Yu Jian, per assicurare il controllo della sua famiglia sulle Triadi. Ma ciò che sermbrava dovesse essere un rapido servizio di consegna si è rivelato una pericolosa avventura sin dopo l'arrivo all'aeroporto Liberty City, per rivendicare l'assassinio di suo padre e l'onore della sua famiglia.




    Ling


    image


    Ling è una ragazza di Chinatown il cui bell'aspetto nasconde in realtà abilità da killer. Cresciuta a riso e arti marziali, lavora per lo zio Kenny e sarà lei ad insegnare a Huang l'arte del combattere che gli sarà necessaria per sopravvivere nelle pericolose strade di Liberty City.



    Wu ''Kenny'' Lee
    image


    Wu "Kenny" Lee è lo zio di Huang, ed è a capo delle Triadi cinesi di Liberty City. Possiede il famoso ristorante cinese chiamato Sum Yung Gai.




    Hsin e Chan Jaoming
    image


    Hsin Jaoming, di 73 anni, è da oltre vent'anni il boss delle triadi cinesi di Liberty City. Si presume che Hsin sia colpevole di diversi omicidi, ed è stato arrestato in tre occasioni: nel 2002 per estorsione, nel 2004 per assalto e nel 2005 per racket e associazione a delinquere.
    Il figlio quarantenne Chan è in competizione con Zhou Ming per rimpiazzare il padre nella sua importante carica e posizione. E' stato arrestato in due occasioni: nel 1999 per possesso di eroina e nel 2003 per estorsione. Si può descriverlo come un playboy, addetto alle droge e troppo stupido per ereditare la carica del padre come leader della famiglia Jaoming.



    Devo dire che Gta China Warriors anche se è per Nintendo Ds è forte!

    [gta-expert]

    Edited by Korez - 4/4/2009, 13:31
     
    .
  2. Korez
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Devo dire che Gta CW anche per se nintendo Ds

    ???

    Fonte?
     
    .
  3. Croxxy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa ho sbagliato a scrivere volevo scrivere ''Devo dire che Gta China Warriors anche se è per Nintendo Ds è forte...la fonte è Gta-Expert
     
    .
  4. Korez
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Croxxy @ 4/4/2009, 13:25)
    Scusa ho sbagliato a scrivere volevo scrivere ''Devo dire che Gta China Warriors anche se è per Nintendo Ds è forte...la fonte è Gta-Expert

    Ok, modificato il post. D'ora in avanti ricordati di mettere la fonte ad ogni news che posti.
     
    .
  5. Croxxy
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie.
     
    .
  6. Cosmo(95)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Figo :P
    Una domanda...forse c'era scritto ma io non l'ho letto...è già uscito il gioco?
     
    .
  7. Korez
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo(95) @ 5/4/2009, 15:07)
    Figo :P
    Una domanda...forse c'era scritto ma io non l'ho letto...è già uscito il gioco?

    Leggersi le prime due righe no eh?!

    CITAZIONE
    Il 17 Luglio 2008, durante il famoso evento videoludico E3, fu annunciato a sorpresa un nuovo capitolo targato Grand Theft Auto. GTA: Chinatown Wars è approdato su Nintendo DS™ il 20 Marzo 2009 in Europa.

     
    .
  8. Cosmo(95)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah. scusa.
     
    .
  9. niki.700000000000
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho gta china word ed e un bellisimo gioco e a me piace piu di tutti devo dire una cosa continuate a farli i giochi di gta per nds e un vero schianto.giuro. :D
     
    .
  10. Fonzy2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    wowo ce l'ho per psp... figata pazzesca!
     
    .
9 replies since 3/4/2009, 20:42   1062 views
  Share  
.