San Andreas Mod Installer: INSTALLAZIONE E DISINSTALLAZIONE VEICOLI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SUPREMO_KING
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le mods funzionano anche sul gioco non originale; ma noi invitiamo tutti i nostri utenti a comprare il gioco legalmente, anche perché attualmente GTA SA costa davvero poco (lo puoi trovare anche a 15 € ).
     
    .
  2. aaron.goku@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora Vuol Dire Che Non Hai La Versione Moddabile Di Gta San Andreas
     
    .
  3. MrFrancesco9722
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi io sono arrivato fino al secondo passaggio pero poi nn so quale cartella selezionare

    potereste aiutarmi??
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    9,895
    Reputation
    +4
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    L'ho specificata, è C:\Programmi (o Programmi (x86))\Rockstar Games\GTA San Andreas
     
    .
  5. superGS
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve io ho installato sami per installare dei veicoli ma i veicoli messi non ci sono cioe... io ho cambiato l'hunter con l'ufo ma quando faccio il trucco non appare niente ne l'ufo ne l'hunter poi ho installato la lamborghini sostituendola con un altra macchina non compare nianche quello chi mi sa dire il problema?(p.s ho installato la cleo 3 non so se fa differenza)
     
    .
  6. superale1999
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao io non riesco a trovare le mod dopo averle scaricate
    dove sono?
     
    .
  7. Andrea_Bonini
        Like  
     
    .

    User deleted


    io uso img tool e non riesco a togliere una mod di auto che mi fà crashare, ho provato a eliminare i file estratti che si chiamavano uranus txt e ddf ma ogni votla che vedo un uranus (le vedo ancora moddate) mi crasha aiutatemi perfavore
     
    .
36 replies since 8/9/2007, 22:03   21080 views
  Share  
.