Bleach o Death Note???
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Death Note
    53.33%
    16
  • Bleach
    46.67%
    14
Guests cannot vote (Voters: 30)

Bleach o Death Note???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    ho iniziatoa vedere i primi 3 episodi di bleach e devo dire che è abbastanza carino solo che vedendo in giro anche death note mi ha colpito pero sto seguendo anche one piece e non mi va di vederne troppi insieme voi quale mi consigliate:Bleach o Death Note?
     
    .
  2. Rayzzen
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora, bleach sarà impegnativo perchè sono tante puntate ma è piu leggero da seguire, death note saranno si e no sulla cinquantina di puntate (almeno credo) ma è bello incasinato, molto bello come manga (non so se l'anime regge il confronto).... in definitia cosa consigliare è arduo da dire..... io seguirei death note e piu tardi comincerei con bleach
     
    .
  3. † PèRv£rt90 †
        Like  
     
    .

    User deleted




    Death note senza dubbio

    Dura 37 puntate..e a differenza di moltissimi altri anime non ha battiglie fisiche..ma battaglie mentali..per farla breve : il più intelligente vince

    in 37 puntate si vedono cose al limite dell'impossibile..capacità mentali elevatissive e sfide che lasciano tutto in sospeso fino all'ultimo secondo a mio parere.

    Assolutamete de vedere

    e lo dice uno che ama bleach

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    ok ho visto che death note mi stava intrigando parecchio mo visto che sono solo 37 episodi me lo vedo subito e poi passo a bleach
     
    .
  5. † PèRv£rt90 †
        Like  
     
    .

    User deleted




    Ti conviene :sisi:

     
    .
  6. [.::Disprezzo::.]
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah io death note non sò neanche di cosa parla,perciò come si dice da noi "se non è zuppa è pan mollo XD" ti consiglio bleach
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    ho appena visto la trama ed è stupendo:
    CITAZIONE
    praticamente uno trova un quadernetto con su scritto death note e scopre che scrivendo i nomi delle persone su questo quadernetto esse muoiono e se ho capito bene vuole fare un nuovo mondo o una cosa del genere.Quando ci sono molte morti iniziano a parlarne anche in tv e l'investigatore "L" inizia a dargli la caccia sapendo che questo assassino si trova in jappone e inizia una gara di intelligenza

    più o meno la trama è questa
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    ho appena visto il primo episodio da youtube e devo dire che maledettamente stupendo ora nella mia classifica ha superato FMA posizionandosi secondo

    CITAZIONE
    Lista:
    1-One Piece
    2-Death Note
    3-Full Metal Alchemist
    4-Bleach
    5-Naruto

     
    .
  9. [.::Disprezzo::.]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sil_92 @ 4/3/2008, 21:14)
    ho appena visto il primo episodio da youtube e devo dire che maledettamente stupendo ora nella mia classifica ha superato FMA posizionandosi secondo

    la storia non mi entusiasma molto....preferisco quando si parla di demoni,cose alchemiche o roba simile
     
    .
  10. ANDB12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non saprei quale dei due scegliere dato che Death Note non l'ho mai visto mentre ho da poco cominciato Bleach...comunque quest'ultimo arrivato alla 12 puntata, comincia a piacermi...;) :)
    Comunque non sò quasi quasi comincio a guardarmi anche Death Note...:rolleyes:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    io velo consiglio sono arrivato all'episodio 3 ed è davvero stupendo


    CITAZIONE
    la storia non mi entusiasma molto....preferisco quando si parla di demoni,cose alchemiche o roba simile

    anche a me piacciono questi temi ma mi ha colpito propio questo anime

    CITAZIONE
    comunque quest'ultimo arrivato alla 12 puntata

    io sono arrivato solo alla 3 dopodicche ho voluto scegliere fra i due
     
    .
  12. [.::Disprezzo::.]
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh il numero 19 di bleach (nel manga) è stupendo perchè c'è ichigo hollow ma non sò a quali puntate corrisponde
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    si ho gia visto qualche immagine di ichigo hollow comunque di death note sono soo 37 puntate quindi finisce subito e poi midedico a bleach
     
    .
  14. porcodibacco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († PèRv£rt90 † @ 3/3/2008, 18:34)


    Death note senza dubbio

    Dura 37 puntate..e a differenza di moltissimi altri anime non ha battiglie fisiche..ma battaglie mentali..per farla breve : il più intelligente vince

    in 37 puntate si vedono cose al limite dell'impossibile..capacità mentali elevatissive e sfide che lasciano tutto in sospeso fino all'ultimo secondo a mio parere.

    Assolutamete de vedere

    e lo dice uno che ama bleach


    quando ho letto il sondaggio ho pensato esattamente ciò che ha scritto lui, e anche io amo bleach

    ps grazie mi hai risparmiato la faticaccia di scrivere!!! :woot:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    sono appena arrivato all'episodio 7 ed è una meraviglia
     
    .
57 replies since 2/3/2008, 20:02   1180 views
  Share  
.