Download Browser

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SUPREMO KING™
        Like  
     
    .

    User deleted









    Internet Explorer 7


    Internet Explorer 7 è l'ultima versione del browser Microsoft, questa versione ha un nuovo aspetto grafico e inoltre include: una protezione maggiore sulla sicurezza, feed RSS, navigazione tramite schede, gestione migliorata della stampa e dei programmi, ricerche internet tramite motore selezionabile e molto altro da scoprire. Download gratuito. Per Windows XP SP2. Da non perdere.


    SCARICA






    Mozilla Firefox 3.0


    n consumo di memoria decisamente inferiore alle versioni precedenti, anche in presenza di molte schede, smart suggestion per gli indirizzi, siti non sicuri segnalati automaticamente e tantissime altre caratteristiche, lo rendono sicuramente il miglior browser in circolazione.

    SCARICA






    Opera 9.21


    Opera é un famoso programma per navigare in internet, e fino a pochi giorni fa, la versione gratuita includeva un banner pubblicitario che si eliminava acquistando la licenza, ora é completamente gratuito. Se non sei soddisfatto di Internet Explorer o di Firefox, é ora di provare questo STUPENDO browser, affidabile, leggero, con molte utili funzioni e per tutte le versioni di Windows.

    Scarica:

    SCARICA






    Netscape 9.0


    Netscape 9.0 riunisce in un'unica pratica suite tutte le funzioni di navigazione, posta elettronica e messaggistica istantanea. Vi offre quindi un'opportunità unica: la possibilità di avere sempre a portata di mano le informazioni più importanti e la flessibiltà di personalizzare il navigatore in base alle vostre esigenze.

    Scarica:

    SCARICA






    Slim Browser 4.09


    Slim è un ottimo Browser, leggero, struttura a multitab, supporto rss, compatibile con ogni protocollo. Si contraddistingue per la grande stabilità, skin personalizzabili, semplicità di utilizzo. Molto veloce, alla pari con i Browser più conosciuti ed utilizzati, da scaricare gratuitamente.

    Scarica:

    SCARICA






    Avant Browser 11.0


    Un browser veloce, semplice da usare e soprattutto molto comodo, Permette infatti di navigare su diversi siti contemporaneamente, attivando le varie finestre con dei semplici click sui pulsanti. Integra un sistema di blocco dei popup, la ricerca automatica su yahoo o google e molto altro.

    Scarica:

    SCARICA






    Crazy Browser 3.0


    Ottimo Browser gratuito, permette la navigazione in schede, in modo da visualizzare più pagine contemporaneamente all'interno dell'area di lavoro. In più è dotato di un pop-up blocker; supporta inoltre i temi di xp e il protocollo di sicurezza P3P, leggerissimo e molto affidabile.

    Scarica:

    SCARICA






    Browzar


    Si tratta di un browser che permette di navigare sul web senza lasciar traccie sul computer, permettendo così di proteggere la propria privacy. A differenza dei browser standard, Browzar non archivia nessuna informazione eliminando files temporanei, cronologia, cookies e quant'altro una volta conclusa la navigazione. Online le pagine ufficiali del software da dove scaricare il programma gratuitamente.

    SCARICA






    Safari


    Safari è un web browser sviluppato dall'Apple Computer, Inc. per il sistema operativo Mac OS X. E' il browser fornito con Mac OS X versione 10.3 (Panther) e successivi.

    SCARICA






    SeaMonkey


    SeaMonkey è un progetto open source nato in seno a Mozilla Foundation. Si tratta dello proseguimento dello sviluppo della suite Mozilla, al momento di questa recensione in beta test, già disponibile per il download.

    SCARICA






    Phaseout


    PhaseOut è un browser freeware alternativo che aggiunge nuove funzionalità al browser di casa Microsoft. PhaseOut è dotato di una interfaccia grafica completamente basata in flash e personalizzabile, o, più comodamente, è possibile scaricarne una delle tante presenti sul sito ufficiale.


    SCARICA



    Edited by Massimo™ - 12/5/2009, 15:48
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    2,104
    Reputation
    0
    Location
    Montagne oscure

    Status
    Offline
    bravo ne cercavo giusto piu di 3
     
    .
  3. ANDB12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bel topic SUPREMO...molto utile...;) :)
    Quasi quasi provo qualche altro browser... :rolleyes:
     
    .
  4. Math™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Manca Safariiiiiii
     
    .
  5. the be$t
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Math™ @ 1/3/2008, 14:21)
    Manca Safariiiiiii

    e konqueror, Camino, Galeon (anche se poco utilizzato e il suo sviluppo è stato interrotto) e altri meno importanti.
    Comunque bel topic :fifi:
     
    .
  6. SUPREMO KING™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiunti Browzar,SAfari,Phaseout(GRAFICA MOLTO PARTICOLARE),seamonkey
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    mitico supremo bravo ottima guida
     
    .
  8. ..s h a d o w..
        Like  
     
    .

    User deleted


    consiglio a tutti opera, è bellissimo, anke avant nn è male però
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    non mi piace tanto opera mentre avant non l'ho mai provato per ora il mio preferito è FF
     
    .
  10. ANDB12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avant è molto buono secondo me, mi ci sono trovato bene, semplice, veloce...ecc...
    Opera è ugualmente buono...e inoltre (sempre secondo me...) ha la qualità che le pagine che a volte altri browser non aprono (IE, FF, Avant...) lui le apre...(cioè a me da quando l'ho installato non mi è mai venuta una pagina bianca perchè non mi riusciva a caricare...)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Opera è ugualmente buono...e inoltre (sempre secondo me...) ha la qualità che le pagine che a volte altri browser non aprono (IE, FF, Avant...) lui le apre...(cioè a me da quando l'ho installato non mi è mai venuta una pagina bianca perchè non mi riusciva a caricare...)

    bho vorra dire che lo usero un po di piu
     
    .
  12. the be$t
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANDB12 @ 4/3/2008, 18:42)
    Opera è ugualmente buono...e inoltre (sempre secondo me...) ha la qualità che le pagine che a volte altri browser non aprono (IE, FF, Avant...) lui le apre...(cioè a me da quando l'ho installato non mi è mai venuta una pagina bianca perchè non mi riusciva a caricare...)

    In che senso non si aprono ? :rolleyes:
    Alla fine non è di certo la pagina a decidere su quale browser apparire, magari bisogna solo cambiare le impostazioni del browser.
     
    .
  13. ANDB12
        Like  
     
    .

    User deleted


    XD...C'avevo pensato anch'io a sta cosa, ma pensavo nessuno la notasse...:D lol
    No, comunque si, sarà che le impostazione dei browser sono differenti...fatto sta che io una pagina che non si apre con IE, FF ed Avant ne metto l'indirizzo in Opera e questa si apre...:rolleyes:
     
    .
  14. [idT].Massimo.]ITA[
        Like  
     
    .

    User deleted


    supremo aggiungii fire fox 3 ;)
     
    .
  15. <D@niel>
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([idT].Massimo.]ITA[ @ 1/7/2008, 13:46)
    supremo aggiungii fire fox 3 ;)

    Aggiungo io.
     
    .
17 replies since 29/2/2008, 23:33   1136 views
  Share  
.