vi piace HunterxHunter?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si
    57.50%
    23
  • no
    42.50%
    17
Guests cannot vote (Voters: 40)

vi piace HunterxHunter?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ANDB12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente qualcuno (Joelleh...) che mette a zittire i maldicenti di HunterXHunter...XD :asd:
    Una domanda...ma chi è Kuruta e Nen...? (sorry per l'ignoranza...:sisi: :P ^_^)

    Eheheh sil...:rolleyes:...anch'io ogni tanto me lo chiedo...ma credo non si potra mai sapere...
    Cmq qualcosa di vero secondo me c'è...(intendiamoci non che persone volano o cose simili...XD)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Cmq qualcosa di vero secondo me c'è...(intendiamoci non che persone volano o cose simili...XD)

    sisi quoto (ed è la seconda volta la sto prendendo a vizio:XD::XD::XD::XD)
     
    .
  3. .:Joelleh:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANDB12 @ 16/9/2007, 23:43)
    Finalmente qualcuno (Joelleh...) che mette a zittire i maldicenti di HunterXHunter...XD :asd:
    Una domanda...ma chi è Kuruta e Nen...? (sorry per l'ignoranza...:sisi: :P ^_^)

    eh qualcuno deve pur farlo^^ anche perchè tutti quelli che hanno dett cose cattive l'hanno sicuramente fatto per ignoranza (in senso buono) perchè non hanno visto tutti gli episodi... :sisi:
    quanto alle domande, no problema, rispondo subito ;) Dunque, i kuruta sono il clan a cui appartiene kurapika, e la loro particolarità è che quando provano emozioni forti (come la rabbia), i loro occhi diventano rossi (diciamo che diventano anche più forti).. gli occhi scarlatti sono così rari che sono molto ambiti dai collezionisti, ed è per questo che il clan di kurapika viene sterminato dalla brigata fantasma...
    il concetto di nen è piuttosto complicato da spiegare O__O hai presente il chakra di naruto? una cosa del genere... solo che ce ne sono sei tipi diversi (ognuno ha un certo tipo di nen dalla nascita e può sviluppare le tecniche di quel tipo al 100% quindi saranno più efficaci, le altre in percentuali minori)... grazie al nen ad esempio è possibile irrobustire il proprio fisico, materializzare oggetti, controllare persone o cose, eccetera... ^^

    probabilmente sei l'unico a cui interessava, ma l'ho spiegato lo stesso :D
     
    .
  4. .Ronaldo7
        Like  
     
    .

    User deleted


    marò un tema!!!

    mi ricordi supremo king scrive sempre tanto... :P
     
    .
  5. .:Joelleh:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh faccio semrpe così quando devo spiegare qualcosa (soprattutto qualcosa che mi piace), non riesco a trattenermi :P
     
    .
  6. .Ronaldo7
        Like  
     
    .

    User deleted


    hehe capisco!
     
    .
  7. †'..P&J..'†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pur'io!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    probabilmente sei l'unico a cui interessava, ma l'ho spiegato lo stesso

    no lo hai spiegato solo a lui anche se mi piace le cose le sapevo anche io
    CITAZIONE
    anche perchè tutti quelli che hanno dett cose cattive l'hanno sicuramente fatto per ignoranza (in senso buono) perchè non hanno visto tutti gli episodi...

    comunque quando lo hanno rifatto io ho visto parecchi episodi quindi il mio disprezzo per quell'anime non deriva dal fatto che non lo conosco perche le cose che hai detto le conoscevo benissimo anche io (mi sono informato appena ho iniziato a vederlo perche gia non mi piaceva per vedere se diventava piu bello:P:P) pero non mi piace propio ihihihihihih
     
    .
  9. ANDB12
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sil_92 @ 17/9/2007, 19:19)
    CITAZIONE
    probabilmente sei l'unico a cui interessava, ma l'ho spiegato lo stesso

    no lo hai spiegato solo a lui anche se mi piace le cose le sapevo anche io
    CITAZIONE
    anche perchè tutti quelli che hanno dett cose cattive l'hanno sicuramente fatto per ignoranza (in senso buono) perchè non hanno visto tutti gli episodi...

    comunque quando lo hanno rifatto io ho visto parecchi episodi quindi il mio disprezzo per quell'anime non deriva dal fatto che non lo conosco perche le cose che hai detto le conoscevo benissimo anche io (mi sono informato appena ho iniziato a vederlo perche gia non mi piaceva per vedere se diventava piu bello:P:P) pero non mi piace propio ihihihihihih

    Parla potabile...! XDXDXD


    Cmq okkk...! Grazie dell'info Joelleh...! :D: ^_^
    Un'ultima cosa...:P...ma il nen mi hai detto cos'è...ma non da quale Anime che lo "possedeva" gli "inventori" di Naruto ne hanno tratto l'idea...:rolleyes:...
    Perciò quest 'Anime da cui "Naruto" si è ispirtato...è HunterXHunter...giusto...?! e in questo chi possedeva quest'abilità (il nen...)...?
    Grazie ancora...e grazie per non mandarmi a c*g*r*...XD :D ^_^

    sil...è vero...non va bene...stai prendendo un brutto vizio...:XD:...!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    ha detto il nen è il chakra sono la stessa cosa
     
    .
  11. ANDB12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non hai capito la mia domanda....:rolleyes:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Un'ultima cosa......ma il nen mi hai detto cos'è...

    ho risp
     
    .
  13. ANDB12
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sil_92 @ 17/9/2007, 20:47)
    CITAZIONE
    Un'ultima cosa......ma il nen mi hai detto cos'è...

    ho risp

    No, no...quella non era una domana...era un'affermazione...collegata alla domanda successiva che ho fatta... :P ^_^ ...
    Si in effetti il pasaggio che ho scritto è giusto (credo...) però è un'attimo contorto XD...
     
    .
  14. †'..P&J..'†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedo che questo argomento interessi a tutti .. 57 risposte .. sono famoso .. :P
     
    .
  15. .:Joelleh:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sil_92 @ 17/9/2007, 19:19)
    comunque quando lo hanno rifatto io ho visto parecchi episodi quindi il mio disprezzo per quell'anime non deriva dal fatto che non lo conosco perche le cose che hai detto le conoscevo benissimo anche io (mi sono informato appena ho iniziato a vederlo perche gia non mi piaceva per vedere se diventava piu bello:P:P) pero non mi piace propio ihihihihihih

    mi fa piacere, almeno ti sei informato ^^ bè, a questo punto i gusti sono gusti, ognuno ha il suo parere, che ce posso fà ^_^

    QUOTE (ANDB12 @ 17/9/2007, 19:45)
    Un'ultima cosa...:P...ma il nen mi hai detto cos'è...ma non da quale Anime che lo "possedeva" gli "inventori" di Naruto ne hanno tratto l'idea...:rolleyes:...
    Perciò quest 'Anime da cui "Naruto" si è ispirtato...è HunterXHunter...giusto...?! e in questo chi possedeva quest'abilità (il nen...)...?
    Grazie ancora...e grazie per non mandarmi a c*g*r*...XD :D ^_^

    scusa non ho capito la domanda O___O
     
    .
144 replies since 13/8/2007, 10:13   2071 views
  Share  
.