Warhawk Guida - PS3

[Guida]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the be$t
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ogni arma in Warhawk impone una sua strategia. Quelle più potenti, come le postazioni dei lanciarazzi o il bazooka, sono micidiali ma richiedono un tempo di ricarica molto lungo, durante il quale sarete praticamente indifesi. Se possibile, meglio alternare tra le armi più potenti e quelle di altro tipo per non rimanere mai alla mercè del nemico.

    Per sfruttare a dovere il fucile da cecchino, selezionabile (dopo averlo trovato) con i tasti direzionali in basso a destra, dovete trovare una buona postazione coperta, abbassarvi (se la copertura lo consente) e premere la levetta analogica destra (tasto R3). Ogni pressione conente di alternare tra due livelli di zoom: in questo modo potete colpire il nemico anche a grandissime distanze.

    Le opzioni di controllo dei velivoli in modalità volo prevedono due impostazioni di base: Normale e Avanzata. La prima è quella di default, nella quale il movimento della levetta destra attiva delle azioni di evasione standard, come loop e rotazioni dell'aereo, che poi ritorna automaticamente a livello. In modalità Avanzata, invece, la levetta destra vi offre il controllo diretto di rollio e beccheggio dell'aereo. Effettivamente il controllo può risultare più complesso, soprattutto durante la concitazione di un duello aereo, ma potrete effettuare manovre molto più articolate, sfuggendo più facilmente ai razzi e adottando tecniche di avvicinamento più raffinate.

    Soprattutto se siete alle prime armi, può risultare utile giocare con il parametro di precisione dello spostamento del mirino, nelle opzioni dei controlli. Potete variarlo in modo indipendente per ogni tipo di controllo (a terra, veicoli, volo). Abbassando il valore, il mirino si muoverà più lentamente ma permetterà una maggiore precisione di puntamento. Aumentando il valore, il mirino sarà più veloce ma dovrete avere una capacità di controllo più elevata della leva analogica.

    Non sottostimate la modalità "levitazione" dei velivoli di Warhawk: non è solo una modalità di decollo verticale, ma può essere combinata con la modalità volo per adottare strategie di abbordaggio efficaci. Nelle mappe in cui le zone controllate dal nemico sono sopraelevate, come nel caso delle isole a picco sul mare o degli edifici che sbucano dalle nuvole, potete ad esempio volare in mezzo alle nuvole o radenti al mare per non farvi individuare dalle postazioni antiaeree, arrivare nei pressi della struttura, passare in modalità levitazione e aumentare bruscamente l'altitudine per sbucare sopra il nemico prendendolo di sorpresa. Prima di atterrare nella zona, potete sempre dare una "spazzolata" scaricando tutte le vostre armi a disposizione.

    La pressione del tasto Quadrato in Warhawk serve per salire e scendere dai veicoli. Nel caso della jeep, ad esempio, a seconda della posizione nella quale premete il tasto per salire, occuperete la posizione del guidatore (se salite di fianco alla portiera), della torretta (se salite stando dietro alla jeep), o del passeggero (di fianco all'altra portiera). Ma se tenete premuto il tasto Quadrato e muovete la levetta analogica, potrete scegliere liberamente la posizione da occupare sul veicolo. In basso a destra sullo schermo verrà evidenziata la posizione occupata in quel momento. Una buona tecnica può essere quella di occupare il posto di guida di una jeep, precipitarsi verso una zona calda e occupare al volo il posto della mitragliatrice.

    Nella modalità di gioco a Zone di Warhawk è importante non solo prendere possesso di una zona stando per un certo tempo in prossimità del suo punto di controllo, ma anche aumentare il più possibile il numero di compagni di squadra che occupano quella zona. In questo modo la zona aumenterà il suo raggio di influenza e i punti guadagnati, rendendo più difficile la sua riconquista e offrendo anche nuovi tipi di armi. Se poi si riescono ad "agganciare" due zone contigue, il numero di punti e bonus si moltiplicherà ulteriormente.

    Se create voi una partita, prestate attenzione ad alcune opzioni interessanti che possono cambiare completamente lo stile di gioco. Ad esempio potete regolare a piacimento la percentuale di danno del "fuoco amico", ovvero quando colpite per errore i vostri stessi compagni. Per default è a zero, ovvero nessun danno, ma potete aumentarne la percentuale fino al 100% (stesso danno arrecato ai nemici).

    Per entrare in una partita già avviata usando lo splitscreen, è sufficiente accendere un altro controller e premere il tasto Start: verrà automaticamente diviso lo schermo e il nuovo giocatore potrà scegliere il punto in cui comparire sulla mappa. Attenzione però: in alcune partite disponibili online la modalità splitscreen è disabilitata. Potete controllarlo nelle caratteristiche del server prima di entrarci. Anche in fase di creazione di una partita personalizzata, potete decidere se abilitare o disabilitare l'opzione Splitscreen.

    Un altro parametro interessante dell'impostazione di una nuova partita è quello che obbliga gli eventuali giocatori in splitscreen ad appartenere alla stessa squadra: in pratica, è come scegliere tra una modalità cooperativa o una potenzialmente uno contro l'altro.

    Tra le opzioni per la creazione di una partita personalizzata c'è quella che consente o meno di cambiare squadra. Se il cambiamento viene abilitato, nel passaggio da una mappa all'altra è possibile decidere di entrare a far parte della fazione avversaria. L'opzione preferita dai traditori...
     
    .
  2. mattomatteo94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere se c'era un modo x aumetare il numero massimo dei giocatori in una partita preivata che cre tu
     
    .
  3. warhack
        Like  
     
    .

    User deleted


    per tutti quelli che giocano a warrock e hanno bisogno di hack entratr qui troverete i migliori hack in circolazione, solo da noi, 0 virus, 0 fregature, è sicurissimo fidatevi!!
    entrate qui warhack.forumcommunity.net

    VENITE IN TANTI VI ASPETTIAMOOO
     
    .
2 replies since 1/11/2007, 00:37   752 views
  Share  
.