NFS underground 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:† ThE GhOsT †:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    image oggi girando un po sul web o trovato un immagine di need for speed underground 3 , e che gli sviluppatori di EA ci stanno lavorando. secondo voi e vera sta storia o e una balla??.... io spero che sia vera....:sisi:
    SPOILER (click to view)
    l immagine lo trovata su un altro sito.
     
    .
  2. pello91thedevil
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè se c'è l'immagine mi sa che è vero
     
    .
  3. [.::Disprezzo::.]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bè se c'è l'immagine mi sa che è vero

    beh non credo...non ci vuole niente a falsificare una copertina,secondo me è una balla
     
    .
  4. pello91thedevil
        Like  
     
    .

    User deleted


    e in effetti non avrebbe molto senso dato che è appena uscito il pro street
     
    .
  5. .:† ThE GhOsT †:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pello91thedevil @ 13/12/2007, 17:42)
    e in effetti non avrebbe molto senso dato che è appena uscito il pro street

    e quello che o pensato io , pero non sarebbe affatto male un nuovo underground....
     
    .
  6. VeNr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, però secondo me è tutta una balla... Quoto con pello, perchè farlo se è uscito ProStreet?
     
    .
  7. Math™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Super Fake per ora (inoltre l'immagine è presa da Carbon!).....Comunque dopo lo schifo di Pro Street (giocato esattamente 7 minuti e poi l'ho tolto per non infangare la mia play...) ci virorrebbe un ritorno alle atmosfere di Underground.....
     
    .
  8. [.::Disprezzo::.]
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma pro street lo hai giocato per ps3 o per ps2?

    e poi perchè è cosi schifoso?
     
    .
  9. .:† ThE GhOsT †:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    io pro street lo trovo carino ( non eccezionale come gli altri ma carino!!) , comunque anche q me piacerebbe un underground nuovo!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    2,779
    Reputation
    0
    Location
    me casa..

    Status
    Offline
    allora che ci stiano lavorando può essere anche perchè lo sviluppo di un videogames può durare anche anni.... comunque di sicuro quell'immagine è una fake!!
     
    .
  11. Math™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([.::Disprezzo::.] @ 13/12/2007, 20:48)
    ma pro street lo hai giocato per ps3 o per ps2?

    e poi perchè è cosi schifoso?

    PS3 (anche saket mi pare di averlo visto giocare :unsure: ) Comunque un vero schifo! Niente corse clandestine, grafica schifosa (non dissimile da quella PS2 e obbrobriosa rispetto alla 360), modello di guida ancora più semplice e arcade dei precedenti episodi, solita trama, solito NFS che peggiora!
     
    .
  12. .:† ThE GhOsT †:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Math™ @ 14/12/2007, 00:16)
    CITAZIONE ([.::Disprezzo::.] @ 13/12/2007, 20:48)
    ma pro street lo hai giocato per ps3 o per ps2?

    e poi perchè è cosi schifoso?

    PS3 (anche saket mi pare di averlo visto giocare :unsure: ) Comunque un vero schifo! Niente corse clandestine, grafica schifosa (non dissimile da quella PS2 e obbrobriosa rispetto alla 360), modello di guida ancora più semplice e arcade dei precedenti episodi, solita trama, solito NFS che peggiora!

    si si anchio ci gioco alla ps3, comunque ti do ragione e uno schifo in confronto a quelli vecchi......pero non e nemmeno male a mio parere, e un po piu lungo degli altri, le auto si disfano , ecc. poi si manca la pula , la modalita esplora , ecc.

     
    .
  13. Math™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:† ThE GhOsT †:. @ 14/12/2007, 13:02)
    CITAZIONE (Math™ @ 14/12/2007, 00:16)
    PS3 (anche saket mi pare di averlo visto giocare :unsure: ) Comunque un vero schifo! Niente corse clandestine, grafica schifosa (non dissimile da quella PS2 e obbrobriosa rispetto alla 360), modello di guida ancora più semplice e arcade dei precedenti episodi, solita trama, solito NFS che peggiora!

    si si anchio ci gioco alla ps3, comunque ti do ragione e uno schifo in confronto a quelli vecchi......pero non e nemmeno male a mio parere, e un po piu lungo degli altri, le auto si disfano , ecc. poi si manca la pula , la modalita esplora , ecc.

    Non spendo 60 per un gioco del ca**o. Permettimi ma mi sembra una bella presa per il cu*o!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    9,895
    Reputation
    +4
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:† ThE GhOsT †:. @ 13/12/2007, 12:42)
    image oggi girando un po sul web o trovato un immagine di need for speed underground 3 , e che gli sviluppatori di EA ci stanno lavorando. secondo voi e vera sta storia o e una balla??.... io spero che sia vera....:sisi:
    SPOILER (click to view)
    l immagine lo trovata su un altro sito.

    Se vedete sotto c'è un sito. è sicuramente una fake fatta dagli utenti di quel sito
     
    .
  15. Math™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma l'immagine è presa da carbon è la forma della custodia è pure sbagliata!
     
    .
52 replies since 13/12/2007, 12:42   11748 views
  Share  
.