Grand Theft Auto 4 - GTA IV Trucchi Xbox 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the be$t
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Stikkio- @ 16/5/2008, 19:15)
    BUONE NOTIZIE,ho trovato 2 nuovi trucchi di 2 macchine :),eccoli qui:
    feltzer:6625550147
    banshee:2655552423
    ne ho trovata un'altra ma il numero e' lo stesso della banshee :D

    Già testati? se gli hai già testati e mi confermi che sono funzionanti li aggiungo alla tabella.
     
    .
  2. tdfascyuy
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma l'atm dove e'
     
    .
  3. -Stikkio-
        Like  
     
    .

    User deleted


    no the best...sry ma nn li ho testati Q.Q,cmq ho trovato delle cose divertenti tra cui 1 bug di gta IV,allora se voi andate nell'isola in basso dove sta la statua della liberta vedree che ci sono delle scale che ti fanno accedere fino a un piano,poi ci sono altre 4 porte sullo stesso piano,però nn sono accessibili...fate cosi,prendete l'elicottero e avvicinatevi a queste porte poi buttatevi e cercate di andare sul piano dove stanno le 4 porte...se riuscite a rimanere su quel piano,provate ad entrare in 1 delle 4 porte,in una entrerai in una stanza,dove trovari una scala grandissima,e quando arrivi alla fine della scala troverete un coure,chiamato "il cuore della citta'"(già provato a farlo e lo trovato + di 1 volta)poi invece sempre nella statua della libertà,andate all'ultimo piano,dove ci sono 4 porte,solo che li e' accessibile cn le scale,provate ad entrare in 1 di queste 4 e quando uscirete da questa "porta",i vostri indumenti sono cambiati :)(provato anche questo)

    l'atm lo trovi davanti al rifugio della seconda citta cioe nn quello che viene bruciato da Dimitri,ma quello subito dopo :)
     
    .
  4. -Stikkio-
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq quei 2 trucchi nn funzionano
     
    .
  5. Rickywhinans
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brava
     
    .
  6. -Stikkio-
        Like  
     
    .

    User deleted


    we raga 2 giorni fa ho finito GTA IV *_*
     
    .
  7. vEnR
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga, come prendo il cellulare, come faccio ad inserire i trucchi?
    mi dice che devo connettermi a xbox live...
     
    .
  8. the be$t
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vEnR @ 31/5/2008, 20:01)
    raga, come prendo il cellulare, come faccio ad inserire i trucchi?
    mi dice che devo connettermi a xbox live...

    Il celllare mi sembra che te lo diano alla seconda o terza missione ora non ricordo, comunque non ci dovrebbe essere bisogno di nessuna connessione per utilizzare i trucchi.
     
    .
  9. vEnR
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie best..
    io in pratica premo la freccia di su e mi compare metà cellulare...mi sembra strano...comunque ok provo... grazie..;)

    sei sempre disponibile...grande be$t! :);)
     
    .
  10. -Stikkio-
        Like  
     
    .

    User deleted


    we se nn hai mai usato i trucchi devi prima premere 1 volta il tasto che fa comparire il cellulare e poi premere su e scrivi il numero del trucco :) (credo che era questo il problema)
     
    .
  11. francesco87
        Like  
     
    .

    User deleted


    questi 2 nuovi trucchi nn mi funzionano perche mi potete dare qualche consiglio visto che mi funzionano tutti ma solo questi 2 nuovi nn funzionano e poi se usi i codici influiscono sul completamento del gioco al 100%
     
    .
  12. the be$t
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco87 @ 1/6/2008, 12:18)
    questi 2 nuovi trucchi nn mi funzionano perche mi potete dare qualche consiglio visto che mi funzionano tutti ma solo questi 2 nuovi nn funzionano e poi se usi i codici influiscono sul completamento del gioco al 100%

    Quali trucchi non funzionano? Inoltre da quello che so i trucchi non influiscono per niente sul 100%.
     
    .
  13. -Stikkio-
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho finito il gioco...solo che il gioco e' completo al 63% cmq mi sa che per completarlo al 100% bisogna fare tutti i salti unici trovare tutti i piccioni essere amico di tutti al 100%

    cmq ho scoperto una cosa...se voi vi connettete da inter su GTA IV e andate sul sito di lovemeet(se guardate a destra c'e' anche la pubblicita di questo sito)vi esce scritto se cercate una femmina o un maschio,ovviamente premete su "femmina"( :) )e cercate questo nome "Lawcick",fissate un appuntamento e aspettate che vi risponda (di sicuro dice si :sisi: ),andate all'appuntamento e se la portate in un posto dove si diverte chiedetegli il suo numero di telefono(per fare colpo su di lei portatela a bowling :B): ),poi incontratela di nuovo,e se volete di nuovo finche la vostra amicizia arrivi al 100%,poi vi chiamera e vi dice che essendo che siamo amici se hai la polizia alle calcagna,basta che la chiami e lei te la toglie di dosso ;) ^_^ ,spero che vi sia di aiuto,cosi nn dovete neanche usare i trucchi per togliervela di dosso :D

    Edited by -Stikkio- - 1/6/2008, 17:00
     
    .
  14. GLADIUS The Spartan
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono nuovo del forum ho lasciato un post ma nn ricordo dove.. :P ... sn fermo in gta..ho fatto la missione del rapimento ma adesso nessuno mi contatta piu..come vado avanti..devo chiamare qualcuno...entrare uin qualche sito..nn so piu che fare...grazie in aticipo delle risposte
     
    .
  15. -Stikkio-
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando rapisci la figlia di un boss? cmq se sei li ti chiama Packie per andare nel rifugio dove sta questa e scattarli una foto :)
     
    .
263 replies since 28/4/2008, 18:39   1609825 views
  Share  
.