Sharingan o Byakugan...?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • - Sharingan ;
    84.62%
    33
  • - Byakugan .
    15.38%
    6
Guests cannot vote (Voters: 39)

Sharingan o Byakugan...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Math™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui Rinnegan, Byakugan e Sharingan a confronto
    SPOILER (click to view)
    image


    E qui Pain (unico possessore del Rinnegan ancora in vita)
    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  2. ANDB12
        Like  
     
    .

    User deleted


    - Ma Sasuke è il 2° più forte Uchiha...dopo chi...? Madara immagino...o Itachi...? Ma intendi Sasuke nello Shippuden vero...?

    - Ti correggo un'attimo...Naruto impara la tecnica del padre da Jiraya...e poi diciamo che la personalizza con l'elemento del suo Chakra (il vento...) con Kakashi e anche con Yamato...e ne viene fuori appunto il Fuuton - Rasenshuriken o solamente Rasenshuriken...(però ci sarebbero altre cose da dire...del tipo che la tecnica non è ancora completata...ecc...)
    Mi sembra sia circa così la faccenda...


    Math ma segui Naruto...? Sia l'Anime che il Manga...? :)
     
    .
  3. Math™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANDB12 @ 11/12/2007, 16:21)
    - Ma Sasuke è il 2° più forte Uchiha...dopo chi...? Madara immagino...o Itachi...? Ma intendi Sasuke nello Shippuden vero...?

    - Ti correggo un'attimo...Naruto impara la tecnica del padre da Jiraya...e poi diciamo che la personalizza con l'elemento del suo Chakra (il vento...) con Kakashi e anche con Yamato...e ne viene fuori appunto il Fuuton - Rasenshuriken o solamente Rasenshuriken...(però ci sarebbero altre cose da dire...del tipo che la tecnica non è ancora completata...ecc...)
    Mi sembra sia circa così la faccenda...


    Math ma segui Naruto...? Sia l'Anime che il Manga...? :)

    -Sasuke è il 2° più forte tra gli Uchiha in quanto non si sa bene se Madara sia ancora in vita o chi sia veramente Tobi.

    -Ovviamente è così ma ho ristretto la storia per farne un riassuntino se no avrei fatto un poema :P Ovviamente la tecnica è ancora incompleta (si calcola al 50%) perchè ogni volta che cerca di usarla rischia di perdere il braccio.
     
    .
  4. Rayzzen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sharingan tutta la vita
    Byakugan bello per il nome
    Rinnegan per la potenza ( se ci fosse stato tra le scelte possibili avrei votato questo credo)
     
    .
  5. Math™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhè il Rinnegan è indubbiamente il più forte ma anche il più oscuro tra queste abilità innate...
     
    .
  6. ANDB12
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Math™ @ 11/12/2007, 17:06)
    CITAZIONE (ANDB12 @ 11/12/2007, 16:21)
    - Ma Sasuke è il 2° più forte Uchiha...dopo chi...? Madara immagino...o Itachi...? Ma intendi Sasuke nello Shippuden vero...?

    - Ti correggo un'attimo...Naruto impara la tecnica del padre da Jiraya...e poi diciamo che la personalizza con l'elemento del suo Chakra (il vento...) con Kakashi e anche con Yamato...e ne viene fuori appunto il Fuuton - Rasenshuriken o solamente Rasenshuriken...(però ci sarebbero altre cose da dire...del tipo che la tecnica non è ancora completata...ecc...)
    Mi sembra sia circa così la faccenda...


    Math ma segui Naruto...? Sia l'Anime che il Manga...? :)

    -Sasuke è il 2° più forte tra gli Uchiha in quanto non si sa bene se Madara sia ancora in vita o chi sia veramente Tobi.

    -Ovviamente è così ma ho ristretto la storia per farne un riassuntino se no avrei fatto un poema :P Ovviamente la tecnica è ancora incompleta (si calcola al 50%) perchè ogni volta che cerca di usarla rischia di perdere il braccio.

    - A quindi si sottointende che Sasuke nello Shippuden sia diventato più forte di suo fratello... :rolleyes: ...? (come immaginavo/speravo...)

    - Si esatto... :) ...pensavo non lo sapevi...per questo ho voluto correggerti...ma a quanto vedo ne sai parecchio... ^_^

    - Devi ancora rispondermi...segui sia l'Anime che il Manga di Naruto...? Dove sei arrivato con entrambi...? (io il manga non lo seguo...però devo incominciare a seguirlo...)




    CITAZIONE (Rayzzen @ 11/12/2007, 17:24)
    Sharingan tutta la vita
    Byakugan bello per il nome
    Rinnegan per la potenza ( se ci fosse stato tra le scelte possibili avrei votato questo credo)

    Io non sò quali sono le caratteristiche del Rinnegan perchè non seguo il manga...ma a quanto ho sentito la peculiarità è che può far reincarnare persone...può essere...?
     
    .
  7. Rayzzen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANDB12 @ 11/12/2007, 17:38)
    CITAZIONE (Rayzzen @ 11/12/2007, 17:24)
    Sharingan tutta la vita
    Byakugan bello per il nome
    Rinnegan per la potenza ( se ci fosse stato tra le scelte possibili avrei votato questo credo)

    Io non sò quali sono le caratteristiche del Rinnegan perchè non seguo il manga...ma a quanto ho sentito la peculiarità è che può far reincarnare persone...può essere...?

    non si sa ancora praticamente nulla del rinnegan.... so solamente che è l'abilità innata che ha permesso la nascita di tutti i ninjutsu e tutte le altre tecniche ninja del manga/anime
     
    .
  8. ANDB12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Azz...! Allora questa abilità innata è veramente fantastica...
    Ma con il Manga non erano arrivati a svelare qualche segreto di questa abilita...con lo scontro tra Jiraya e Pain...? (che dovrebbe essere ancora in corso...o appena finito...)
     
    .
  9. Math™
        Like  
     
    .

    User deleted


    In pratica il Rinnegan permette di creare delle copie di sè stesso e inoltre permette la creazione dei Ninjutsu (le tecniche magiche es. Rasengan, Chidori tec..). Per quanto riguarda Sasuke e Itachi non si sà bene chi sia il più forte in quanto nello Shippuden non si sono ancora incontrati ma presumo che Itachi sia molto avvantaggiato dal suo Sharingan.

    Per quanto mi riguarda io seguo l'anime (sottotitolato in ita) e per l'anime ancora non mi sono deciso (infatti mi leggo gli scan ma penso che molto probabilemnte più in là prenderò anche il manga)

    CITAZIONE (ANDB12 @ 11/12/2007, 17:46)
    Azz...! Allora questa abilità innata è veramente fantastica...
    Ma con il Manga non erano arrivati a svelare qualche segreto di questa abilita...con lo scontro tra Jiraya e Pain...? (che dovrebbe essere ancora in corso...o appena finito...)

    Lo scontro è ancora in corso tra le 6 copie di Pain e Jiraya (che ha perso un braccio).
     
    .
  10. Rayzzen
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo di naruto seguo solo l'anime e non il manga quindi non saprei darvi ulteriori indicazioni.... per quanto riguarda chi sia piu potente tra sasuke e Itachi ci sono piu fattori da tenere in considerazione

    1) lo straordinario avanzamento di sasuke
    2)la maggiore esperienza di itachi
    3) itachi a furia di usare lo sharingan caleidoscopico (Mangekyou Sharingan ) sta perdendo la vista

    in definitiva io azzarderei una scommessa a favore di sasuke
     
    .
  11. ANDB12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per Math...:

    - Si forse...staremo a vedere se Sasuke ci riserverà qualche sorpresa...:rolleyes:

    - Circa ho capito cosa volevi dire...ma se provi a rileggere ti renderai conto che hai scritto un'pò incasinato...:P ^_^

    - ...Aiaiai...infatti mi sembrava che con quell'occhio potesse reincarnarsi o reincarnare qualcuno...ma quindi non sono dei cloni tipo quelli che crea Naruto che appena gli tiri un colpetto "scompaiono"...è proprio come se ci fossero 6 Pain in carne ed ossa... :unsure:
     
    .
  12. Math™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me Itachi è ancora superiore a Sasuke anche perchè il Mangekyou Sharingan fornice un vantaggio notevole che il segno maledetto può attenuare ma non annullare.

    CITAZIONE (ANDB12 @ 11/12/2007, 17:54)
    Per Math...:

    - Si forse...staremo a vedere se Sasuke ci riserverà qualche sorpresa...:rolleyes:

    - Circa ho capito cosa volevi dire...ma se provi a rileggere ti renderai conto che hai scritto un'pò incasinato...:P ^_^

    - ...Aiaiai...infatti mi sembrava che con quell'occhio potesse reincarnarsi o reincarnare qualcuno...ma quindi non sono dei cloni tipo quelli che crea Naruto che appena gli tiri un colpetto "scompaiono"...è proprio come se ci fossero 6 Pain in carne ed ossa... :unsure:

    Non sono cloni come quelli di Naruto ma 6 copie distinte di sè stesso.
     
    .
  13. ANDB12
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayzzen @ 11/12/2007, 17:51)
    purtroppo di naruto seguo solo l'anime e non il manga quindi non saprei darvi ulteriori indicazioni.... per quanto riguarda chi sia piu potente tra sasuke e Itachi ci sono piu fattori da tenere in considerazione

    1) lo straordinario avanzamento di sasuke
    2)la maggiore esperienza di itachi
    3) itachi a furia di usare lo sharingan caleidoscopico (Mangekyou Sharingan ) sta perdendo la vista

    in definitiva io azzarderei una scommessa a favore di sasuke

    Hum...quoto...
    Altri fattori potrebbero essere...:
    - Sasuke allenato da uno dei 3 Senin Leggendari...(Orochimaru...)... :rolleyes: ...cosa non indifferente...;
    -Potrebbe essere uno spoiler...quindi decidete se leggere...
    SPOILER (click to view)
    Sasuke ha ucciso Orochimaru...non sò come...o meglio lo sò ma non ne sono sicuro...(a quanto ho sentito...non sò se è già accaduto nel Manga...ma comunque ho preferito metterlo come spoiler per sicurezza... :rolleyes: ;) :)
     
    .
  14. ANDB12
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Math™ @ 11/12/2007, 17:56)
    Per me Itachi è ancora superiore a Sasuke anche perchè il Mangekyou Sharingan fornice un vantaggio notevole che il segno maledetto può attenuare ma non annullare.

    CITAZIONE (ANDB12 @ 11/12/2007, 17:54)
    Per Math...:

    - Si forse...staremo a vedere se Sasuke ci riserverà qualche sorpresa...:rolleyes:

    - Circa ho capito cosa volevi dire...ma se provi a rileggere ti renderai conto che hai scritto un'pò incasinato...:P ^_^

    - ...Aiaiai...infatti mi sembrava che con quell'occhio potesse reincarnarsi o reincarnare qualcuno...ma quindi non sono dei cloni tipo quelli che crea Naruto che appena gli tiri un colpetto "scompaiono"...è proprio come se ci fossero 6 Pain in carne ed ossa... :unsure:

    Non sono cloni come quelli di Naruto ma 6 copie distinte di sè stesso.

    Si appunto esatto 6 copie in "carne ed ossa"...

    - Collegato allo spoiler di prima...
    SPOILER (click to view)
    Facendo finta che Orochimaru verrà eliminato da Sasuke...il segno maledetto avrà ancora il suo effetto su Sasuke...? Oppure scomparità...?
     
    .
  15. Math™
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Non lo ha propriamente ucciso (o si?) comunque Sasuke ha colto Orochimaru in un momento di diffcoltà (il suo corpo lo stava rigettando quindi non era quello dei bei tempi per dirla tutta) e lo ha "ucciso" ma Kabuto ha , diciamo, assorbito alcune parti di Orochimaru dentro il suo corpo. Quindi alla fine Orochimaru vive come un parassita nel corpo di Kabuto.
     
    .
104 replies since 30/9/2007, 23:00   2485 views
  Share  
.