dove si trova spiritomb?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VeNr
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nik_93 @ 30/8/2007, 21:48)
    ma io nn capisco dv sn i sotteranei!!!:cry:

    Capito ora...?
     
    .
  2. stiwi..w naruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    [color=blue]ciao io ho trovato roccianima, ma se vado al pozzo per metterla mi dici solo che č un bel pozzo costruito molti anni fa!!!come faccio a catturare spiritomb???
     
    .
  3. Seby123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma in che versione?
     
    .
  4. MArko!palkia XD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il misericordioso @ 26/8/2007, 20:50)
    scusate ma io nn riesco a trovare spiritomb voi sapete dove si trova e cm si trova? :wacko:
    grazie

    In pratica devi andare nel pozzo memoria e incastrare la roccia anima che trovi nei sotterranei.
    poi ti metti attakkato al pozzo e usi per 40 volte l'esplor kit,ogni singola volta che vai gił devi parlare a un tuo amico(naturalmente bisogna avere 2 nintendo ds).
    poi dopo parli al pozzo e compare spiritomb.
    funziona,io l'ho fatto.
    alla prossima ;)
     
    .
  5. ZOBBER
        Like  
     
    .

    User deleted


    -.-che ignorantoni cm si fa a nn sapere certe cose -.-
     
    .
  6. Brighe96
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque l'esplorokit te lo da un vecchietto accanto al centro pokemon ad EVOPOLI non a mineropoli


    ma non cč mai nessuno in sto forum????
     
    .
  7. gabberpaura
        Like  
     
    .

    User deleted



    Spiritomb lo puoi trovare nel Pozzo Memoria ( vicino a Flemminia ) dopo aver parlato con 32 allenatori nei sotterranei.
    I sotterranei sono sotto a tutta la regione di Sinnoh, per andarci devi usare l'Esplorokit. X averlo ( l'Esplorokit) devi andare a parlare con 1 vecchietto k sta in 1 casa vicino al Centro Pokčmon di Evopoli. Lui ti darą l'Esplorokit e ti dirą alcune informazioni sui sotterranei, dopo k ti ha detto queste informazioni puoi andare fuori e usare l'Esplorokit in qualsiasi punto della regione di Sinnoh x scendere sottoterra.
    P.S. L'Esplorokit nn lo puoi usare all'interno x es. di Centri Pokčmon, Pokčmon Market, Case, Palestre, Edifici ecc... ma lo puoi usare solo quandi ti trovi all'esterno x es. quando 6 in 1 prato ecc...
     
    .
  8. -marchisio96-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basta che uno dei due entri ed esca dalla Base Segreta 32 volte E POI RITORNI IN SUPERFICIE E TROVI SPIRITOMB
     
    .
  9. asderif
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma ce un modo diverso x farlo xk io nn ho amici e sono figlio unico?!?!
     
    .
  10. .:mik:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo asderif per non avere amici (a quel tempo forse anke ade) dovevi essere proprio sfigato
     
    .
  11. qwi Simone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciscotn @ 31/8/2007, 15:48) 
    CITAZIONE (VeNr @ 30/8/2007, 22:36)
    Da tutte le parti!!!!!!!!

    Usa il kit, che si trova negli strumenti base, e ti porta nei sotterranei!!

    esatto a mineropoli vicino al pokecenter un vecchietto ti da l'explorokit.... se fai USA vai nei sotterranei

    No ad Evopoli










     
    .
25 replies since 26/8/2007, 19:50   6247 views
  Share  
.