Grand Theft Auto 4 - GTA IV - Trucchi PS3 - Obiettivi - Abilità amicizia - Curiosita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoXinH0²
        Like  
     
    .

    User deleted


    -sisi nei trucchi c'è solo quell'elicottero militare che si può trovare anche in aereoporto senza usare i trucchi...
    -quando entri in aereoporto è normale che escano le 4 stelline perchè è una zona protetta come la zona militare in GTA San Andreas
     
    .
  2. Naples18
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti raga...sapete dirmi kome faccio a inserire i codici?cioè...io clicco la freccetta "su" e prende il telefono..nel telefono esce la scritta "Multiplayer.." io anke se premo nuovamente la freccetta "su" per accedere alla tastiera numerica...non succede nulla...kome posso fare?grazie 1000
     
    .
  3. Math™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora devi schiacciare due volte di seguito il tasto in sù così ti compare la tastiera.
     
    .
  4. »»nino««
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma ci sono o usciranno altri trukki?
     
    .
  5. RoXinH0²
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che usciranno altri trucchi ma non si sa di preciso quando usciranno
     
    .
  6. Nicola500
        Like  
     
    .

    User deleted


    per la prox estate usciranno espansioni x gta4 . è sicuro x l'xbox360 poichè la Microsoft ha pagato (se nn mi credete cercate su google) x la ps3 è probabile più tardi della xbox360.
     
    .
  7. asromacurvasud
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma l aerei nn si poxono guidare a gta 4???????????????? o solo elicotteri!
     
    .
  8. the be$t
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asromacurvasud @ 19/12/2008, 19:16)
    ma l aerei nn si poxono guidare a gta 4???????????????? o solo elicotteri!

    Solo elicotteri.
     
    .
  9. Math™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicola500 @ 11/11/2008, 22:34)
    per la prox estate usciranno espansioni x gta4 . è sicuro x l'xbox360 poichè la Microsoft ha pagato (se nn mi credete cercate su google) x la ps3 è probabile più tardi della xbox360.

    Solo per 360. Su PS3 non usciranno mai.
     
    .
  10. Giorgio_Rosanero
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo proprio di sì nino...le 4 stelline ti spuntano perchè non dovresti entrare lì senza avere fatto la missione giusta...cmq grazie a tutti è utilissima questa lista!
     
    .
  11. Manovello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga ma si possono fare le missioni di tassista e del paramedico in GTA IV? O si possono fare solo quelle del Vigilante?
     
    .
  12. el caliente
        Like  
     
    .

    User deleted


    non lo so cerca su internet o chiedi ad amici che se ne intendono di questo gioco . prova a rubare in aereoporto gli altri aerei o elicotteri
     
    .
  13. Math™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manovello @ 26/4/2009, 13:59)
    Raga ma si possono fare le missioni di tassista e del paramedico in GTA IV? O si possono fare solo quelle del Vigilante?

    Non ci ho mai provato. L'unica cosa che so è che inizialmente puoi lavorare come tassista da tuo cugino Roman.
     
    .
  14. gianluuu_JohnMc
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi....per uscire cn le ragaxe vi consiglio di comprare sempre bei abiti e di mandare molte volte le rikieste a molte ragazze differenti...io esco cn tre insieme xD :wub:

     
    .
  15. FNapoli90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ma gli altri trucchi quando arrivano?
     
    .
114 replies since 28/4/2008, 18:37   277551 views
  Share  
.