Sharingan o Byakugan...?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • - Sharingan ;
    84.62%
    33
  • - Byakugan .
    15.38%
    6
Guests cannot vote (Voters: 39)

Sharingan o Byakugan...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ANDB12
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andry91TheDevil™ @ 10/10/2007, 16:07)
    Sharingan!!!!!!

    image

    Eheheh un bel Magenkyou...asd :D
     
    .
  2. ·.·P£i Juniors·.·
        Like  
     
    .

    User deleted


    sharingan
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Cosa intendi per già uscito...? Se c'è qualche personaggio di Naruto che ce l'ha, e se questo personaggio avente il Byakugan si è già visto nelle puntate trasmesse fino ad ora...?

    sisi
    CITAZIONE
    chingekyou

    CITAZIONE
    Eheheh un bel Magenkyou...

    perfavore mettete i sottotitoli o parlate italiano non tutti capiscono :P ;)
     
    .
  4. ANDB12
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sil_92 @ 11/11/2007, 23:51)
    CITAZIONE
    Cosa intendi per già uscito...? Se c'è qualche personaggio di Naruto che ce l'ha, e se questo personaggio avente il Byakugan si è già visto nelle puntate trasmesse fino ad ora...?

    sisi
    CITAZIONE
    chingekyou

    CITAZIONE
    Eheheh un bel Magenkyou...

    perfavore mettete i sottotitoli o parlate italiano non tutti capiscono :P ;)

    Certo che è già "uscito"...Neji e Hinata sono due dei possessori del Byakugan...e questi personaggi sono presenti nelle puntate di Naruto già da circa la 50esima (prima serie...) - (circa, circa...ma tanto circa...cmq intorno a quelle puntate la insomma, decina più, decina meno...) puntata in su...


    lol :XD:...Quelli sono alcuni nomi dei vari livelli dello Sharingan...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    sisi la mia amica mi ha spiegato cos'è il byakugan non me lo stavo ricordando perche non conoscevo il nome comunque ho votato lo sharingan
    e per i livelli dello sharingan la stessa cosa li conoscevo ma non sapevo i nomi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    http://webzoom.freewebs.com/anime-naruto-info/1Sharingan.gif

    http://webzoom.freewebs.com/anime-naruto-info/2Sharingan.gif

    http://webzoom.freewebs.com/anime-naruto-info/3Sharingan.gif

    http://webzoom.freewebs.com/anime-naruto-info/4Sharingan.gif

    http://webzoom.freewebs.com/anime-naruto-i...inganItachi.gif

    http://webzoom.freewebs.com/anime-naruto-i...nganKakashi.gif

    questi dovrebbero essere tutti gli sharingan giusto???
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    9,895
    Reputation
    +4
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Si penso di si
     
    .
  8. ANDB12
        Like  
     
    .

    User deleted



    Si esatto...

    In ordine...:

    1- Sharingan di 1° livello;
    2- Sharingan di 2° livello;
    3- Sharingan di 3° livello;
    4- Magenkyou Sharingan (potremmo dire di 1° livello);
    5- Magenkyou Sharingan "evoluto" (potremmoi dire di 2° livello);
    6- Magenkyou Sharingan particolare che possiede solo Kakashi, a quanto ne so viene chiamato anche Chingekyou Sharingan...(Kakashi non ha sangue Uchiha...).
    ...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    6- Magenkyou Sharingan particolare che possiede solo Kakashi, a quanto ne so viene chiamato anche Chingekyou Sharingan...(Kakashi non ha sangue Uchiha...).

    sisi a kakashi è stato regalato da un uchiha che stava morendo se non sbaglio

    comunque non ho capito una cosa come si evolvono gli sharingan???
     
    .
  10. ANDB12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sbagli...L'Uchiha si chiamava Obito...ed era un compagno di team di Kakashi e di Rin...il loro maestro era il 4° Hokage...:rolleyes: ...
    SPOILER (click to view)
    image ...(il team a sinistra...owiamente...)


    Be allora si parte dall'occhio di un qualsiasi Uchiha...image, poi con il duro allenamento e/o con il provare emozioni forti si passa allo Sharingan intermedio (prima ho scirtto di livello 1...ma in realtà sarebbe quello intermedio...), lo Sharingan di 1° livello (owero quello che prima avevo denominato come di 2° livello...) si ottiene nello stesso modo del primo...lo Sharingan di 2° livello (prima lo avevo denominato come di 3° livello...) si ottiene nello stesso modo dello Sharingan di primo e di secondo livello...
    Poi...
    Il Magenkyou Sharingan...a quanto ne so...e a quanto hanno rivelato...si può ottenere uccidendo il proprio miglior amico...
    L'evoluzione del Magenkyou Sharingan...credo si ottenga trammite il duro allenamento...(però non ne sono sicuro...fin'ora non ne ho mai sentito parlare in giro...)
    Il Magenkyou Sharingan di Kakashi a quanto ho capito sembra chelo abbia ottenuto "solamente" trammite il duro allenamento...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    grazie mille andb

    wooow non sapevo che yondamine era il maestro di kakashi
     
    .
  12. ANDB12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eheheh...anche per questo Kakashi è tra i migliori...:rolleyes:

    Cmq di niente... ^_^
     
    .
  13. spilotros
        Like  
     
    .

    User deleted


    byakugan
     
    .
  14. [.::Disprezzo::.]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il Magenkyou Sharingan...a quanto ne so...e a quanto hanno rivelato...si può ottenere uccidendo il proprio miglior amico...

    :sisi: e lo fanno vedere anche sui fumetti nel numero 25 ce l'ha Itachi,nel fumetto italiano magenkyou sharingan è tradotto in sharingan ipnotico
     
    .
  15. Math™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Povero Obito (comunque grande persona per donare il suo occhio a Kakashi) infatti è stato da allora che Kakashi ha sempre insistito sul dare estrema importanza ai compagni di squadra e in parte ci è riuscito (vedasi Naruto che considera ancora Sasuke membro del team Kakashi e che lo vuole ritrovare assolutamente). Comunque raga io non voto niente perchè semplicemente lo Sharingan è surclassato dal Rinnegan di Pain (abilità innata molto rara che possedeva soltanto il padre di tutti i ninja di cui non ricordo il nome al momentoXD).
    Comunque con sta storia di Kakashi ho fatto certi ragionamenti molto contorti infatti:
    Jiraya (Sannin) maestro di Yondaime (4° Hokage)
    Yondaime (4° Hokage) meastro di Rin, Obito e Kakashi
    Kakashi (ex ANBU ora Jonin) maestro di Naruto (figlio del 4° Hokage, notizia ufficiale) Sakura (allieva di Tsunade) e Sasuke (allievo di Orochimaru e il 2° più forte dagli Uchiha, imparentato con il grande Madara).

    Raga con ste premesse Naruto, Sasuke e Sakura non possono che diventare semplicemente forissimi (fossi in Kakashi mi sentirei molto fiero di me) senza dimenticare che i 3 ragazzi vengono allenati dai 3 Ninja leggenderi (successivamente Naruto anche da Yamato, ninja della squadra ANBU, il quale con Kakashi insegnerà a Naruto la tecnica creata dal padre e mai completata: Il Rasengan del vento, o ventoso).
    Comunque io spero ancora che Sasuke torni dai "buoni" anche perchè da solo non ha nessuna chance contro suo fratello Itachi.

     
    .
104 replies since 30/9/2007, 23:00   2485 views
  Share  
.