Posts written by Alyaga

  1. .
    E' solamente di diverso colore, non sono più forti comunque
  2. .
    Ecco il mio Khaijit in Morrowind, classe Assassino di livello 5, di nome Alyaga.
    Equipaggiato con l'intero set dell'armatura di vetro.
    image

    Il mio pg di Oblivion lo posto appena cambio pg, visto che su questo scassone uso le mod per la grafica di basso livello
  3. .
    Contrariamente a quanto riportato da rumor piuttosto insistenti, il terzo capitolo della saga di RPG Nintendo verrà sviluppato per Nintendo DS e non 3DS.

    Il gioco sembrava svanito dopo l’E3 dello scorso anno, ma è tornato in un breve trailer in occasione della manifestazione di quest’anno. Inoltre nuovi screenshot e un filmato di quasi 2 minuti sono disponibili sul portale E3 di Nintendo. Tutto questo materiale ci permette finalmente di fare il punto della situazione, anche se la data di uscita resta ancora avvolta nel mistero.
    Secondo le poche informazioni disponibili, la storia è ambientata tre anni dopo la doppietta di piccoli capolavori per GBA.

    L’era di prosperità iniziata dalla vittoria di Isaac e compagni ha portato a cambiamenti significativi nel mondo di Weyard: il potere del Golden Sun ha mutato l’ecosistema e la conformazione geografica dei continenti, facendo sorgere nuove razze. Ma questa condizione di pace viene interrotta dall’apparizione degli Psynergy Vortex, vortici neri che risucchiano l’energia alchemica del mondo e degli adepti, ovvero gli esseri viventi dotati di poteri magici.

    I protagonisti del gioco fanno parte di un cast totalmente rinnovato apparentemente composto dai figli dei personaggi dei titoli precedenti (questo spiegherebbe la somiglianza di quello che sembra essere il main character con Isaac). Matthew, Karis e Kerrel, questi i nomi dei personaggi giocabili al momento confermati, verranno risucchiati in uno dei vortici, e dovranno esplorare un mondo in rovina a suon di enigmi e combattimenti rigorosamente a turni.

    Dal video è possibile immediatamente notare come il titolo sia controllabile tramite pennino sia per quanto concerne il movimento del nostro avatar su schermo che per l’utilizzo dei poteri.
    Per chi non avesse mai avuto la fortuna di giocare Golden Sun su GBA, occorre specificare come la differenza tra questa serie ed un comune RPG di matrice nipponica risieda proprio nella fortissima componente di puzzle solving, che lo avvicina di moltissimo a prodotti come Zelda.

    I dungeon sono ricchi di enigmi da risolvere nei modi piu disparati utilizzando i fantastici poteri psionici dei protagonisti. Alcuni dei piu comuni sono facilmente identificabili nel filmato sopra citato: la telecinesi consente di spostare statue a distanza per attivare interruttori, la pirocinesi di bruciare ostacoli come tronchi che bloccano il passaggio.

    Quanto il terzo capitolo della serie si spingerà oltre il benchmark già incredibile fissato dalla quantità di poteri e qualità di enigmi di Golden Sun: the Dark Age, è da vedere, ma siamo sicuri che questo Dark Dawn saprà quantomeno eguaglare i suoi predecessori.
    Oltre alle fasi di esplorazione è anche possibile vedere qualche breve sequenza di combattimento. Anche su DS gli scontri saranno gestiti da un motore a turni. La presenza dei Djinn, confermata,

    certamente influenzerà statistiche, abilità e classi dei personaggi. Sono ancora presenti le evocazioni, che proprio come accadde su GBA sembrano spremere per bene l’hardware del Nintendo DS.
    Graficamente, summon a parte, Golden Sun si mostra già molto curato. Le ambientazioni sono colorate, ricche di dettagli, i personaggi invece sono super deformed nelle mappe, mentre in battaglia hanno proporzioni piu realistiche e sono ben animati mentre la telecamera ruota in modo da valorizzare gli effetti speciali degli incantesimi.
    Resta da confermare se ancora una volta la colonna sonora sarà curata da Motoi Sakuraba.

    E’ presto per sbilanciarsi troppo, ma bisogna ammettere che Golden Sun è una serie in grado di suscitare un certo hype tra gli amanti dei giochi di ruolo giapponesi.
    Se il titolo riuscirà a mantenere il livello dei suoi predecessori, con una trama solida, un grandissimo level design e un comparto tecnico di prim’ordine, di sicuro avremo un altro grande capolavoro sul portatile Nintendo.

    Tutto quel che è stato mostrato fin d’ora lascia presagire che le nostre speranze non verranno tradite.

    FONTE: NDSITALIA
  4. .
    Non ci sono mod per ps2
  5. .
    Hai sbagliato sezione <.<
    Non esistono mod per ps2.
  6. .
    Che non trattiamo di file scaricati illegalmente, e hai anche sbagliato sezione. Sposto.
  7. .
    Scaricare da torrent? Questo termine non esiste per noi, mi dispiace.
  8. .
    www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php?action=file&id=4405

    Con questo tool puoi teletrasportarti ;)
  9. .
    SEEEEEE!!!!
  10. .
    Rispondo io.
    Sono a uso privato, mi dispiace.
  11. .
    E’ ufficiale: il gioco di ruolo campione d’incassi in Giappone arriverà in Europa a Luglio, più precisamente il 23 del mese. Dragon Quest IX: Le Sentinelle del Cielo è l’ultimo capitolo della saga più amata in patria ed è un’esclusiva per Nintendo DS.

    image

    Sopra trovate la cover scelta per la versione USA del gioco mentre di seguito diamo spazio al comunicato di Nintendo Italia:

    CITAZIONE
    DRAGON QUEST IX: LE SENTINELLE DEL CIELO

    IN USCITA IN EUROPA IL 23 LUGLIO

    Personalizzazione dei protagonisti, avventure condivise in modalità multiplayer
    e una trama epica, per un’esperienza di gioco esclusiva su Nintendo DS

    20 maggio 2010 – Il lancio europeo di DRAGON QUEST® IX: Le Sentinelle del Cielo™, il prossimo 23 luglio, per le console della famiglia Nintendo DS, offre un’esperienza unica, in cui i giocatori possono gustare un’avventura completamente personalizzata, che però può anche essere condivisa con altri, in qualunque momento e luogo si voglia.

    Il gioco, sviluppato da Square Enix Co., Ltd., in Giappone è già diventato un fenomeno di culto per i giocatori di ogni età ed estrazione sociale, con vendite superiori a 4,2 milioni di unità.

    Prima di iniziare l’avventura, i giocatori possono creare i propri eroi, decidendo l’aspetto del viso, dei capelli e l’abbigliamento. Nel corso della storia, i protagonisti acquisiranno maggiore forza, astuzia e potere e diverrà inoltre possibile creare dei compagni personalizzati, da unire al gruppo. I giocatori avranno l’opportunità di divertirsi a scoprire gli oltre 1.000 elementi che compongono l’abbigliamento, le armature, le armi e molto altro, che conferiranno loro un aspetto unico e abilità speciali. I giocatori potranno inoltre cambiare la classe del loro personaggio in qualsiasi momento, scegliendo fra una molteplicità di attitudini, che ne influenzeranno poteri e abilità durante il gioco.

    In DRAGON QUEST® IX: Le Sentinelle del Cielo™, i giocatori iniziano l’avventura nel ruolo del guardiano di una città, il quale è inviato a prendere i frutti di un albero sacro che hanno il potere di realizzare i desideri. I giocatori viaggeranno dunque per il mondo, sconfiggendo mostri spaventosi e dipanando una trama epica. Lungo il percorso incontreranno dei nemici potenti, che affronteranno in battaglie concitate e si troveranno a interagire con un gruppo variopinto di altri personaggi.

    DRAGON QUEST® IX: Le Sentinelle del Cielo™ prevede delle modalità speciali, che consentono ai giocatori di condividere con altri la loro avventura: attraverso le connessioni wireless locali possono allearsi fino a quattro giocatori, sperimentando il divertimento di affrontare mostri e prigioni impressionanti in cooperazione, attraverso i loro personaggi unici e originali. I giocatori possono perfino lasciare il gioco attivo nei loro zainetti, tasche o borse e continuare a interagire con altri, attraverso la modalità interattiva “Canvassing.” È possibile trasmettere in wireless ad altri le informazioni sulle caratteristiche esclusive dei propri personaggi; inoltre i giocatori che entrano nel raggio d’azione reciproco e i cui giochi sono predisposti in modalità Canvassing possono scambiarsi in automatico mappe del tesoro e saluti personalizzati.

    I giocatori desiderosi di sperimentare attività ludiche diversificate possono impegnarsi in speciali ricerche collaterali. Alcune di queste si attiveranno grazie ai progressi nel gioco, mentre altre saranno rese disponibili per il download gratuito dopo il lancio del prodotto, offrendo così ai giocatori dotati di connessione Internet a banda larga ulteriori contenuti di avventura virtuale, da godere soli o in compagnia. Alcune delle ricerche scaricabili continueranno la trama del gioco, mentre le altre saranno costituite da missioni indipendenti.

    DRAGON QUEST® IX: Le Sentinelle del Cielo™, uno dei più grandi giochi mai pubblicati per Nintendo DS, possiede tutti gli elementi sicuri di un classico: opzioni di personalizzazione, trama coinvolgente, oltre alla possibilità di condividere con gli amici un’esperienza pressoché illimitata. Allora, siete pronti ad imbarcarvi in quest’avventura epica, con il lancio del gioco in tutta Europa, il prossimo 23 luglio 2010?

    Per ulteriori informazioni su DRAGON QUEST® IX: Le Sentinelle del Cielo™, potete visitare il sito www.dragonquestIX.it

    FONTE: NDSItalia

  12. .
    E’ stata rivelata sulle pagine di CoroCoro l’identità dei tre starter Pokemon (i tre Pokemon iniziali) del prossimo attesissimo Pokemon Black/White.

    image

    Dalle prime traduzioni sembra che i tre si chiamino Tsutaaja (pokemon d’erba), Pokabu (pokemon di fuoco) e Mijumaru (pokemon d’acqua), anche se non v’è ancora alcuna conferma in questo senso.

    La regione in cui l’avventura sarà ambientata dovrebbe chiamarsi Isshu.
  13. .
    Gli scan di una rivista giapponese rivelano le prime immagini in gioco di One Piece Gigant Battle, gioco sull’universo di One Piece annunciato nei mesi scorsi per Nintendo DS.

    image

    FONTE: NDSItalia

  14. .
    Annunciato ufficialmente lo scorso Marzo, Scribblenauts 2 cambia nome. L’ultima fatica di 5th Cell si chiamerà infatti Super Scribblenauts e permetterà un’interazione con il mondo di gioco superiore rispetto al predecessore.

    Nuove parole (e quindi ancor più amenità evocabili) sono state aggiunte al vocabolario di Maxwell, tra cui spiccano numerosi aggettivi in grado di influenzare svariati parametri dell’oggetto in uso.
  15. .
    Final Fantasy Gaiden: Four Warriors of Light, promettente gioco di ruolo in esclusiva per Nintendo DS uscito in Giappone lo scorso Ottobre, verrà localizzato anche per il mercato americano ed europeo.
    Square-Enix ha infatti registrato il marchio The 4 Heroes Of Light presso le autorità competenti. E’ ipotizzabile l’arrivo del titolo dalle nostre parti nel corso del 2010.

    IMMAGINI: http://www.ndsitalia.it/2009/10/29/final-f...ht-screenshots/

    FONTE: [URL]http://ndsitalia.it/[/URL]
2609 replies since 6/2/2007
.