L'Inter compra le partite??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    50.00%
    7
  • No
    28.57%
    4
  • Sicurissimo l'anno prossimo a - 30 in serie B
    21.43%
    3
  • Non credo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

L'Inter compra le partite??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Kelly Kelly•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo voi l'inter compra le partite??? VOTATE

    Io ho votato Sicurissimo l'anno prossimo a - 30 in serie B

     
    .
  2. †Ñîk™
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non sono interista però non vuol dire che per via delle sue innumerevoli vittorie dovrebbe imbrogliare....allora anche l'anno scorso ha imbrogliato....è un sondaggio che io considero inutile.
    Chiunque potrebbe fare un campionato come l'inter.....
     
    .
  3. emerald94hitachi
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono capaci tutti di vincere truffando......ma chissà come mai in europa non gli riesce...forse perchè gli arbitri non sono così sc...????? comunque io ho votato si perchè (apparte che sono milanista) dopo quello che ho visto all'andata con il parma non credo che ci siano dubbi....
     
    .
  4. †Ñîk™
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah.....allora voi non capite niente.....
     
    .
  5. --Naruto--Uzumaki--
        Like  
     
    .

    User deleted


    No non le compra ssolutamente! Secondo voi se le compra a Siena non avremmo vinto???
     
    .
  6. Slake
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai ragione dovreste aver vinto ma questo dimostra che se l'inter non compra le partite pure conto le squadre piu piccole non vince xD
     
    .
  7. --Naruto--Uzumaki--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè può capitare a tutti di pareggiare qualche partita con le così dette "piccole", anche la Roma ha pareggiato col Livorno e la Juventus addirittura ci ha perso con il Siena quindi...
     
    .
  8. Slake
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo dimostra quindi la teoriache la roma nn compra ma L'inter si vabbe comunque come e andata e andata oraiai il campionato e terminato
     
    .
  9. ierob
        Like  
     
    .

    User deleted


    se l'inter compra le partite? e' palesemente si purtroppo in italia il calcio non e' piu'sport ma megatruffa comandata da veri sistemisti che pianificano tutto il campionato preparando vere autostrade a chi piu' raccomandato in questo caso l'inter ai danni dei tifosi che da anni vengono presi in giro
    qualcuno dice che gli arbitri possono sbagliare, ennesima presa per il culo,le male sviste possibile sempre a favore della grande inter?
    rivedetevi tutti gli errori Arbitrali di quest'anno ,non sono errori ma hanno tutti un senso appartenendo un mosaico che infine ti svela che deve assolutamente vincere senza scrupoli esempio? arbitro damato ogni partita che ha condotto ha lasciato un segno specialmente dopo l'ultima partita scandalosa roma sampdoria provocando il danno, ecco che silenziosamente la giustizia sportiva lo ha messo da parte pensando speriamo che i coglioni dei tifos icompreso io non se ne accorgono-
    ancora non ci siamo capiti ci sono troppi interessi troppi miliardi che girano su questo sport amato da tanti e la figc o chi si interssa della giustizia sportiva sono una massa di corrotti a servizio dei potenti
    non e' sport e' corruzione rega con rammarico dal prossimo anno non daro' nemmeno un soldo ne a sky mediaset e allo stadio,
    per me hanno finito di prendere per il culo vergognatevi
    la loro risposta? e piagnoni non ci sono le prove ,certo nello sport onesto anche se non ci sono le prove e fai la sintesi di tutto, le prove escono fuori da sole ,masse di corrotti avete finito
    io credo si nella giustizia ma quella divina, non sara oggi ma si ricordassero il settimo comandamento non rubare che gli si contorceranno tutto addosso a loro stessi.
    questa e' la mia opinione ma piu uno sfogo
     
    .
  10. « ProFabio70 »
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ierob @ 14/5/2010, 07:49) 
    se l'inter compra le partite? e' palesemente si purtroppo in italia il calcio non e' piu'sport ma megatruffa comandata da veri sistemisti che pianificano tutto il campionato preparando vere autostrade a chi piu' raccomandato in questo caso l'inter ai danni dei tifosi che da anni vengono presi in giro
    qualcuno dice che gli arbitri possono sbagliare, ennesima presa per il culo,le male sviste possibile sempre a favore della grande inter?
    rivedetevi tutti gli errori Arbitrali di quest'anno ,non sono errori ma hanno tutti un senso appartenendo un mosaico che infine ti svela che deve assolutamente vincere senza scrupoli esempio? arbitro damato ogni partita che ha condotto ha lasciato un segno specialmente dopo l'ultima partita scandalosa roma sampdoria provocando il danno, ecco che silenziosamente la giustizia sportiva lo ha messo da parte pensando speriamo che i coglioni dei tifos icompreso io non se ne accorgono-
    ancora non ci siamo capiti ci sono troppi interessi troppi miliardi che girano su questo sport amato da tanti e la figc o chi si interssa della giustizia sportiva sono una massa di corrotti a servizio dei potenti
    non e' sport e' corruzione rega con rammarico dal prossimo anno non daro' nemmeno un soldo ne a sky mediaset e allo stadio,
    per me hanno finito di prendere per il culo vergognatevi
    la loro risposta? e piagnoni non ci sono le prove ,certo nello sport onesto anche se non ci sono le prove e fai la sintesi di tutto, le prove escono fuori da sole ,masse di corrotti avete finito
    io credo si nella giustizia ma quella divina, non sara oggi ma si ricordassero il settimo comandamento non rubare che gli si contorceranno tutto addosso a loro stessi.
    questa e' la mia opinione ma piu uno sfogo

    stima per te :zizi:
     
    .
  11. ruggy-bellic
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'inter ruba le partite? E' una delle cose più stupide che io abbia mai sentito, solo perchè vince non significa che rubi! Anzi se c'è proprio una squadra che ruba e non vince ugualmente, quella è la Juventus! E poi non mi risulta che l'inter non vinca in Europa dato che ha vinto la Champions League nel 2010! E se non ricordo male nel 2010 ha vinto anche Campionato,Coppa Italia,Supercoppa Italiana e Mondiale per club! Prima squadra italiana a riuscirci! Provateci voi juventini , milanisti romanisti, e quando ci riuscite fatemi un fiscchio!

    L'anno prossimo a -30 in serie B?! Scusate, non mi ricordo qual è l'unica squadra italiana a non essere mai retrocessa in B da quando è stata fondata. Uhmmm.... forse l'INTER!!!!! -_- -_- -_- -_- A -30 in Serie B! Ridicolo e poi siamo nel 2012 e l'inter è ancora,sempre in A da 104 anni!
     
    .
10 replies since 24/4/2008, 21:49   594 views
  Share  
.