Chitarra Guitar Hero, la pennetta non prende il giu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fdragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non l'ho praticamente mai usata, oggi vado dopo 2 mesi di inutilizzo e riprendo la mia chittarra (quella di world tour) inizio a suonare e puff le note non vanno, eppure i tasti li premi, la pennata la do bene; morale della storia se premo la pennata giù tutta non prende le pennate, se la premo leggermente verso il basso forse la prende forse no, l'unico modo per suonare è dare solo pennate verso l'alto e ho notato che già a medio con canzoni nabbe è una impresa.

    Mi chiedevo se a qualcuno fosse già successo o se sapete come risolvere il problema; io vorrei aprire la chitarra, ma ad occhio e croce non vedo viti....

    Grazie

    PS: ovviamente non sono le batterie XD
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    non so a me la chitarra va bene potrebbe essere polvere visto che non l'hai usata per molto tempo devi provare a pulire prova a soffiare o con un compressore,se nn si apre proa dall'esterno






    :cool:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    9,895
    Reputation
    +4
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Capita anche al mio amico.
    Hai una tv a schermo LCD?
     
    .
  4. fdragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ho un LCD
    PS: ho provato a spolverare, ma anche col pennellino per pulizie è difficile pulire l'inbterno senza aprire (e per aprire mi sa che dovrei sfondare un po' tutto XD)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    9,895
    Reputation
    +4
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Prova a calibrare le pennate nelle opzioni di gioco
     
    .
  6. fdragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~SlasH™ @ 18/2/2009, 20:36)
    Prova a calibrare le pennate nelle opzioni di gioco

    ci avevo pensato, ma non penso sia un problema di ritardo video, perchè lo fa anche nei menù, mentre se do la pennata verso l'alto è perfetta!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    9,895
    Reputation
    +4
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    allora deve essere un difetto di fabbrica
     
    .
  8. fdragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~SlasH™ @ 19/2/2009, 16:47)
    allora deve essere un difetto di fabbrica

    :(

    se casomai capitasse a qualcun'altro e si riuscisse a risolvere il problema, ricordatevi di me XD
     
    .
  9. Elvis.91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho risolto facendo sempre delle pennate su e giù, dopo un bel pò è cominciato ad andare
     
    .
  10. gt4president
        Like  
     
    .

    User deleted


    riuppo questa discussione raccontandovi quel che è successo a me
    in pratica il problema è lo stesso,la pennata verso il basso non funziona,allora ho smontato la chitarra e praticamente ho visto che la barra della pennata ha 2 molle una per il ritorno alto e una per il ritorno basso (per molle intendo 2 lamierini elastici piegati) in pratica uno di questi 2 era rotto,lo stesso problma capita sui tasti L2 e R2 del nuovi joystick PS3...quei lamierini piegati fanno schifo,mi chiedo perchè non si decidono ad usare delle molle decenti...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Salve non ho bisogno di presentarmi per dire la mia?

    Comunque ho lo stesso problema, per un po' ho arrangiato dando delle pennate solo verso l'alto ma dopo un poco anche quella è andata.
    Volevo provare ad aprirla ma non sapendo a cosa vado in contro ho un po' di timore. Qualcuno l'ha mai fatto o sa che potrei farlo senza troppi problemi?
     
    .
10 replies since 18/2/2009, 16:57   2164 views
  Share  
.