Problema audio PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Disprezzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri ho ascoltato tranquillamente la muscia col computer,oggi verso le 22 volevo ascoltare la musica e il lettore dice:
    CODICE
    Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con il dispositivo audio. È possibile che nel computer non sia installato alcun dispositivo audio oppure che sia utilizzato da un altro programma o non funzioni correttamente.


    poi ho usato un'altro lettore multimediale e mi dice cosi:
    CODICE
    "impossibile trovare una combinazione di filtri per il rendering del flusso"



    perchè fa cosi? potrebbe essere un virus? :unsure:

    SPOILER (click to view)
    i lettori che uso sono Kmplayer e windows media player
     
    .
  2. SUPREMO_KING™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova a installare i driver audio..se continua a non funzionare allora prova a fare un ripristino del sistema andando in Start - Accessori - Utilità e devi portare il pc ad una situazione precedente rispetto a quando ti faceva il problema.
     
    .
  3. ..s h a d o w..
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me succedeva quando i driver non erano aggiornati, quindi "quoto" supremo e ribadisco che una delle soluzioni migliori è aggiornare i driver...

     
    .
  4. Disprezzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok,grazie,ci provo
     
    .
  5. Claycrow
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.soundtaxi.org/1step_dvdcopy.php Questo è un programma che copie, clone, convertire dischi DVD protetti. Rimuove qualsiasi tipo di protezione . È possibile convertire DVD in formato AVI, più è possibile convertire in formato MP4 per iPod, iPhone.
     
    .
4 replies since 16/1/2009, 22:39   2414 views
  Share  
.