Dragon Ball Z: Infinite World - Sbloccabili - Trucchi PS2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the be$t
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sbloccabili

    Cell saga personaggi e le tecniche: Completa la saga di Cell nella modalità storia
    Frieza saga personaggi e le tecniche: Completa la saga di Frieza nella modalità storia
    Gt saga personaggi e le tecniche: Completa la saga di Gt nella modalità storia
    Majin Buu saga personaggi e le tecniche: Completa la saga di Majin Buu nella modalità storia
    Saiyan saga personaggi e le tecniche: Completa la saga di Saiyan nella modalità storia

    Fonte: Spaziogames.it
     
    .
  2. Crystal_Dragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma bisogna comprare per forza qualunque cosa in questo gioco?? non ricevi nulla durante la storia come nei vecchi budokai?
     
    .
  3. Crystal_Dragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!qualcuno sa dirmi dove e come si trovano tutte e 7 le sfere del drago?? mi manca la numero 5...

    Grazie in anticipo
     
    .
  4. Laxu II
        Like  
     
    .

    User deleted


    nella città dell'ovest più avanti della capsule corporation
     
    .
  5. peppe 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate non riesco a battere freezer 100% avete qualche soluzione per batterlo?????
     
    .
  6. the be$t
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppe 93 @ 17/5/2009, 22:47)
    scusate non riesco a battere freezer 100% avete qualche soluzione per batterlo?????

    Non esistono trucchi di questo genere, per fare questo bisogna solo avere molta abilità.
     
    .
  7. peppe 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie ci proverò
     
    .
  8. jason voorhees 45
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a battere kid buu
     
    .
  9. Byle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sò come distruggere Freezer ho messo anche Molto Facile ma e' impossibile distruggerlo!!! Come faccio?
     
    .
  10. isa480
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D io l'ho finito tutto a comunque le sfere del drago si possono trovare nella saga di cell dove devi fare la missione di trovare le sfere

    a un'altra cosa il gioco è megliio finirlo senza trucchi perchè è più bello.Questo è un mio consiglio però se volete farlo con i trucchi non ci sono problemi
     
    .
  11.     Like  
     
    .

    User deleted


    scusate come si batte cell perfetto con goku super sayan è impossibile!!!

    aiutatemi!
     
    .
  12.     Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ci sono riuscito da solo ma ho un'altro problema come si fa a battere kid bu con goku ssj3?

    io stavo per batterlo avevvamo 1 di energia tutti e due ma lui mi ha colpito e sono morto aiutatemi vi prego! qualche tecnica almeno! please!
     
    .
  13. guiseppe stasio
        Like  
     
    .

    User deleted


    aiutatemi non riesco a battere vegeta majin nella saga di majin bu datemi dei consigli o dei trucchi
     
    .
  14. matteas
        Like  
     
    .

    User deleted


    non riesco a battere frieza mi dai chualche truccho
     
    .
  15. killer della mafia
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo ho finito il gioco fino alla saga gt adesso sto completando tutte le altre sage incomplete
     
    .
14 replies since 14/11/2008, 15:54   5135 views
  Share  
.