Per conoscere i vostri problemi postate il rapporto di hijackthis.

IMPORTANTISSIMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SUPREMO KING™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dato che il nostro obiettivo primario,in questa sezione,è quello di aiutarvi a risolvere qualsiasi problema con il pc, per avere una "diagnosi" più accurata dei vostri problemi col pc ,usate il programma hijackthis, che permette di raccogliere le informazioni più importanti sulla configurazione del vostro sistema operativo e settaggi generali...
    Fate il rapporto (ci mette qualche istante)e mettete il log del vostro rapporto (fate copia/incolla)nel vostro post.

    Noi diagnosticheremo dove risiede il problema e offriremo voi eventuali rimedi...
    Ovviamente oltre al log dite che problemi avete riscontrato

    Il programma lo scaricate
    >>> QUI <<<


    Edited by SUPREMO_KING - 7/12/2009, 23:11
     
    .
  2. pello91thedevil
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma scusa io lo faccio partire e mi fa lo scan...poi nella finestra compaiono tutte le cose che dovrei eliminare e mi si apre un blocco note con un botto di roba...cosa copio qui io??
     
    .
  3. SUPREMO KING™
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi copiare non in questo post ma in un altro tutto il rapporto che trovi nel notepad...da li posso dirti i problemi che hai...

    Diciamo che mi sono ben informato e posso diagnosticare i problemi del tuo pc da quello scan.. ;)
     
    .
  4. pello91thedevil
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ora lo faccio!
     
    .
  5. Ice Storm
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciau host allora come gia tu sai a me mi si è disabbilitato il task manager.come faccio ad riabilitarlo? "ho provato cn il regedit e cn il pannello di controllo e nnt" mi daresti qualke informazione?please :D
     
    .
4 replies since 25/3/2008, 23:42   292 views
  Share  
.