Posts written by Alyaga

  1. .
    Io ti consiglierei vivamente i CD di Alex Masi, un chitarrista che fa tributo ai grandi musicisti (X), oppure il concerto di Malmsteen con l'orchestra filarmonica di Praga.
    Certo, con la natura non c'azzeccano, ma io le considero molto rilassanti.
  2. .
    Benvenuta
  3. .
    La Nintendo ci offre ancora la possibilità di svariare con la nostra fantasia.
    Lo farà con il sequel di Scribblenauts, che dovrebbe sbarcare sulla console portatile di casa Nintendo a fine 2010
    La novità di questo sequel è la possibilità di "personalizzare" i propri pensieri tramite l'ausilio degli aggettivi.
    Ecco il comunicato ufficiale Nintendo:

    CITAZIONE
    Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia i piani di sviluppo per un nuovo capitolo di Scribblenauts su Nintendo DS, sequel del rivoluzionario videogioco in cui i giocatori usavano la propria immaginazione per scrivere qualsiasi parola, portare in vita gli oggetti indicati ed utilizzarli per risolvere i puzzle. Disponibile verso la fine del 2010 il nuovo capitolo espande gli innovativi elementi del primo episodio con nuove a ancor più inventive caratteristiche, tra cui un sistema di gestione degli aggettivi che consente ai giocatori di espandere i limiti della loro immaginazione per creare la loro propria esperienza di gioco.

    In questo nuovo gioco creato e sviluppato da 5TH Cell, i giocatori useranno lo stilo e il touch screen per aiutare Maxwell, il protagonista, a raggiungere le “Starite”, il premio finale per la risoluzione dei vari puzzle, affrontando sfide ancora più complesse e nuovi livelli. I giocatori avranno ora la facoltà di scrivere il nome di qualsiasi oggetto che viene loro in mente e di modificarlo come meglio desiderano usando degli aggettivi per raggiungere l’obbiettivo finale di ogni livello. Gli aggettivi possono cambiare il colore, la taglia, gli elementi e i comportamenti e molti altri aspetti dell’oggetto cui si riferiscono. Più aggettivi possono essere combinati insieme per produrre oggetti totalmente originali, permettendo così all’immaginazione del giocatore di espandersi ulteriormente e creare così un’esperienza di gioco del tutto originale.

    “Il sequel Scribblenauts regalerà ai giocatori un’innovativa esperienza di gioco che essi apprezzeranno e nuove sfide dove potranno usare ancora di più la propria immaginazione”, ha dichiarato Samantha Ryan, Senior Vice President, Development and Production, Warner Bros. Interactive Entertainment. “5TH Cell è un talentuoso e creativo sviluppatore e siamo felici di avere un nuovo titolo del franchise Scribblenauts.”

    “Il prossimo Scribblenauts amplia ulteriormente l’esperienza del primo grazie ad una maggiore creatività, innovazione e profondità di gioco, “ ha detto Jeremiah Slaczka, Creative Director and Co-Founder of 5TH Cell. “Tutti questi miglioramenti daranno ai giocatori un controllo ancora maggiore su come essi vogliano affrontare il gioco”.

    Il nuovo Scribblenauts offrirà più parole, più creatività e possibilità senza limiti ai giocatori di tutte le età.

    .Kenta

  4. .
    Il DSi XL è arrivato nei negozi.
    Quello che segue è il comunicato ufficiale della Nintendo in merito.

    CITAZIONE
    Disponibile nei negozi: Nintendo DSi XL

    Il nuovo Nintendo DSi XL ha gli schermi più grandi di qualsiasi sistema Nintendo DS: rispetto a Nintendo DS Lite gli schermi sono più grandi del 93% per permetterti di divertirti ancora di più con i tuoi titoli preferiti. Grazie all’angolo di visualizzazione più ampio è più facile divertirsi giocando con altre persone, mentre con il nuovo stilo a penna supplementare scrivere e disegnare è ancora più naturale e comodo.

    Riscopri i tuoi giochi preferiti in versione extra large, da Mario Kart DS a The Legend of Zelda, giocare diventa ancora più comodo e divertente! Inoltre è a tua disposizione una serie di esclusivi Nintendo DSiWare, che potrai scaricare direttamente sulla tua console portatile. Per cominciare Nintendo DSi Browser, Dizionario 6 in 1 con funzione fotocamera e Una pausa con… Brain Training del Dr. Kawashima: Parole e immagini sono preinstallati per permetterti di giocare fin da subito.

    Adatta il nuovo Nintendo DSi XL ai tuoi gusti personali sfruttando tutte le straordinarie funzioni di Nintendo DSi originale – Immortala il tuo mondo e pubblicalo su Facebook grazie alla fotocamera Nintendo DSi e porta ovunque con te la tua musica preferita con Nintendo DSi Sound.

    Per maggiori informazioni e per scoprire le nuove fantastiche caratteristiche di Nintendo DSi XL, visita il sito ufficiale di Nintendo DSi XL cliccando qui.

    Divertiti con il nuovissimo Nintendo DSi XL insieme a tutta la famiglia e infondi nuova vita nei tuoi giochi!

    Nintendo DSi XL è già disponibile nei negozi.

  5. .
    Dovresti cercarne di rippati da altri
  6. .
    Nella cornice del Teatro Franco Parenti di Milano, Nintendo ha ieri presentato la sua nuova console portatile che arriverà nei negozi italiani il prossimo 5 Marzo.

    CITAZIONE
    NINTENDO PRESENTA LE CARATTERISTICHE

    CHE HANNO RESO GRANDE LA PICCOLA DI CASA!

    PER FESTEGGIARE IL LANCIO, ABBIAMO IL PIACERE DI OFFRIRE AL PUBBLICO…

    “UN Tè CON NINTENDO DSi XL”

    Milano, 17 febbraio 2010 – Si è tenuta oggi, mercoledì 17 febbraio, presso il foyer del Teatro Franco Parenti di Milano, la presentazione, in anteprima italiana, della nuova console Nintendo DSi XL, che arriverà nei negozi di tutta Italia dal 5 marzo 2010.

    La presentazione della nuova Nintendo DSi XL si è svolta alla presenza del giornalista e conduttore radiofonico Matteo Bordone che, in qualità di moderatore, ha introdotto gli ospiti presenti – Catherine Spaak e la famiglia Nintendo DSi, composta da papà Marco Zamperini, mamma Paola Sucato e le due giovani Rebecca e Blanca – mettendoli a confronto sulle differenti esperienze nel mondo dei videogiochi.

    Dopo una breve sintesi sulla storia della console, passando in rassegna i giochi più importanti e rivoluzionari che hanno aperto il mondo dei videogame a chi mai avrebbe pensato di appassionarsi a questa realtà, Bordone ha presentato la nuova Nintendo DSi XL, evidenziando le caratteristiche che hanno reso “grande” la piccola di casa Nintendo: uno schermo più largo del 93% e un angolo visivo più ampio rispetto alla versione precedente.

    Catherine Spaak ha raccontato la sua esperienza con Brain Training e perché lo ha definito un passatempo utile oltre che divertente. La famiglia Zamperini, ribattezzata da Nintendo “la famiglia DSi”, ha evidenziato come l’interattività e le caratteristiche di una console come il Nintendo DSi hanno coinvolto prima i genitori e poi tutti gli altri membri della famiglia. La console ha unito genitori e figli offrendo momenti di svago da condividere tutti insieme.

    “Un tè con Nintendo DSi XL”: La presentazione di oggi è stata l’occasione per annunciare che nel mese di marzo, presso il Teatro Parenti, Nintendo organizza altri due appuntamenti pomeridiani per una presentazione più intima e informale della nuova DSi XL. Sorseggiando una tazza di tè, il pubblico potrà provare i titoli, scoprire le funzioni e condividere il divertimento di gioco di questa nuova console portatile. Il primo appuntamento avrà proprio come madrina Catherine Spaak, nella settimana del suo spettacolo presso il Teatro Parenti.

    Il secondo dei due appuntamenti, sarà invece interamente dedicato alle blogger di una community tutta femminile.

    NINTENDO DSi XL

    E’ IL DIVERTIMENTO PERFETTO PER TUTTA LA FAMIGLIA

    Giocare e divertirsi con una console portatile potrà, da ora, essere un’attività da condividere con tutta la famiglia e con gli amici: il nuovo Nintendo DSi XL, che sarà la console portatile dotata dello schermo più largo e dell’angolo visivo più ampio rispetto alle altre presenti sul mercato, verrà lanciata in tutta Europa il 5 marzo 2010.

    La nuova console portatile esibisce due schermi da 10,7 cm – più grandi del 93% rispetto a quelli del Nintendo DS Lite. Inoltre, i due nuovi schermi presentano un angolo visivo molto più ampio, permettendo alle persone di guardare facilmente l’azione di gioco e di condividerne il divertimento.

    Il Nintendo DSi XL offrirà, infatti, una vera novità: poter condividere il divertimento di gioco su una console portatile. Questo permetterà a più persone contemporaneamente di assistere all’azione di gioco su uno schermo più grande. Questa caratteristica permetterà a famigliari e amici di realizzare insieme il miglior risultato con Una pausa con… Brain Training del Dr Kawashima: Parole e Immagini, oppure a risolvere i misteri di Professor Layton o ancora, semplicemente, ad avere un aiuto da chi sta guardando la performance di gioco in una corsa con Mario Kart.

    La nuova portatile presenta una caratteristica aggiuntiva rispetto alle altre console della famiglia Nintendo DS, offrendo in dotazione due divertenti e utili software pre-caricati: Una pausa con… Brain Training del Dr Kawashima: Parole e Immagini e Dizionario 6 in 1 con Funzione Fotocamera, oltre al Nintendo DSi Browser, che permette di accedere facilmente ad Internet da qualunque luogo, attraverso la Nintendo Wi-Fi connection.

    I nuovi esemplari della famiglia Nintendo DS verranno lanciati in due colori – rosso vinaccia e marrone scuro – con una finitura lucida sulla parte superiore e una opaca sulla parte inferiore, fornendo una stabilità eccellente quando la console viene posizionata su un tavolo o su di un’altra superficie durante l’azione di gioco. Inoltre, un pennino più largo, simile ad una penna stilografica, permette una modalità di gioco più comoda e naturale.

    Il DSi XL sarà dotato di tutte le caratteristiche già presenti nell’originale Nintendo DSi, lanciato in Europa nell’aprile 2009: sarà possibile, infatti, creare, personalizzare e condividere le foto con amici e famigliari, ascoltare e giocare con la musica e i suoni, oltre a poter scaricare i giochi attraverso il Nintendo DSi Shop.

    Nintendo DSi XL è il quarto componente della famiglia Nintendo DS che, ad oggi, permette a oltre 100 milioni di persone in tutto il mondo di divertirsi. Mantenendo il tradizionale doppio schermo e la semplicità di controllo molto amati dai giocatori, la nuova console porterà l’esperienza di gioco ad un nuovo livello!

    Un nuovo tipo di divertimento arriverà il 5 marzo 2010, quando il nuovo Nintendo DSi XL sarà disponibile in tutta Europa.

    FONTE: NDSItalia

  7. .
    Probabilmente i giochi sono rippati male
  8. .
    Bhè, probabilmente hai troppi codici sull'N5.
    Anche io la ho, e ho dovuto ridurre la lista eliminando i trucchi dei giochi che non possiedo.
    Prova e fammi sapere.
  9. .
    1) Non si scrive in maiuscolo
    2) Non si scrive in linguaggio SMS
    3) Hai provato a usare Google?
  10. .
    Non potevo non postare il mio gioiellino T.T

    Sega Mega Drive
    SPOILER (click to view)

    SEGA MEGA DRIVE
    Console fine anni 80.

    Giochi:
    - Altered Beast
    - Dynamite Duke
    - Streets of Rage II (quello sulla scatola della console)
    - Last Battle
    - Fatal Labyrinth


    Sega Mega Drive by ~SlasH91 on deviantART

    Per info: X



    Nintendo
    SPOILER (click to view)
    Game Boy Advance
    Giochi: Super Mario World, Pokèmon Zaffiro, Pokèmon Smeraldo, Dragonball Z The Legacy of Goku.
    Game Boy Pocket
    (foto presa da Google)
    Giochi: Pokèmon Rosso, Pokèmon Blue, Batman e Robin (xD), Super Mario Land 2.
    Giochi per Game Boy Color: Pokèman Pinball, Pokèmon Argento, Yu-Gi-Oh racconti oscuri (Suhosin, è ancora il tuo probabilmente, me l'ha dato quello a cui lo avevi dato )
    Nintendo DS Lite
    Giochi: Professor Kageyama's Maths Training, Pokèmon Perla, N5 mod.


    My Nintendo stuff by ~SlasH91 on deviantART

    image


    Edited by .Kenta - 17/3/2010, 15:24
  11. .
    Alcuni rumors vogliono che il nuovo Prince of Persia sia un sequel de Le Sabbie del Tempo, non avremo quindi al nostro fianco Elika ma una nuova partner, Razia.
    Razia come Elika sarà capace di controllare gli elementi e la magia, cosi come il Principe che potrà sfruttare poteri come Rewind, Fuoco, Aria per raggiungere piattaforme poste troppo in alto, Terra per evocare grossi pilastri e annientare i nemici e Acqua per congelare/scongelare i nemici.
    Ora il Principe potrà utilizzare tutti i suoi poteri contro nemici multipli, a detta degli sviluppatori ci saranno più di 50 nemici sullo schermo.

    FONTE: Spaziogames

  12. .
    Nintendo ha annunciato un nuovo ingresso nella serie Pokémon Ranger, Path of Light. Questa volta ci troviamo su Drop Island in compagnia di Ukelele Pichu, un Pichu tradizionale con un ukelele speciale. Lo strumento è infatti in grado di suonare solamente se attraversato dall’elettricità. Nei panni di un Pokémon Ranger dobbiamo proteggere la natura dell’isola grazie all’aiuto di numerosi mostri, catturabili tramite un Capture Disc.

    Pokémon Ranger: Path of Light uscirà negli Stati Uniti il prossimo 6 Marzo e per la prima volta nella storia della serie saranno scaricabili delle missioni aggiuntive tramite la Wi-Fi Connection.

    Il sistema di cattura dei Pokémon è rimasto quello ormai tipico della serie, con una nuova ed importante aggiunta. Bisogna sempre tracciare dei cerchi intorno alla creatura che si intende catturare ma in Path of Light grazie alla Ranger Sign si possono richiamare dei Pokémon dal proprio party per avere un aiuto.

    Per quanto riguarda le missioni scaricabili, saranno giocabili in modalità cooperativa da un massimo di quattro giocatori e in una delle primissime quest si potrà catturare Deoxys.

    FONTE: NDSItalia

  13. .
    Aggiornamento:

    Ebbenesì, in riferimento alla precedente news, ci sono altre novità e altri scans.
    Questi sembrano essere proprio ufficiali.

    SPOILER (click to view)
    image
    image


    E ci indicano con precisione il nome dei due Pokèmon: Zorua e Zoruark.
    I due pokèmon compariranno nel film n° 13: Phantom Champion Zoroark
  14. .
    Sono comparse sulla homepage di Serebii due immagini, provenienti dagli scan di Jump.
    Mostrano due Pokèmon, che dovrebbero essere, probabilmente, i primi pokèmon di 5° Generazione.
    Eccovi i due artwork.

    image

    Nome: Zoroa
    Tipo: Dark
    Evoluzioni: Zoroaaku
    Classificazione: Volpe cattiva (Evil Fox)
    Dati: 0.7m tall and 12.5kg

    image

    Nome: Zoroaaku
    Tipo: Dark
    Pre-evoluzioni: Zoroa
    Classificazione: Volpe mostruosa (Monster Fox)
    Dati: 1.6m tall and 81.1kg

    ---

    Non impazzite di gioia, questa notizia potrebbe comunque rivelarsi un fake.
  15. .
    Dalle pagine di Jump, celebre magazine giapponese, Square-Enix annuncia il seguito di Dragon Quest Monsters: Joker, spin-off ispirato al mondo di Dragon Quest dove bisogna catturare, allevare e far combattere creature di ogni tipo.
    Molto probabilmente anche in questo sequel troveremo il multiplayer online via Nintendo Wi-Fi Connection e quello locale via wireless. Di seguito ecco la scansione che mostra per la prima volta Dragon Quest Monsters: Joker 2:

    image



    Ultimamente sono arrivate delle novità.
    Tra le caratteristiche diffuse si parla della presenza di oltre 300 mostri, tra cui delle creature giganti, e della possibilità di ingaggiare battaglie online per un massimo di 8 giocatori.
    Il primo Dragon Quest Monsters: Joker ha venduto più di 1.900.000 copie ed il seguito è atteso per il prossimo 28 Aprile in Giappone.

    FONTE: NDSITALIA.IT

2609 replies since 6/2/2007
.