Scambiare i pokemon: VBA Link

Come si fa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LgK_BoZz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Vorrei sapere come si fa a scambiare i pokemon con VBA Link da Argento/Oro a Rubino. Grazie in anticipo :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    2,779
    Reputation
    0
    Location
    me casa..

    Status
    Offline
    era possibile scambiare da oro/argento a rubino/perla/smeraldo?
    NO.

    quindi secondo te col VBA link č possibile?
    come sopra... NO

    Si puň scambiare da VERDEFOGLIA e ROSSOFUOCO a RUBINO/ZAFFIRO/SEMERLADO e da questi trasferire in DIAMANTE e PERLA.
     
    .
  3. LgK_BoZz
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok,grazie :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    2,779
    Reputation
    0
    Location
    me casa..

    Status
    Offline
    cmq col VBA link puoi scambiare tra rossofuoco/verdefoglia e rubino/zaffiro/smeraldo.

    se non sai fare quello chiedi pure.
     
    .
  5. gigi98
        Like  
     
    .

    User deleted


    come si scambia da un emu all' altro?grazie(in anticipo)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    devi aprire i due visualboy advance link e caricare le rom in entrambi e poi vai al centro scambi e scambi normale
     
    .
  7. the be$t
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigi98 @ 11/3/2008, 18:14)
    come si scambia da un emu all' altro?grazie(in anticipo)

    Apri 2 emulatori, su tutti e 2 seleziona Log da Options>Link, poi devi configurare diversamente i tasti per i 2 emulatori da Options>Joypad>Configure.
    Dopo questi procedimenti, ti basta seguire i procedimenti normali che fai con la cartuccia.
     
    .
  8. obbo
        Like  
     
    .

    User deleted


    si the best si metto log a tutti e due e seguo le istruzioni dettate infatti mi accetta tutto pero qd mi chiede di essere capo gruppo e di scegliere un allenatore nn ce nessuno nella lista
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    a se ho capito bene tu non stai facendo gli scambi ma le lotte
     
    .
  10. giannissj12
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma dove si trova log in options???????????
     
    .
  11. matteo44
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa io voglio scambiare da smeraldo a verdefoglia.
    a smeraldo lo mette log ma a verdefoglia no
     
    .
  12. abaraj
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, io ho bisogno di una mano perchč ho seguito la procedura ma non riesco a scambiare.
    Io sto giocando con cristallo, prima di tutto con che altri giochi pokemon posso scambiare?
    quante medaglie devo avere per scambiare, devo essere ad un punto esatto del gioco o va bene sempre?
    Io vado al centro scambi ma mi dice sempre ATTENDI-->IL TUO AVVERSARIO NON é PRONTO


    Premetto che ho apetro le 2 finestre cambiato la configurazione tasti per non farli muovere asiame, ma nulla..

    Edited by abaraj - 19/9/2008, 09:25
     
    .
  13. alexio_pokč
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io ho provato a scambiare tra rosso fuoco e smeraldo.. ma i salvataggi me nn me li trova...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ciao a tutti io ho provato a scambiare tra rosso fuoco e smeraldo.. ma i salvataggi me nn me li trova...

    perche devi avere un salvataggio sull'emulatore dove stai giocado e poi un altro sul secondo emulatore (lo hai facendo partire l'emulatore e poi aprendolo dinuovo) e devi farti l'avventura sul secondo emulatore....per fartela breve ti faccio sto schemino

    ammettiamo che tu devi scambiare da rossofuoco a smeraldo (innanzitutto in rossofuoco prima devi aver finito il gioco e preso le due pietre a clelio o non potrai scambiare con altre rom che non siano rubino/zaffiro/smeraldo)

    Emulatore 1(Rossofuoco) invii all'emulatore 2 (smeraldo perche se ti devi ricominciare l'avventura e piu semplice inviare ad altre rom)
    Dall'emulatore 2 invii all'emulatore 1 (dove ora al posto di rossofuoco deve stare inserita la rom su cui vuoi ricevere il pokemon in questo caso smeraldo)
    spero che tu abbia capito



    gia che ci sono rispondo acnhe a te anche se in ritardo

    CITAZIONE
    ciao, io ho bisogno di una mano perchč ho seguito la procedura ma non riesco a scambiare.
    Io sto giocando con cristallo, prima di tutto con che altri giochi pokemon posso scambiare?
    quante medaglie devo avere per scambiare, devo essere ad un punto esatto del gioco o va bene sempre?
    Io vado al centro scambi ma mi dice sempre ATTENDI-->IL TUO AVVERSARIO NON é PRONTO


    Premetto che ho apetro le 2 finestre cambiato la configurazione tasti per non farli muovere asiame, ma nulla..

    allora per scambiare da Oro/Argento/Cristallo devi attendere che sia pronta la tempocapsula dopodicche potrai scambiare da O/A/C tra loro e verso R/B/G

    ti esce: Attendi..... perche tu stai al bancone della lotta mentre devi andare alla tempocapsula





    :cool:


     
    .
  15. Titanus 91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao..io voglio scambiare i pokémon da pokémon rosso e pokémon blu..i primi 2 giochi in pratica dei pokémon..

    ho fatto tutto quello che mi dice..ma arrivo dalla tipa dentro al centro pokémon e mi dice che ci vogliono 2 persone collegate..

    xň..io con il vba link..ho solo quest'opzione di spunta:
    log transfer to a file(linklog.txt)
    mentre nella seconda finestra del vba..non posso mettere nessuna spunta T.T

    spero che siate ancora attivi in questo forum..sto cercando dappertutto senza risultato T.T
     
    .
41 replies since 24/10/2007, 12:50   30720 views
  Share  
.