Adobe Photoshop Cs4 Extended Trial

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Keeper.
        Like  
     
    .

    User deleted



    Adobe Photoshop Cs4

    Le ineguagliabili funzionalità di Adobe® Photoshop® CS4 sono ora più facilmente accessibili grazie a un'esperienza utente più intuitiva, a una maggiore libertà creativa e a significativi miglioramenti in termini di produttività.


    Le immagini possono essere modificate in metà tempo

    Con il nuovo pannello Regolazioni è possibile apportare varie modifiche in Photoshop CS4 in meno della metà del tempo necessario con i livelli di regolazione delle versioni precedenti a parità di risultati.


    Photoshop supporta il formato RAW DNG

    Il formato DNG favorisce la riservatezza degli archivi, in quanto le soluzioni software di elaborazione digitale delle immagini consentiranno in futuro di aprire e leggere più facilmente i file RAW.

    Photoshop CS4 Extended offre eccezionali potenzialità per il disegno e l’elaborazione in 3D e opzioni avanzate per la modifica delle animazioni e l'analisi delle immagini.

    Il periodo di prova dura 30 giorni a partire dal primo avvio di Photoshop.


    Download




     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    non mi piace il cs4 gia provato
    c'è uno stravolgimento totale tra il CS2/3 ed il CS4 quindi non lo conisglio a chi è ancora alle prime armi o per chi vuole iniziare ^^






    :botte:
     
    .
  3. Ti.no91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato una versione del cs4 che nn è in prova è mi va che è una merviglia....x chi fosse interessato mi contattasse...
    Io mi trovo benissimo con il cs4...anche se effettivamente ho molta esperienza con il mondo di photoshop..=)
     
    .
  4. Croxxy™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi questo photoshop c'è solo nella versione Trial il serial number non ce xD
     
    .
  5. crisalidex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho usato ma per il 3D bisogna avere una scheda video con i contro fiocchi ;) ! Comunque se volete un programma completo e free molto simile ad Adobe Photoshop c'è Gimp ! Semplice ed inuitivo! Almeno per chi sa già usare la famiglia di Photoshop :woot:
     
    .
4 replies since 22/3/2009, 21:40   1905 views
  Share  
.