1. Per chi a un account megavideo!
    Problema :(

    AvatarBy Arisoles il 27 Dec. 2009
    Like       1 Comments   79 Views
    .
    ---

    Edited by • s l a s h_ - 28/12/2009, 13:36
    Last Post by rnbt il 28 Dec. 2009
    .
  2. Per chi ha un account Megavideo..

    AvatarBy Focaccinazzzzz il 26 Dec. 2009
    Like       1 Comments   67 Views
    .
    ----

    Edited by Manovello™ - 7/2/2010, 18:55
    Last Post by rnbt il 26 Dec. 2009
    .
  3. MSN DOWNLOAD (ultima versione)
    (latest version)

    AvatarBy SUPREMO KING il 29 Nov. 2009
    Like       0 Comments   140 Views
    .

    MSN DOWNLOAD (Ultima Versione)


    Msn, ormai, è uno degli strumenti più famosi che casa Microsoft mette a disposizione ,gratuitamente a tutti i suoi utenti, da ormai parecchi anni.
    Msn ci permette di chattare con tutti i nostri indirizzi, condividere immagini,file e giocare.
    E' molto completo e di facile utilizzo.

    L'ultima versione è: Windows Live Messenger 2009 e la scaricate dal sito ufficiale di messenger:




    image


    Last Post by SUPREMO KING il 29 Nov. 2009
    .
  4. Problema msn......

    AvatarBy Vonk_AmB il 25 Nov. 2009
    Like       6 Comments   120 Views
    .
    Un'altro problema di msn....Non accede:errore 80048820....ho provato di tutto...firewall,impostazioni di rete,msn repair,la guida in linea,ma niente...come devo fare perfavore?
    Last Post by Manovello™ il 26 Nov. 2009
    .
  5. Niente più emoticon

    AvatarBy Vonk_AmB il 17 Nov. 2009
    Like       2 Comments   129 Views
    .
    Ciao ragazzi ho un problema con msn...da 2 giorni all'improvviso non vedo più le emoticon miei e degli altri.Quando però ne invio una gli altri la vedono..come mai?come risolvo?
    Last Post by Vonk_AmB il 18 Nov. 2009
    .
  6. Firefox compie 5 anni!

    AvatarBy Alyaga il 15 Nov. 2009
    Like       0 Comments   74 Views
    .
    (AGI) - Roma, 9 nov. - A cinque anni dalla nascita, Firefox di Mozilla ha raggiunto una quota di mercato globale pari al 24,7%, e del 34,47% a livello europeo (Net Applications). Il 9 novembre 2004 Mozilla lancio' Firefox 1.0 ed entro i primi quattro giorni dal lancio - si legge in un comunicato - il nuovo browser venne scaricato da piu' di 1 milione di persone alla ricerca di una nuova esperienza di navigazione nel web. In soli cinque anni, il numero di utenti che hanno scelto Firefox e' cresciuto fino a oltre 330 milioni in tutto il mondo, quasi un quarto degli utenti Internet a livello mondiale. Attualmente Firefox e' disponibile in piu' di 70 lingue e offre agli utenti piu' di 7000 componenti aggiuntivi per personalizzare la loro navigazione nel web. Circa il 40% del codice di Firefox e' realizzato grazie al contributo dei volontari: sviluppatori, esperti in sicurezza informatica, traduttori e appassionati fanno parte delle varie comunita' di Mozilla sparse in tutto il mondo e collaborano in modo organico a migliorare e diffondere il browser piu' partecipativo che esista. "Questi 5 anni hanno dimostrato che c'era un serio bisogno di un browser moderno, sicuro e facile da usare. Firefox e' la prova che le persone possono creare un prodotto libero ed open-source che raggiunge la massa", afferma Tristan Nitot, Presidente di Mozilla Europe, aggiungendo: "Ritengo che questo sia solo l'inizio, in quanto il nostro successo mostra l'elevato interesse nei confronti di Internet, e la volonta' degli internet-users di controllare la propria esperienza on-line".

    FONTE: http://www.agi.it/

    Pagina dedicata ai 5 anni di Firefox: http://www.spreadfirefox.com/5years/it/
    Last Post by Alyaga il 15 Nov. 2009
    .
  7. Colpita anche Gmail: rubate trentamila password

    AvatarBy SUPREMO KING il 20 Oct. 2009
    Like       2 Comments   139 Views
    .
    Dopo Hotmail attaccata con il phishing anche Gmail. Il furto riguarda migliaia di utenti: cambiante le password è il monito dei consulenti per la sicurezza.

    Quella del 6/10/2009 è una giornata da dimenticare per la sicurezza informatica: dopo l'allarme lanciato la mattina da Microsoft per il furto di migliaia di password di Hotmail, è del tardo pomeriggio la notizia secondo la quale anche Gmail sarebbe stata colpita da un attacco di phishing. Un portavoce di Google ha messo subito in guardia gli utenti: cambiate le password.

    La violazione del sistema di sicurezza di Google e il conseguente furto delle password e dei nomi di decine di migliaia di utenti che hanno sottoscritto una casella di posta su Gmail è stata fatta alla BBC, dove un portavoce ha dichiarato che i responsabili del sistema informatico hanno rilevato uno sistema di phishing che consentiva di prelevare dai server i dati di accesso delle caselle di posta elettronica.

    Graham Cluley, un consulente per la sicurezza interpellato dalla BBC, ha consigliato gli utenti di "di cambiare la password su ogni sito sul quale fosse usata, soprattutto nel caso di quel 40 per cento degli utenti che usano la stessa password su tutti gli account elettronici".

    Stando a quanto riportato dalla BBC, gli indirizzi trafugati e pubblicati online sarebbero complessivamente oltre 30.000 e, al contrario di quanto si pensava, non riguardano solo Hotmail ma anche Gmail, oltre a un numero inferiore di dati provenienti dai server di Yahoo, Aol, Comcast e Earthlink, che però sarebbero vecchi.

    La prima lista, individuata nella mattinata, includeva un migliaio di utenti di Hotmail, ma nel pomeriggio ne è stata individuata una seconda con altri 20.000 utenti degli altri provider. Al momento non è chiaro se l'azione di hacking sia stata univoca o se si sia svolta in fasi separate per ciascuno dei provider, e non c'è nemmeno la certezza che le liste siano totalmente sparite dal web, dato che potrebbero essere state duplicate su più server.

    Fonte: http://www.pcworld.it
    Last Post by rnbt il 12 Nov. 2009
    .
  8. Google: utili a +27% e nuove assunzioni in arrivo

    AvatarBy Makisi il 17 Oct. 2009
    Like       0 Comments   93 Views
    .
    Google ha accumulato utili netti superiori a quelli di qualsiasi ottimistica previsione, incassando un +27% rispetto al trimentre precedente. L'ottimismo sale, e si pensa già ad assunzioni e acquisizioni.

    Google ha registrato un fatturato di 5,94 miliardi di dollari, +7% rispetto al terzo trimestre 2008, e un utile netto di 1,64 miliardi di dollari, con una crescita del 27 percento rispetto all'1,29 miliardi del terzo trimestre 2008. La stima di consenso da parte degli analisti finanziari per gli utili era di 4,24 miliardi: risultato apmpiamente superato dalla società di Mountain View.

    I click a pagamento sulle pubblicità servite sui siti Google e sui siti partner sono aumentati del 14%, mentre il costo medio per click è sceso del 6%, ha aggiunto la società. Il trimestre è stato concluso con cassa, equivalenti di cassa e titoli in portafoglio a breve termine per un totale di 22 miliardi di dollari, e con uno staff globale di 19.665 impiegati a tempo pieno, leggermente meno rispetto al secondo trimestre. Google ha generato il 53% del suo fatturato dai mercati internazionali, in crescita rispetto al 51% del terzo trimestre 2008.

    Google sarebbe interessata all'acquisizione di aziende che potrebbero aiutarla a chiudere i gap nello sviluppo di prodotti come Chrome OS, la sua tecnologia di display advertising e tipi specifici di servizi di ricerca.

    Mentre Google riflette sul fare ulteriori acquisizioni, continuerà anche a investire in sviluppo interno. Jonathan Rosenberg, senior vice president of product management di Google, ha parlato di una nuova interfaccia AdWords per inserzionisti come uno dei maggiori investimenti fatti finora quest'anno dalla società. Virtualmente tutti gli inserzionisti si sono trasferiti sulla nuova interfaccia utente, che rappresenta la maggiore revisione del sistema AdWords di sempre, ha sottolineato Rosenberg.
    Google sta anche investendo pesantemente nello sviluppo di nuovi formati pubblicitari, incluso uno testate per inserzioni locali, progettato per semplificare per le piccole imprese aderire riempiendo un modulo di una pagina e pagando un abbonamento mensile, ha aggiunto Rosenberg. Questo servizio locale in beta include anche una pagina web per le aziende che ne sono sprovviste, popolata con le loro informazioni.

    Un'altra area di investimento principale quest'anno ha riguardato il miglioramento dell'esperienza di ricerca utente attraverso lo sviluppo di nuove caratteristiche per aiutare gli utenti a rifinire le query e filtrare i risultati delle ricerche.

    Fonte: pcworld
    Last Post by Makisi il 17 Oct. 2009
    .
  9. Volete una mano? - 3° Lezione

    AvatarBy GioTiub il 4 Sep. 2009
    Like       1 Comments   131 Views
    .
    Sono proprio io Roller!



    Come filmare il nostro desktop!
    Last Post by riko95 il 5 Sep. 2009
    .
  10. Volete una mano? - 7° Lezione

    AvatarBy GioTiub il 4 Sep. 2009
    Like       0 Comments   59 Views
    .


    Come creare una Password sicura!
    Last Post by GioTiub il 4 Sep. 2009
    .