Need for Speed ProStreet - Trucchi PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the be$t
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inserisci i seguenti codici nell'apposito menął della modalitą carriera:

    CASHMONEY --->
    $10,000 supplementari nel tuo conto

    SAFETYNET --->
    5 biglietti di riparazione
     
    .
  2. bruss
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao..giocando online a needforspeed prostreet vedo giocatori che hanno un auto che si chiama f1..mi chiedo come fanno ad averla dato che nel gioco normale non esiste..spero mi sappiate rispondere..grazie.. :saluto:
     
    .
  3. Saket
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao bruss , la ferrari F1 non e lunica macchina che nel gioco normale non ce....praticamente i gioatori fuori per l america anno comprato una patch aggiuntiva che praticmente gli aggiunge le macchine che ci sono descritte sul informazione della patch ( in quel caso la F1 ) io per esempio avevo una veyron vinta da un giocatore americano , che praticamete avvevamo fatto una scommesa e lui amesso in paglio la veyron ., io lo battutto e lui mi ha inviato la veyron .pero ora con la mia play in assistena ho perso tutti i dati ..se no ti avrei voletieri iviato il progetto ... spero di esserti stato utile .
    SPOILER (click to view)
    Comunque appena mi tona la play mi faccio inviare ancora dei progetti che poi li distribuisco ...... se vuoi aggiungimi

    enymion , e il mio nick
     
    .
  4. bruss
        Like  
     
    .

    User deleted


    peccato!! e non esiste un modo x mettere una patch simile pure nel mio need for speed?? si puņ scaricare da qualche parte?? come posso fare a trovarla??
     
    .
  5. Saket
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh ci sono sullo store americano .. al prezzo di 2.90 $ mi pare .. se no ti fai inviare i progetti ..... da coloro che li anno ......
     
    .
  6. bruss
        Like  
     
    .

    User deleted


    e come posso fare x farmi spedire il progetto?? voi x caso non ne avete??
     
    .
  7. Saket
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ne avevo ma siccome o riportato la play in assistenza .. ( e la devo ancora ricevere.....)
    se no io avevo la veyron se no cerchi sul forum ufficiale playstation poi cerchi nella sezione racing e cosi via..... comunque appena mi torna la play mi faccio rinviare la auto poi se caso te le invio....
     
    .
  8. bruss
        Like  
     
    .

    User deleted


    se ti do il mio contatto appena ti torna la play mi manderesti il progetto delle auto che non posso avere?? te ne sarei molto grato..
     
    .
  9. Saket
        Like  
     
    .

    User deleted


    si se riesco a farmeli ridare dai miei soci ...
     
    .
  10. bruss
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok..bč quando ti ritornerą la play vai su aggingi amico e digita bruss007..questo č il mio contatto..ti aspetto..ciao..
     
    .
  11. calos922
        Like  
     
    .

    User deleted


    come facete ad andare allo store americano?


    plz rispondete io mi kiamo playfab76 inviatemi la rikiesta
     
    .
  12. libertynosport
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho un grosso problema io nn riesco a sbloccare la lancia delta inserendo il seguente codice :s aiuto please
     
    .
11 replies since 17/11/2007, 15:11   5262 views
  Share  
.