sorry me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. testamatta
        Like  
     
    .

    User deleted


    innanzitutto ciao a tutta la GAameTribe volevo chiedere perche dopo che io ho installato una mod per esempio la nissan skyline GT-R di 2 fast 2 furios oppure la BMW M3 di most wanted il gioco mentre fa il caricamento a metà si blocca il caricamento ma il sound rimane??
    io ho fatto giusto l'installazione della mod con SAMI mi fà installazione completata con successo apro il game e mi si blocca che devo fare?? grazie mille in anticipo :gamestribe:
    aspetto risposte
     
    .
  2. [.::Disprezzo::.]
        Like  
     
    .

    User deleted


    quali auto hai sostituito?
     
    .
  3. gianmarco69
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio di usare imgtool 2
    ora devi fare una cosa o trovi i back ups (so di averlo scritto male) dei files oppure devi disistallare per poi reistallare il gioco.....
    ora ti spiego come funziona imgtool: allora scarichi (legalmente) i file che modificano un veicolo es. se vogliamo modificare la zr350 trovi i file zr350.dff e zr350.txd e una volta fatto vai sull' opzione replace dal programma di imgtool e una volta vatto rimpiazzerà i file......
    Allora ora fai una cosa siccome non hai capito (neanche io) perchè non ho gli strumenti necessari per la spiegazione, contattami con un messaggio privato.....
     
    .
  4. Fra Killer
        Like  
     
    .

    User deleted


    scarica i file data
    e sostituiscili xke quelli ke hai si devono essere danneggiati
     
    .
  5. SUPREMO KING™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (testamatta @ 13/6/2008, 17:42)
    innanzitutto ciao a tutta la GAameTribe volevo chiedere perche dopo che io ho installato una mod per esempio la nissan skyline GT-R di 2 fast 2 furios oppure la BMW M3 di most wanted il gioco mentre fa il caricamento a metà si blocca il caricamento ma il sound rimane??
    io ho fatto giusto l'installazione della mod con SAMI mi fà installazione completata con successo apro il game e mi si blocca che devo fare?? grazie mille in anticipo :gamestribe:
    aspetto risposte

    Molto probabilmente tu possiedi la versione 2.0 di gta san andreas(la versione nuova) e a tuo malgrado ti devo informare che tale versione NON è moddabile.
    Tuttavia puoi passare alla versione 1.0 (la versione moddabile)...
    IO sinceramente non l'ho mai cambiata quindi oltre cio non saprei come aiutarti,so pero che esistono varie patch per passare alla versione 1.0..
    Spero averti dato una mano..
     
    .
  6. gianmarco69
        Like  
     
    .

    User deleted


    oppure puoi aver sbagliato a fare i processi perchè quando l'ho incominciato (inesperto) a moddare anche a me quando cominciava il caricamento arrivato a metà si bloccava

    a come si fa a vedere che versione possiedi?
     
    .
  7. testamatta
        Like  
     
    .

    User deleted


    all se siete cosi gentili da cercare le patch per passare alla v1.0 ve en sono davvero grato! :gamestribe:
     
    .
  8. thunder edge
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga potreste indicarmi qualche sito in cui ci è presente il backup dei file zr350.txd e.dff?
    sono disperato
    :cry: :cry:
     
    .
7 replies since 13/6/2008, 16:42   187 views
  Share  
.