Final Fantasy III - Trucchi NDS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the be$t
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dungeon Segreto

    Per ottenere l'accesso al dungeon segreto, seguite le seguenti istruzioni:

    1)Mandate 7 mail ad un altro pc usando il Mog Net.
    2)Mandate 4 mail agli npc più anziani usando il Mog Net.
    3)Mandate 4 mail a King Arusu e facendo ciò sbloccherete una quest da completare.
    4)Salite sulla navicella che vi permette di andare sott'acqua.
    5)Dirigitevi verso l'isola galleggiante e una volta raggiunta andate a estdove dovreste vedere un'ombra sull'acqua, immergetevi in quel punto esatto e troverete una caverna dove dovrete combattere un nuovo boss.
     
    .
  2. darkray shiny
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dici come si distrugge nepto?
    è un mese che mi alleno,sono al lv. 20 e non riesco a sconfiggere nepto,al massimo gli tolgo 5

    rispondi al + presto,è urgente
     
    .
  3. darkray shiny
        Like  
     
    .

    User deleted


    rispondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è urgentissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    .
  4. the be$t
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho il gioco, comunque prova a salire ancora di qualche livello.
     
    .
  5. darkray shiny
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok,grz
     
    .
  6. dancry8994
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq guarda ke nepto nn lo batterai mai!!!!! devi andare nel santuario di nepto, rimpicciolirti ed entrare nella bocca della statua, poi vai fino in fondo, sconfiddi il topo gigante e prendi la pietra... la metti nella statua e nepto nn c'è +
     
    .
  7. Arch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti . . . Il drago Nepto si sconfigge solo mettendo la pietra nell'occhio . . . naturalmente bisogna sconfiggere il Big Rat e cioè topo gigante . . . il topo usa magie di 2° livello . . . e avvolte possono togliere 130 o addirittura 150 hp . . .qui consiglio di mettere al mago nero le magie tuona - buferara ( o come si scrive ) e fuoca . . . il mago x utilizzare le magie di codesto genere deve essere al 3° livello . . . ma x fortuna cè desh che ti puo dare una mano . . . ( almeno . . . ) . . . non sottovalutare neanke il mago bianco . . . lui puo utillizzare aereo . . . magia efficace contro i mostri volanti . . . o anche energia e siero molto utili se ti trovi in difficoltà . . . ma come tutte le cose belle sorge un problema . . . un guerriero e il mago rosso non fanno niente . . . xkè attaccano tirando pugni e togliendo 1 hp o se è ancor tutto fare usa le spade e quindi toglie 0 hp . . . io ho detto e x ora so solo questo xkè mi trovo ancor a sconfiggere il big rat . . . ciao spero di essere stato utile ^^
     
    .
  8. R0xaS™
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero che avrai risolto il problema a darkshiny :D
    grazie della piccola guida Arch :D
     
    .
  9. Arch
        Like  
     
    .

    User deleted


    prego è stato un piacere ^^
     
    .
  10. Dark-Pixie
        Like  
     
    .

    User deleted


    dove si trova il tempio di nepto?


    mi sono bloccata non trovo il tempio e poi come faccio a rimpicciolirmi?vi pregho aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii


    arch ci 6???
     
    .
  11. Dark-Pixie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok già fatto grazie lo stesso

    l ho chiuso....per tutte le domande su finalfantasy3 non esitate sono kuì!!!
     
    .
  12. Sokiso
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi dice come si supera il livello dove si deve entrare nel tempio dove ci sono tutte quelle g

    (su final fantasy 3 ds)


    Arch tu lo sai?

    mi rispondete please?


    dai raga
     
    .
  13. Ioioio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gioco finito, molto dura, a volte frustrante, ma nel complesso molto carino
     
    .
  14. Twt26
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark-Pixie @ 12/8/2008, 19:41)
    dove si trova il tempio di nepto?


    mi sono bloccata non trovo il tempio e poi come faccio a rimpicciolirmi?vi pregho aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii


    arch ci 6???

    Il tempio di Nepto è a ovest del villaggio (nella montagna) dei Vichinghi.
    Per rimpicciolirti devi avere in squadra un personaggio con classe mago bianco che conosca la magia mini (di 2° livello).

    ^_^
     
    .
  15. Ti.no91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il gioco l'ho finito ragazzi...se vi servono consigli nn esitate a chiedere....ora sto facendo le side quest con il mogunet....-.- che scocciatura...xò è l'unico modo per sbloccare l'artigiano leggendario e quindi ricevere (dopo tanti ulteriori sacrifici) le armi e gli equipaggiamenti più forti del gioco!
     
    .
27 replies since 27/11/2007, 18:17   7372 views
  Share  
.