Configurazione migliore per No$GBA 2.6

Emulerà al 100/120% ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nieso
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me inizia a emulare ma poco dopo si pianta
     
    .
  2. alexander888
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, piacere alex vorrei farvi una domanda se io apro 2 volte il NO$gba uno con sopra platino e l'altro con diamante.
    Vorrei scambiare i pokemon tra i due ma appena entro nella sala contatto mi esce una pagina blu ke mi segnala un errore.
    sapete come mai??????????? :unsure:
     
    .
  3. raiquazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    alex non si possono fare gli scambi con il no$gba solo con il visual boy link ( attenzione non visual boy advans )mi dispiace. però anche io vorrei fare una domanda ma la configurazione di prima va bene con oro cuore o argento anima? : huh : :huh:

    ops :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    e poi vorrei sapere come faccio ad aprire una discussione per me???????????????
     
    .
  4. SUPREMO_KING
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raiquazza @ 21/2/2010, 19:23)
    però anche io vorrei fare una domanda ma la configurazione di prima va bene con oro cuore o argento anima? : huh : :huh:

    Si quella configurazione dovrebbe andar bene anche con altre rom.


    CITAZIONE (raiquazza @ 21/2/2010, 19:23)
    e poi vorrei sapere come faccio ad aprire una discussione per me???????????????

    Entra nella sezione in cui vuoi aprire la nuova discussione e clicca sul tasto. in alto a destra. image
     
    .
  5. Natsu899
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me si blocca quando arrivo al lago e combatto coi piccioni perchè?
     
    .
  6. ExVeemon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate se intervengo nn sn di questo forum ma vorrei farvi una domanda:

    Come si fanno a usare i cheat su no$gba?

    cmnq nn sn piccioni sono starly
     
    .
  7. Suhosin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ExVeemon @ 31/3/2010, 16:31)
    Come si fanno a usare i cheat su no$gba?

    Dovrebbe essere option->cheats->action replay o qualcosa di simile.
     
    .
  8. ¾™ŽµÑçÔ™¾
        Like  
     
    .

    User deleted


    si options-->cheats-->add new--> e spunti Action Replay :D
     
    .
  9. ciccioilduce
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi....una domanda sempre per favore....mi direste cm si fa a scambiare i pokèmon su sto no$gba????ad esempio se io sto giocando a heart gold e nell altra stanza gioca un altro a soul silver...noi cm facciamo a scambiare???x favore aiutatemi ciao ragazzi
     
    .
  10. Thor - The Son of Thunder
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho un problema ... il save (che dovrebbe essere di 512kb mi rimane sempre di 157 kb :blink:

    Ed in questo modo non riesco ad usare il Pokesav (io volevo semplicemente far evolvere Kadabra :cry: )

    PS sì, ho già usato le impostazioni consigliate
    PPS sì il Cartridge Bacukp Media è settato su 512
    PPPS se qualcuno sa di un modo per fare gli scambi tra emulatori, è lo stesso ... ho provato a seguire qualche "guida" in giro, ma niet -_-

    Thanx
     
    .
  11. samuilbono
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate una domanda o scar la rom di pokemon heart gold e
    la metto cn nosgba e mi spuntadevi inserire la scheda giokoi pot dire un sito sv scar qusto gioko funzionante!!
     
    .
  12. criroman
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto bene!

    raga io ho un problema...uso no gba$2.6 e verde foglia me lo legge perfettamente al 200%(anche se preferirei al 100 normale va bene anche cosi)..quando pero scarico heart gold e diamante ad esempio e faccio cerca dall emulatore non me lo trova..mentre invece quando metto perla e soul silver mi dice tipo image are crash! se sapete aiutarmi..io preferirei giokare a soul silver xk sono arrivato alla seconda generazione e delle nuove nn mi interessa molto..voglio vedere com'è argento rifatto..sarei molto curioso in ricordo dei vecchi tempi a quando giokavo coi pokemon circa 10 anni fa!
     
    .
  13. Thestor
        Like  
     
    .

    User deleted


    :zizi: ho provato questa configurazione ma quando apro pokèmon perla esce scritto the rom-image are crashed qualcuno mi può aiutare x favore
     
    .
  14. Lighting966
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' perfetto....grazie tante!!!!
     
    .
  15. manfred18
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me va normale ma ho sempre lo stsso problema: qnd uccido un pokemon mi si blocca e resta fermo ! che posso fare?
     
    .
41 replies since 27/2/2008, 15:48   52044 views
  Share  
.