vi piace HunterxHunter?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si
    57.50%
    23
  • no
    42.50%
    17
Guests cannot vote (Voters: 40)

vi piace HunterxHunter?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [STC]§çArF
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn è un gran ke hunterxhunter
     
    .
  2. VeNr
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, per niente... :no:
     
    .
  3. .:Joelleh:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi intrometto nella discussione perchè mi pare che tutte le persone prima di me non lo apprezzino molto O_O
    credo che per parlare così abbiate visto soltanto le puntate trasmesse in tv... io ho letto il manga e visto tutti gli episodi fino al 62 e anche le serie oav, e posso dire che a me piace! la prima metà della serie è abbastanza noiosa, ma andando avanti (più o meno dalla comparsa della brigata fantasma) è tutta un'altra cosa...
    ovviamente ognuno è libero di pensarla come crede O_O
     
    .
  4. the be$t
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato NO,non mi piace molto :nono:

    Adesso i si e i no sono pari 7-7
     
    .
  5. M@th46BR
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Joelleh:. @ 26/8/2007, 19:03)
    mi intrometto nella discussione perchè mi pare che tutte le persone prima di me non lo apprezzino molto O_O
    credo che per parlare così abbiate visto soltanto le puntate trasmesse in tv... io ho letto il manga e visto tutti gli episodi fino al 62 e anche le serie oav, e posso dire che a me piace! la prima metà della serie è abbastanza noiosa, ma andando avanti (più o meno dalla comparsa della brigata fantasma) è tutta un'altra cosa...
    ovviamente ognuno è libero di pensarla come crede O_O

    Ce l'hai un link per la trama visto che a me piace molto!?
     
    .
  6. .:Joelleh:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo no... l'ho trovata in pochissimi siti (che ora non ricordo) e comunque, mai completa, si fermava sempre all'ultimo episodio doppiato in italiano (cioè il 34)...
     
    .
  7. M@th46BR
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Joelleh:. @ 26/8/2007, 19:21)
    purtroppo no... l'ho trovata in pochissimi siti (che ora non ricordo) e comunque, mai completa, si fermava sempre all'ultimo episodio doppiato in italiano (cioè il 34)...

    Che iella! Vabbè provo a cercare qualcosa....
     
    .
  8. ANDB12
        Like  
     
    .

    User deleted


    8 sì - 7 no...
    Math se trovi qualcosa posta pure...;)... ^_^
     
    .
  9. M@th46BR
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANDB12 @ 26/8/2007, 20:21)
    8 sì - 7 no...
    Math se trovi qualcosa posta pure...;)... ^_^

    Ok!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    e il no rimonta con un 8 pari
    per me fa propio schifo senza alcuna offesa verso gli appassionati
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    9,895
    Reputation
    +4
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    A me piace. il mio personaggio preferito è Kurapika
     
    .
  12. ANDB12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene! Bene! Bene...! 9 Sì...8 No... :D:
     
    .
  13. ANDB12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Praticamente la trama di oggi è stata...(Non mi ricordo mai i nomi...):
    Il giocolliere ha avvistato le due "prede" da cui prelevare le due targhette visto che gli mancavano due punti per arrivare a sei... (questi due erano...Kurapica...e quell'altro con la valigetta)...
    Ma Kurapica con un discorso è riuscito a far si che il giocolliere acettase solo una targhetta (quella che i due avevano preso in più...)...
    Poi quello con la canna da pesca a seguito il giocoliere fino a quando ad un certo punto il giocoliere ha attaccato un conocorrente per prendergli la targhetta, e il pescatore (XD...quello con a canna da pesca...) ne ha approfittato perchè vurnerabile e gli ha preso la targhetta ed è scappato...però mentre correva quello con la cerbottana (che doveva cacciare il pescatore) ha preso sul collo il pescatore...(intenzionalemte lo ha risparimiato...)...dp il cerbottaniere ha fatto per andare via...ma il giocolliere lo ha colpito e ha riportato le targhette al pescatore facendogli i suoi complimenti...(oltrettutto al giocoliere è andata bene perchè il cerbottaniere fatalità era la sua preda...)...il pescatore non voleva accettare le targhette recuperate dal giocoliere ma questo gli ha detto che non le voleva in dietro...e che fino ad adesso lo ha risparmiato perche vuole aspettare il momento in cui lui (il pescatore) sara in grado di contrastarlo (il giocoliere...) e alla fine il giocoliere gli ha tirato un pugno in faccia al pescatore dicendogli che se quest'ultimo fosse riuscito a tirare un pugno cosi a lui (al giocoliere) avrebbe accettato le targhete indietro...

    Spero che si capisca qualcosa :XD: :XD: :XD: ...! :lol: Scusatemi per l'incasinamento...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    9,895
    Reputation
    +4
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Voglio kiarirti le idee sui personaggi principali:

    " quello cn la valigetta " è Leorio, mentre " quello cn la canna da pesca " è Gon.
     
    .
  15. ANDB12
        Like  
     
    .

    User deleted


    :XD: ...Grazie...! :D ...Leorio mi era tornato in mente...mentre il pescatore ce lo avevo sulla punta della lingua...! Ma non mi veniva...
    E il giocoliere...? S... (madò...non mi viene...!!!)
     
    .
144 replies since 13/8/2007, 10:13   2071 views
  Share  
.