Superman Mod x vyper

[MISCELLANEOUS MOD Gta San Andreas]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    9,895
    Reputation
    +4
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    E' VIETATO USARE IL LINGUAGGIO DA SMS NEL FORUM. GRAZIE PER L'ATTENZIONE.
     
    .
  2. Djhack
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa non lo sapevo :unsure:
     
    .
  3.     Like  
     
    .

    User deleted


    ma dove si istalla le patch di superman le voglio

    ma dove si scraicano le patch di superman?le voglio


    scaricano*
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    9,895
    Reputation
    +4
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    le trovi a inizio topic -.-"

    comunque leggete sti readme per installarle
     
    .
  5. esperto pokemon
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn ho capito nulla
     
    .
  6. cicca18
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao.scusate ma le mod so pe la play o per il pc?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    9,895
    Reputation
    +4
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    pc. la versione ps2 non è moddabile.
     
    .
  8. LordGionix3
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...

    ho preso la mod di superman ma nn riesco ad installarla proprio, o cercato istruzioni all'interno ma nulla nn potete dirmi passo passo voi?

    ps:vi ho già votati :D

    grazie a tutti x le risp
     
    .
  9. gianmarco69
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti sono nuovo in questo topic volevo soltanto sapere qual'è il file della super velocitàò... grazie
     
    .
  10. drinkfree
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aiutoooooo scusatemi, nn so piu a chi rivolgermi ho un problema cn la mod di super Cj nn la mod di superman. Praticamente ho inserito la mod, il gioco funziona perfettamente e nn si è per niente rallentanto. Ora xò devo prendere la patente aerea, e c'è una sottomissione dove mi lancio cn il paracadute e devo atterrare in un punto specifico.
    Purtroppo il mio Cj nn cade peerchè inizia a volare...e quindi nn riesco a d aprire il paracadute e nn posso superare la missione. Nel readme nn ci capisco un tubo, ma so ke c'è un metodo x disattivare i poteri di supercj e nn di SUPERMAN momentaneamente. Qualcuno lo sa??? X FAVORE RISPONDETEMI, QUESTO forum è la mia ultima spiaggia !! Sto cercando invano da 3 giorni !!!!
    Vi ringrazio in anticipo
     
    .
  11. [.::Disprezzo::.]
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovresti disinstallare la mod finire la missione e poi rimetterla,è l'unico modo...
     
    .
  12. drinkfree
        Like  
     
    .

    User deleted


    MA LA MOD NN SI PUò DISINSTALLARE !!! COME DOVREI FARE X DISINSTALLARLAAA ?????
    VI PREGO X FAVORE DOVREBBE ESSERCI UN METODO X DISATTIVARE MOMENTANEAMENTE I POTERIII
    CMQ NN LA MOD SUPER CJ PRODOTTA IN AMERICA, è PRESA DA GTA NETWORK !!! QUINDI SOTTOTITOLI SI E SOTTOTITOLI NO NN FUNZIONA !!!!
    RISPONDETEE PLSSSS
     
    .
  13. [.::Disprezzo::.]
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora l'unica cosa da fare è tenerti il salvataggio sul pc,disinstalli il gioco e lo reinstalli è una rottura di ba*** ma devi farlo se vuoi finire il gioco....
     
    .
  14. drinkfree
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo...ma nulla !!! I salvataggi li ho conservati, ma il loro caricamento nn parte, xkè x farli caricare dovrei inserire la mod !!!
    Dopo disperate ricerche su internet, ho capito ke stranamente nn esiste un modo x disattivare i poteri di super cj, ma ho letto che l'unico modo possibile è installarlo due volte (la seconda volta in un'altra cartella). Purtroppo ora sulla schermata iniziale di gta, nn mi esce installa gta san andreas, ma "GIOCA A GTA SAN ANDREAS" e nn so prp come fare x installarlo questa seconda volta in un'altra cartella. Si dice ke c'è anche un metodo tramite il registro di sistema.
    X favore aiutatemi, è una settimana intera che cerco di risolvere questo problema !!!
    Vi ringrazio in anticipo !!!
     
    .
  15. puttanosauros
        Like  
     
    .

    User deleted


    grre



    ma le mod rovinano il computer

     
    .
45 replies since 4/10/2007, 14:49   12901 views
  Share  
.