vi piace HunterxHunter?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si
    57.50%
    23
  • no
    42.50%
    17
Guests cannot vote (Voters: 40)

vi piace HunterxHunter?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Math™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Joelleh:. @ 18/9/2007, 21:00)
    CITAZIONE (Math™ @ 18/9/2007, 20:56)
    Noooooooooooooooooooo! Dimmi che torna!? Ma scusa chi è bodoro?

    Bodoro è quel signore con capelli grigi e codino, quello che ha detto che secondo lui l'ultima prova era un test scritto, hai presente? Comunque killua torna a casa sua a villa zaoldick, e i nostri eroi andranno a riprenderlo ;)

    CITAZIONE (sil_92 @ 18/9/2007, 20:58)
    straquoto se c'è un piccolo dettaglio insignificante non vuol dire che un anime sia la copia di un altro è questo che mi da fastidio di alcuni

    anch'io non lo sopporto!! un anime si deve apprezzare per quello che è, non si guardano certi dettagli :sisi:

    CITAZIONE (Andry91TheDevil™ @ 18/9/2007, 20:57)
    Kurapika RULEZ!!!!!!!!!!!

    Quotooooooo *__*

    no non ce l'ho presente...Comunque killua alla fine diventa hunter?
     
    .
  2. .:Joelleh:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Math™ @ 18/9/2007, 21:05)
    no non ce l'ho presente...Comunque killua alla fine diventa hunter?

    image
    lui è bodoro!! comunque no, killua non diventa hunter....

     
    .
  3. Math™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Joelleh:. @ 18/9/2007, 21:10)
    CITAZIONE (Math™ @ 18/9/2007, 21:05)
    no non ce l'ho presente...Comunque killua alla fine diventa hunter?

    (IMG:http://topanime.jeeran.com/img/bodoru.jpg)
    lui è bodoro!! comunque no, killua non diventa hunter....

    Ho capito grazie! Quindi killua esce dalla storia?
     
    .
  4. .:Joelleh:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    no no, rimane per tutta la storia!! Lo portano via da casa zaoldick e continua l'avventura insieme a loro, da quel momento sta sempre con gon ^^
     
    .
  5. Math™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Joelleh:. @ 18/9/2007, 21:54)
    no no, rimane per tutta la storia!! Lo portano via da casa zaoldick e continua l'avventura insieme a loro, da quel momento sta sempre con gon ^^

    Ah così è bello....peccato che non abbia passato l'esame...
     
    .
  6. .:Joelleh:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Math™ @ 18/9/2007, 23:26)
    QUOTE (.:Joelleh:. @ 18/9/2007, 21:54)
    no no, rimane per tutta la storia!! Lo portano via da casa zaoldick e continua l'avventura insieme a loro, da quel momento sta sempre con gon ^^

    Ah così è bello....peccato che non abbia passato l'esame...

    già.... ma anche senza licenza resta comunque un grande :sisi:
     
    .
  7. Math™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vero :sisi: Comunque voglio vedere come si sviluppa ora la storia
     
    .
  8. .:Joelleh:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi auguro che abbiano finalmente doppiato gli episodi dopo il 34, perchè altrimenti fra 5 episodi finisce!! spero che trasmettano quelli nuovi!!!
     
    .
  9. Math™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo....Se no fa la fine di Naruto....
     
    .
  10. .:Joelleh:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche per naruto hanno interrotto la serie?
     
    .
  11. Math™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Joelleh:. @ 18/9/2007, 23:41)
    anche per naruto hanno interrotto la serie?

    Si e per di più proprio in mezzo alla storia.....
     
    .
  12. ANDB12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco la domanda che volevo farti ieri...(tanto per chiarirmi bene la faccenda...XD)
    Perciò il nen da cui il creatore di Naruto si è ispirato chiamandolo in Naruto, chakra...da che Anime lo ha tratto...? HunterXHunter...giusto...?! (credo di si...visto che stavamo parlando di Naruto e Hunter...)...
    In poche parole...da dove lo ha """"""""copiato""""""" (da dove ha preso l'ispirazione)...?

    Cmq azz ho letto...Killua ha ammazzato il suo avversario...!
    Dei compagni di Gon...(Kurapika, Leorio...) Gon compreso...chi ha passato l'esame ed è diventato Hunter...? (perchè da quando ho cominciato scuola...e lo hanno spostato alle 13.35 non posso più vederlo...:()
     
    .
  13. Math™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANDB12 @ 18/9/2007, 23:46)
    Ecco la domanda che volevo farti ieri...(tanto per chiarirmi bene la faccenda...XD)
    Perciò il nen da cui il creatore di Naruto si è ispirato chiamandolo in Naruto, chakra...da che Anime lo ha tratto...? HunterXHunter...giusto...?! (credo di si...visto che stavamo parlando di Naruto e Hunter...)...
    In poche parole...da dove lo ha """"""""copiato""""""" (da dove ha preso l'ispirazione)...?

    Cmq azz ho letto...Killua ha ammazzato il suo avversario...!
    Dei compagni di Gon...(Kurapika, Leorio...) Gon compreso...chi ha passato l'esame ed è diventato Hunter...? (perchè da quando ho cominciato scuola...e lo hanno spostato alle 13.35 non posso più vederlo...:()

    Tutta la storia del chakra e del nen deriva dalla cultura giapponese in generale.
    Comunque tuti i compagni di gon diventano Hunter

    P.S. peccato che non riesci più a vederlo!
     
    .
  14. .:Joelleh:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ANDB12 @ 18/9/2007, 23:46)
    Ecco la domanda che volevo farti ieri...(tanto per chiarirmi bene la faccenda...XD)
    Perciò il nen da cui il creatore di Naruto si è ispirato chiamandolo in Naruto, chakra...da che Anime lo ha tratto...? HunterXHunter...giusto...?! (credo di si...visto che stavamo parlando di Naruto e Hunter...)...
    In poche parole...da dove lo ha """"""""copiato""""""" (da dove ha preso l'ispirazione)...?

    Cmq azz ho letto...Killua ha ammazzato il suo avversario...!
    Dei compagni di Gon...(Kurapika, Leorio...) Gon compreso...chi ha passato l'esame ed è diventato Hunter...? (perchè da quando ho cominciato scuola...e lo hanno spostato alle 13.35 non posso più vederlo...:()

    come ho detto qualche post fa, io non sto accusando l'autore di naruto di aver copiato... io CREDO che abbia preso l'ispirazione da hxh, perchè alcune cose mi sembrano molto simili, tra cui appunto il nen-chakra... poi si può anche scoprire che entrambi l'hanno copiato da un'altra parte O__O ma è meglio non pensare a questi dettagli e goderci gli anime per come sono ^^

    sì sì lo ammazza (e non era nemmeno il suo avversario ma quello di leorio)... è esattamente la puntata di giovedì!! invece kurapika, leorio e gon superano tutti l'esame ^^ anche perchè, una volta squalificato killua, gli altri sono automaticamente promossi....

    anch'io ormai, con la scuola iniziata, non possopiù vedere gli episodi in tv..... ma tanto li ho tutti salvati sul pc!!! :P
     
    .
  15. ANDB12
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Joelleh:. @ 18/9/2007, 23:54)
    CITAZIONE (ANDB12 @ 18/9/2007, 23:46)
    Ecco la domanda che volevo farti ieri...(tanto per chiarirmi bene la faccenda...XD)
    Perciò il nen da cui il creatore di Naruto si è ispirato chiamandolo in Naruto, chakra...da che Anime lo ha tratto...? HunterXHunter...giusto...?! (credo di si...visto che stavamo parlando di Naruto e Hunter...)...
    In poche parole...da dove lo ha """"""""copiato""""""" (da dove ha preso l'ispirazione)...?

    Cmq azz ho letto...Killua ha ammazzato il suo avversario...!
    Dei compagni di Gon...(Kurapika, Leorio...) Gon compreso...chi ha passato l'esame ed è diventato Hunter...? (perchè da quando ho cominciato scuola...e lo hanno spostato alle 13.35 non posso più vederlo...:()

    come ho detto qualche post fa, io non sto accusando l'autore di naruto di aver copiato... io CREDO che abbia preso l'ispirazione da hxh, perchè alcune cose mi sembrano molto simili, tra cui appunto il nen-chakra... poi si può anche scoprire che entrambi l'hanno copiato da un'altra parte O__O ma è meglio non pensare a questi dettagli e goderci gli anime per come sono ^^

    sì sì lo ammazza (e non era nemmeno il suo avversario ma quello di leorio)... è esattamente la puntata di giovedì!! invece kurapika, leorio e gon superano tutti l'esame ^^ anche perchè, una volta squalificato killua, gli altri sono automaticamente promossi....

    anch'io ormai, con la scuola iniziata, non possopiù vedere gli episodi in tv..... ma tanto li ho tutti salvati sul pc!!! :P

    Ok grazie ad entrambi...^_^...
    PS: Copiato lo avevo messo aposta tra 5/6 virgolette perchè non venisse frainteso...:P ^_^

    Mi sa che sarà l'unica soluzione quella di prendermi le puntate da.......:asd: se voglio vedermi HnterXHunter...

    SPOILER (click to view)
    Cmq tanto per non farmi i ca**i miei...XD...che scuola fai...? Se vuoi rispondermi... :D :P ^_^
     
    .
144 replies since 13/8/2007, 10:13   2071 views
  Share  
.