the legend of spyro the eternal night

trucchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drineo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono i trucchi per questo gioco???? e poi nel punto della storia (quasi all'inizio) devi spostare delle statue su dei punti arancioni per fare aprire la porta ma l ultimo come lo prendo visto che e bloccato dai massi???? non so dove devo colpire e cosa fare.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    9,895
    Reputation
    +4
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Ho trovato solo questo:

    Dark Spyro
    Finish the game and go to the extras section
    Beat the 5 dragon challenges
    Now you can use Dark Spyro in a new game by pressing L3

    Per il resto nulla.
     
    .
  3. drineo
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi potete dare la soluzione a questa domanda???

    nel punto della storia (quasi all'inizio) devi spostare delle statue su dei punti arancioni per fare aprire la porta ma l ultimo come lo prendo visto che e bloccato dai massi???? non so dove devo colpire e cosa fare.

    thk
     
    .
  4. spayro
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando arivate davanti alla porta ce un altro pulsante aranciona saliteci e la porta si apre poi ralentate imediatamente il tempo con L1 e corete con R1 verso la porta se volete altri conzigli io sono qui

    i trucchi esistono sono 6 ma non li conosco
     
    .
  5. çill@$how
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io sn un appassionato di spyro....ma pur troppo mi sn bloccato in un punto dove devi entrare in delle specie di portali dove in ogni uno puoi sare un solo elemnto se entri nel portale fuoco puoi usare il fuoco e così via.....ma c'è un punto dove in ogni portale mi blocco e dove incontro delle piccole sfere con 4 zampe(da nn confondere con qulle grandi) che sn veloci sn difficili da prendere se nn ammaccando l1 .....ma anke in quel modo nn si rompono....cosa devo fare .......nn riesco ad andare avanti spero mi sappiate rispondere
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    non scrivere colorati per favore...........comuqnue io non posso aiutarti inn quanto non ho mai giocato
     
    .
  7. çill@$how
        Like  
     
    .

    User deleted


    :( MIIIIIIIIIIIIIIII nessuno che mi sa aiutare:(
     
    .
  8. spayro
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dispiace non ti poso aiutare per ora xkè mio fratello mi a smarito la memori card ma apena la trovo vedo cosa poso fare


    scusate ma nell'arena quando devo combatere contro la nave come si supera e molto dificile avreste qualche sugerimento
     
    .
  9. laura
        Like  
     
    .

    User deleted


    avrei bisogno di un suggerimento..quando si arriva alle grotte celesti dove c sono 4 portali ognuno per un potere ,arrivo ad un punto ke non riesco a fare nulla..ad esempio in quello del ghiaccio dopo ke ho acceso le 3 sfere e si apre la porta arrivo ad un'altra porta chiusa con davanti una specie di piatto azzurro su cui salgo ma non succede niente e non so cosa fare.
    Se qualcuno ha capito e sa risp m farebbe un grosso piacere. grazie
     
    .
  10. dicamatti
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao raga..spero ke qualcuno mi puo' aiutare!!!sono al boschetto incantato dove devo accendere la miccia e nn so come fare..sto impazzendo!!!!c'è qualcuno ke lo sa??

    scusate nn nel boschetto incantato ma sotterranio


    vi prego aiutatemi se no impazzisco!!!!nn so proprio come fare ad accendere la miccia...quel draghetto sputa solo ghiaccio!!!!
     
    .
  11. dialga59
        Like  
     
    .

    User deleted


    premi il pulsante su o giù (nn ricordo)
    fino a che non hai il fuoco e poi usalo ciao!
     
    .
  12. francinaa
        Like  
     
    .

    User deleted


    :saluto: ciao a tutti qualcuno saprebbe aiutarmi?
    sono bloccata.......questo gioco è veramente tosto ma non esistono dei trucchi o soluzioni guidate?
    cmq sono qualsi all'inizio del gioco ho solo ancora 2 poteri e devo sconfiggere il secondo drago ma mi uccide sempre........qualcuno ha qualche suggerimento? :saluto: :saluto: :lol:
     
    .
  13. pooh90
        Like  
     
    .

    User deleted


    [ciao a tutti qualcuno mi potrebbe dire dove trovare la rom di spyro etrnal nght grazie a tutti in anticipo
     
    .
  14. |petrulese|
        Like  
     
    .

    User deleted


    https://gamestribe.forumcommunity.net/?t=15020409
     
    .
  15. *Marty-vampira*
        Like  
     
    .

    User deleted


    per il drago,appena viene allo scoperto(cioè che si vede)premi l1 e lo attacchi , ma nn attaccarlo in tempo reale perche lancia dei meteoriti ineschivabili


    c'è mica qualche trucco cioè una sequenza di codici
     
    .
17 replies since 16/11/2007, 19:30   4437 views
  Share  
.