Sfide Rap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VeNr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scrivete qui le vostre canzoni rap, immaginando di avere davanti un ammiratore impazzito di un rapper famoso!

    NOMI E COGNOMI SONO A CASO!

    Ecco io:

    IO: Sai che se ti becco in giro ti spacco la mascella, ti chiamo l'ambulanza ti porta via in barella, mi chiamo Mario Rossi, esco con Antonio Derosa, mi piace stare in giro a fare la barrosa, mi credo chissacchì con il mio amico, che mi dice sempre che sono fico. ho detto concone a RiCo93, e ora lui ti risponde VAFFANCULO A TE!....... Ti credi molto potente, vai in giro ad infamare gente, sempre 3 contro 1, perchè da solo non fai male a nessuno! Yo! (:asd:)

    LUI: Ma che vuoi fare, vai tu ad infamare...Sei un coglion* mangi sempre mascarpone, te metto nel culetto vai da mamma a piangere nel letto...! Sei un rapper del cazzo, sembri proprio pazzo...! Yo! Le ragazze son tutte ai miei piedi, a te neanche l'ombra, e vero sei froscio il tuo cazzo lo ha mangiato il cane dietro l'uscio! ... Ti scartan via come una caramella, ti ammazzo e all'ospedale senza barella!

    IO: Rispondo al tuo messaggio, devo dire che ne hai avuto coraggio a dirmi che son froscio, almeno io ce l'ho, invece tu ce l'hai moscio. Se io sono un gran poeta del cazzo, devo dire che sei pazzo, almeno io le rime so fare, tu invece sai solo mandare a cagare, ascolti Fibra, un rapper fallito, tu sei finito, perchè fabri il cervello di cazzate ti ha riempito. dire che di ragazze ne hai avuto è proprio una bugia, dopo due giorni ti hanno mandato via. Ah, e la mia ombra a cui tu hai dato del coglione almeno è degna di avere un nome. E ora che di risposte ne hai avute puoi buttarti da un palazzo senza paracadute.!


    Ora tocca a voi! :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    9,895
    Reputation
    +4
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    sposto in musica
     
    .
  3. VeNr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ops... Lo volevo fare li, ma pensavo andav meglio in OT... Va be grazie!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    carina ma io non sono bravo a fare queste cose
     
    .
  5. ·.·™P£i Juniors™·.·
        Like  
     
    .

    User deleted


    Neanche io purtroppo , solo tu le puoi fare ihihih!
     
    .
  6. VeNr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basta un pò di fantasia!
     
    .
  7. ·.·™P£i Juniors™·.·
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ne ho proprio!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Basta un pò di fantasia!

    quella propio non mi manca puo darsi che prima o poi provero a farne una va
     
    .
  9. VeNr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok!
     
    .
  10. wlf-4-ever-94
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sono attratto da questo fatto, non chiamatemi scemo se vuole andare a sanremo, se voglio diventare miliardario l'alternativa è sposare anderson dopo il calendario, non voglio sorrisi sono in crisi, mi hanno sospeso x 10 giorni la preside mi ha detto "in questa scuola non torni", non uso la testa la scuola protesta, non sono più capace di fare pace con la mia vita, la volevo un po' + fica.
    questo forum è truccato, adesso parlo cn il mio avvocato e + di così non parlo non ho voglia di commentarlo
     
    .
  11. el95
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella
     
    .
  12. lorys5
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO: bella fratello io ti scruto / occhio che ti fotto alla velocità di uno starnuto / tu segui quel repper da tutte le parti / davanti a me fai meglio a leverti /perchè non parli, meglio provocarlo / sei come un dowson fai crick, meglio aggiustarlo / attento che tra me e te ci saranno scintille / occhio che te lo metto in culo e ti arrivo fino alle tonsille / ora stai fermo non gridare / io ho molto altro da fare / uno vandare a fanculo quel repper fottuto / adesso lamentati ma stai muto / hai trovato qualcuno che te lo metto nello squintere / vedi che lory ti metterà a sedere / forse dopo tutto quaesto hai capito / che quel repper e una merda e io sono un mito.

    Che ne dite?? sono alle prime armi però non credo che è male
     
    .
  13. akar
        Like  
     
    .

    User deleted


    yoyo arriva akar non capisco cosa dici
    vuoi sfidarmi ma fatti un giri in bici
    faccio parte di una crew di malati
    levati davanti o ti cambio i conottati
    non rappare ai rime da neonati
    fatti da parte la crew adt sono tutti tornati
    tu con il rapper hai l'accesso negato
    perchè tu per il rapper non sei nato
    è inutile che pensi che mi puoi tenere a bada
    lo sai quanta ne devi fare di strada?
    non stare a contare quanto c'è di distanza
    se lo sapresti torni a casa piagendo nella tua stanza
    e vedresti da tutti le parti game over
    mc questo è solo un assaggio del mio talento
    lo so che mi segui a stento
    mi raccomando non ti rinchiudere in un cesso
    non risolverai niente rimarai sempre lo stesso
    a me la gente diceva ke con il rapper eri molto abile
    ma e me mi sebri un disabile
    mc adesso ti lascio la parola
    o scusa non me ne ero accorta sei rimasto senza
    allora ti saluto sperando che quando mi risfiderai avrai piu esperienza

    Kosa ne pensate?
     
    .
  14. bardo12
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio,io non ci riesco :nono:
     
    .
  15. Le Plaisir
        Like  
     
    .

    User deleted


    direttamente da MI voce popolare di strada ,sfide con i titani del micro rivolte come l intifada mi sono appena iscritto nel rap vi do lezioni come il diritto tu non hai il diritto di dirmi di rigare dritto ascolta quel che ho inflitto se sei con me al conflitto perche ho piu metriche schemi e flow se vuoi fare il napoleone io sono waterloo e riconosci il mio swing la mia flemma e i colpi che sto king ti sferra pugni tipo ali e perfezione di metrcihe come salvador dali questo e il mio nick e lascio il segno e nel rap faccio orrendo come gue pequeno.respect regaz chi mi sfida risp
     
    .
41 replies since 28/12/2007, 15:00   3371 views
  Share  
.