DOMANDA - HELP MEEEEEEEEE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malen Chross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco vi espongo il mio problema.

    Un mio amico mi ha regalato il suo "Nintendo Game Boy Micro", che io ritengo, seppur semplice e con poche funzioni, splendido.
    Purtroppo però, aveva smarrito il caricabatteria, di conseguenza non riesco a utilizzarlo a causa della batteria scarica.
    Ho cercato su internet, su siti dove spesso faccio aquisti (spero non sia SPAM citare eBay, DvdITALIA, etc..), ma non ho trovato un caricabatterie specifico per il Micro.
    Una mia amica, mi ha detto che quello del Nintendo DS Lite dovrebbe andare... Ma non ne è sicura.
    Ora io chiedo a voi, secondo voi, è compatibile? Almeno acquisto quello per DSLite e buonanotte al secchio.


    Rispondete please è urgente.

    PS: chiedo scusa ai mod, ma siccome sono nuovo, non so se questa è la sezione giusta per il mio topic, se non lo è, chiedo io stesso di spostarla, e gentilmente ai mod, di inviarmi via MP il link della discussione spostata nella relativa sezione.
    Grazie mille e scusate se disturbo. Ma è una cosa urgentissima.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    9,895
    Reputation
    +4
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Innanzitutto il nome del topic non deve essere Aiuto o robe simili.
    Per il resto, controllo in giro.
     
    .
  3. Malen Chross
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~SlasH™ @ 10/2/2009, 15:29)
    Innanzitutto il nome del topic non deve essere Aiuto o robe simili.
    Per il resto, controllo in giro.

    Scusami allora. Come già detto, sono nuovo e non so ancora molto bene come funziona il forum.
     
    .
  4. the be$t
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il caricabatterie del NDS funziona solo ed esclusivamente con il NDS:
    http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/support/n...te_159_131.html
    CITAZIONE
    Il caricabatterie è fornito col Nintendo DS Lite quando compri il sistema. Progettato esclusivamente per l'uso con il Nintendo DS Lite, non è compatibile con il Nintendo DS o altri modelli Game Boy.

    Comunque facendo una velocissima ricerca con google, ti ho trovato questo http://www.ebest24.com/it/ac-100v-240v-mai...eboy-micro.html :)
     
    .
  5. Malen Chross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, siete stati davvero grandi, peccato che il caricabatteria che mi ha trovato "the be$t" sia con l'attacco americano. <_<
    Però grazie, siete gli unici che mi hanno dato una mano. Sarò sicuramente un vostro fedele utente allora! Ciao e grazie ancora!
     
    .
4 replies since 10/2/2009, 01:51   308 views
  Share  
.