God of War: Chain of Olympus - Trucchi PSP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wlf96
        Like  
     
    .

    User deleted


    esato si fa cosi per battere persefono cmq ti auguro buona fortuna x la seconda prova xkè io ci ho messo 2 ore per riuscire a farla
     
    .
  2. fuch_you
        Like  
     
    .

    User deleted


    non riesco a finire la seconda e mi sapreste dire una strateggia?
     
    .
  3. wlf96
        Like  
     
    .

    User deleted


    be non è propio una strategia pero per farela seconda prova t consiglio di usare il pugno di zeus
     
    .
  4. fuch_you
        Like  
     
    .

    User deleted


    esiste un video che lo fa vedere?
     
    .
  5. wlf96
        Like  
     
    .

    User deleted


    no nnesiste un video ma cn il pugno di zeus i guardiani del fuoco muoiono in 3 colpi poi sei tu che devi capire lastrategia
     
    .
  6. Caucio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niko10000000000! @ 27/12/2008, 10:35)
    scsate ma sono arrivato al pezzo dove si uccide Caronte . solo che si ricarica sempre!!!!!!!!!!! mi potete dare dei consigli per ucciderlo :XD: :cool:

    Devi usare il guanto di zeus e devi colpire più che puoi le colonne che brillano che ci sono sotto al terrazzo dove si ricarica. Più veloce fai, meno si carica!


    CITAZIONE (fuccheggio @ 31/12/2008, 11:16)
    ho un problema su GoW ... sto contro la moglie di ade persefone ma non riesco a batterla perche quando ha poca vita si mette per terra si rigenera e io non posso colpirla .
    aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Basta che gli vai vicino e salti e intanto la colpisci in aria, così gli togli un po di vita. Però appena torna su corri indietro subito così puoi parargli i colpi che ti tirerà

    CITAZIONE (pippe95 @ 28/12/2008, 13:11)
    mi potete rispiegare il pezzo degli scudi delle statue?? nel terrazzo??

    Allora quando ci vai per la prima volta, vai in fondo al ponte salti sul muro e ti arrampichi poi quando torni giù giri le leve sui cavalli finché si fermano poi mi sembra che devi usare lo scudo non mi ricordo come perché l'ho finito solo una volta comunque ci dovresti arrivare da solo.
     
    .
  7. fuch_you
        Like  
     
    .

    User deleted


    all inizio della discussione un tizzio ha detto cosa ce alla fine dell gioco ma questo non si chiama trucco ma anticipazzioni!
    esistono trucchi come una serie di codici che ti fanno avere determinate cose?
     
    .
  8. luchingno
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga io l ho finito ma alla prova di ade dove devi uccidere 50 nemici col l eferett nn ci riesco . consigli?[SPOILER][/SPOILER]
     
    .
  9. fuch_you
        Like  
     
    .

    User deleted


    fai attenzione che il ciclope non ammazzi i soldati e abbi pazienza
     
    .
  10. fuch_you
        Like  
     
    .

    User deleted


    evvai ho finito la seconda ma la terza e piu difficile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. fuch_you
        Like  
     
    .

    User deleted


    CONSIGLI?
     
    .
  12. -_Elrocc94_-
        Like  
     
    .

    User deleted


    grz per questa spiegazione :P :P :D
     
    .
  13. matteo150
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi andare sulla stessa difficoltà che ai scielto poi ti chiederà se vuoi rifare il gioco. a questo punto tu rispondi si e ti farà vedere i costumi disponibili.

    qualcuno mi può aiutare se avete già fatto la sfida in cui devi uccidere 30 gardiani del fuoco senza che tu venga mai colpito?
     
    .
  14. matteo150
        Like  
     
    .

    User deleted


    sapete il livello nei tesori dove devi battere 20 guardiani del fuoco senza essere colpito? ecco io sono bloccato li potete darmi una mano?
     
    .
  15. matteo150
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora mi rispondete?????????????

    aaaaaaaaaaaaalllllllllllllllllllllllloooooooooooooooorrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaa che vi costa rispondere è? :prr: :prr: :prr:
     
    .
148 replies since 8/3/2008, 16:05   57742 views
  Share  
.