Arriva l'action replay per il DS

Nintendo DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. N&G Neo Grafico N&G
        Like  
     
    .

    User deleted


    :woot: Shardan è lieta di presentare ACTION REPLAY per Nintendo DS e Nintendo DS Lite, che permetterà di padroneggiare perfettamente qualsiasi tipo di gioco!

    Grazie all’ACTION REPLAY infatti sarà possibile sbloccare vite infinite, armi, munizioni, tempo e tanto altro ancora, inoltre, si potranno scoprire i livelli nascosti, nuovi personaggi e incredibili vetture, tutto questo perché ha precaricati nella memoria migliaia e migliaia di codici, tra cui i ricercatissimi codici per Pokemon Diamante e Pokemon Perla!

    screenshot

    L’utilizzo risulta estremamente facile ed è gestito tramite l’interfaccia del Touch Screen della console Nintendo, inoltre il packaging della confezione e il manuale sono localizzati totalmente in italiano, per fornire ulteriori spiegazioni a tutti gli utenti.
    A rendere ancor più prezioso il prodotto, la possibilità di aggiornarlo gratuitamente tramite il software Action Replay Code Manager incluso nella confezione. Il programma si collega via Internet al server degli sviluppatori Datel, scaricando tutti i codici appena decifrati, per poter utilizzare Action Replay con ogni nuovo titolo in uscita!

    Nessun gioco avrà più segreti d’ora in poi, ogni strada sarà aperta e percorribile, grazie all’ACTION REPLAY per Nintendo DS!
    Contenuto della confezione:· Scheda Action Replay DS· Cavo USB per collegamento al PC· CD con software Action Replay Code Manager· Manuale in Italiano :woot:
     
    .
  2. Curioso95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra di capire che sei di Napoli, potresti dirmi dove acquistare l'ACTION REPLAY DS per Nintendo a Napoli e dintorni?

    Ti ringrazio e ti saluto.
     
    .
  3. violano
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma funziona l'action replay su modifica del ds
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    9,895
    Reputation
    +4
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Non c'è compatibilità, però possono essere inseriti nell'R4.
    Quando devi scegliere il gioco nell'r4 ti appare l'opzione "cheats" e lì ci metti tutti i codici che vuoi.
     
    .
  5. hp-nx7300
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quando devi scegliere il gioco nell'r4 ti appare l'opzione "cheats" e lì ci metti tutti i codici che vuoi.

    Si Si!
     
    .
  6. -..Kira..-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma si possono scaricare da internet e metterli nella r4?? Se si mi date il link del download?
     
    .
  7. administror
        Like  
     
    .

    User deleted


    io vorrei comprare l'action replay DSi per pokemon heart gold
     
    .
  8. darknoid99
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate, posso avere la guida su come usare action replay code menager x r4?
     
    .
7 replies since 24/4/2008, 19:39   4173 views
  Share  
.