vi piace HunterxHunter?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si
    57.50%
    23
  • no
    42.50%
    17
Guests cannot vote (Voters: 40)

vi piace HunterxHunter?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †'..P&J..'†
        Like  
     
    .

    User deleted


    AND e Joelleh si incominciano a conoscere .. wowowo .. ihihih :P :P :P
     
    .
  2. ANDB12
        Like  
     
    .

    User deleted


    XD...vai Astice...stai dimostando tutti gli anni che hai...(pochi...) Muahahahah...! :lol: (sche...! XD)...
    Spero per te che sia un lui...così fai una bella figura...:asd::asd::asd:...hihihi...! :lol:

    Cmq Joelleh...domani ti so ridire meglio la domanda...perchè ora devo andare...e poi mi ci vorrebbe un'pò per capire quello che volevo domandarti...XD...!
     
    .
  3. .:Joelleh:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono una ragazza XDXD
    ok, allora aspetterò la domanda^^
     
    .
  4. -Raizen-
        Like  
     
    .

    User deleted


    a mè piace, sopratutto dalla fine dell'esame in poi
     
    .
  5. DarkCiccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    dire tutto in faccia è ql ke faccio sempre senza peli sl lingua se una kosa nn mi piace perkè lo vista e mi sn informato meglio dico la mia ankio...infatti lo dt prima XD
     
    .
  6. vyper
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    veramente è naruto che ha preso molto spunto da hxh........
    CITAZIONE
    sono nati entrambi nel 1999 in giappone, ma prima hxh... preferisco non citare tutte le cose scopiazzate (lo sharingan o come si chiama copiato dagli occhi dei kuruta, e il chakra copiatissimo dal nen, tanto per dirne qualcuna)...

    si forse hai ragione ma io sò ke il creatore di naruto leggeva dragon ball e per fare un esempio nel numero 17 di naruto(nella copertina) sopra il rospo gigante c'è crillin
    e sul numero 4 alla pagina 105 tra la gente,sopra l'omino pelato con gli occhiali c'è c-16(sempre di dragon ball ma con questo non voglio dire ke sbagli ma voglio dire ke se quello ke dici è vero il creatore di naruto è propio un violatore di copyright
     
    .
  7. Math™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga mi sapete dire chi hanno bocciato all'esame?
     
    .
  8. .:Joelleh:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (vyper @ 18/9/2007, 16:49)
    si forse hai ragione ma io sò ke il creatore di naruto leggeva dragon ball e per fare un esempio nel numero 17 di naruto(nella copertina) sopra il rospo gigante c'è crillin
    e sul numero 4 alla pagina 105 tra la gente,sopra l'omino pelato con gli occhiali c'è c-16(sempre di dragon ball ma con questo non voglio dire ke sbagli ma voglio dire ke se quello ke dici è vero il creatore di naruto è propio un violatore di copyright

    Può essere... io non avendo letto il manga di naruto queste cose non le sapevo... Comunque la mia non voleva essere un'accusa nei confronti dell'autore di naruto, è normale prendere spunto da altre serie che hanno fatto successo, magari si può prendere qualche idea creando ugualmente una storia originale... e poi a me naruto piace, non ho niente da dire in contrario!! Probabilmente sia il creatore di naruto che di hunter x hunter hanno preso spunto da dragonball (per la storia dell'aura magari), non lo escludo... siccome però qualcuno ha detto che hxh era copiato da naruto, mi sentivo di mettere in chiaro queste piccole cose ^^

    QUOTE (Math™ @ 18/9/2007, 20:05)
    Raga mi sapete dire chi hanno bocciato all'esame?

    certamente^^ intendi nell'ultima prova? purtroppo (T__T) il bocciato è killua... uccide il signor bodoro e per questo viene squalificato...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    siccome però qualcuno ha detto che hxh era copiato da naruto

    io su questa cosa sono assolutamente contrario perche non vedo nessuna somiglianza ne nella trama ne in nient'altro
     
    .
  10. .:Joelleh:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè magari qualcosa di simile c'è (come appunto lo sharingan e l'uso del chakra), ma sono comunque dettagli, se uno guarda gli anime con il presupposto di trovare il pelo nell'uovo non li apprezza nemmeno ;)
     
    .
  11. Math™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Joelleh:. @ 18/9/2007, 20:34)
    CITAZIONE (vyper @ 18/9/2007, 16:49)
    si forse hai ragione ma io sò ke il creatore di naruto leggeva dragon ball e per fare un esempio nel numero 17 di naruto(nella copertina) sopra il rospo gigante c'è crillin
    e sul numero 4 alla pagina 105 tra la gente,sopra l'omino pelato con gli occhiali c'è c-16(sempre di dragon ball ma con questo non voglio dire ke sbagli ma voglio dire ke se quello ke dici è vero il creatore di naruto è propio un violatore di copyright

    Può essere... io non avendo letto il manga di naruto queste cose non le sapevo... Comunque la mia non voleva essere un'accusa nei confronti dell'autore di naruto, è normale prendere spunto da altre serie che hanno fatto successo, magari si può prendere qualche idea creando ugualmente una storia originale... e poi a me naruto piace, non ho niente da dire in contrario!! Probabilmente sia il creatore di naruto che di hunter x hunter hanno preso spunto da dragonball (per la storia dell'aura magari), non lo escludo... siccome però qualcuno ha detto che hxh era copiato da naruto, mi sentivo di mettere in chiaro queste piccole cose ^^

    CITAZIONE (Math™ @ 18/9/2007, 20:05)
    Raga mi sapete dire chi hanno bocciato all'esame?

    certamente^^ intendi nell'ultima prova? purtroppo (T__T) il bocciato è killua... uccide il signor bodoro e per questo viene squalificato...

    Noooooooooooooooooooo! Dimmi che torna!? Ma scusa chi è bodoro?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    9,895
    Reputation
    +4
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Kurapika RULEZ!!!!!!!!!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    bè magari qualcosa di simile c'è (come appunto lo sharingan e l'uso del chakra), ma sono comunque dettagli, se uno guarda gli anime con il presupposto di trovare il pelo nell'uovo non li apprezza nemmeno

    straquoto se c'è un piccolo dettaglio insignificante non vuol dire che un anime sia la copia di un altro è questo che mi da fastidio di alcuni
     
    .
  14. .:Joelleh:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Math™ @ 18/9/2007, 20:56)
    Noooooooooooooooooooo! Dimmi che torna!? Ma scusa chi è bodoro?

    Bodoro è quel signore con capelli grigi e codino, quello che ha detto che secondo lui l'ultima prova era un test scritto, hai presente? Comunque killua torna a casa sua a villa zaoldick, e i nostri eroi andranno a riprenderlo ;)

    QUOTE (sil_92 @ 18/9/2007, 20:58)
    straquoto se c'è un piccolo dettaglio insignificante non vuol dire che un anime sia la copia di un altro è questo che mi da fastidio di alcuni

    anch'io non lo sopporto!! un anime si deve apprezzare per quello che è, non si guardano certi dettagli :sisi:

    QUOTE (Andry91TheDevil™ @ 18/9/2007, 20:57)
    Kurapika RULEZ!!!!!!!!!!!

    Quotooooooo *__*
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Kurapika RULEZ!!!!!!!!!!!

    chi è??? il protagonista???quello con la canna da pesca???
     
    .
144 replies since 13/8/2007, 10:13   2071 views
  Share  
.