le vostre squadre di pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabri gliscor
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magmortar96 @ 11/9/2009, 09:25)
    prima cosa politoed si scrive polited seconda cosa si è vero non si puo evolvere in poliwrath come per esempio vileplume non si puo evolvere in bellossom sono 2 evoluzioni diverse

    scusa a volte i nomi li scrivo male però hai ragione grazie magmortar. pero mi sembrerebbe che più bellossom si dovrebbe evolvere in vieplume che il contrario
     
    .
  2. magmortar96
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabri gliscor @ 10/9/2009, 12:43)
    sono sorpreso che non hanno bannato ancora creto vabbè anch'io batterei lui l'unico che ha mosse di tipo diverso è bibarel con pistolacqua azione bora e riduttore non vale niente quindi è molto scarsa la tua squadra

    fabri ma quante volte ti devo dire che con la tua squadra non batti nessunoooooooooooooooooo!
     
    .
  3. magmortar96
        Like  
     
    .

    User deleted


    sentite mi dovete aiutare per favore non mi fanno votare ai sondaggi e non mi fanno creare topic che mi esce un messaggio d'errore ho provato a guardare il manuale d'aiuto o come si chiama lui ma non c'e il mio errore nero mi ha detto che devo convalidarmi ma come si fa??? aiutatemi per favore : : :unsure: :wacko:

    CITAZIONE (fabri gliscor @ 11/9/2009, 09:36)
    a creto si tutte mosse dello stesso tipo c'è lo sbamba pure il più scarso del mondo

    no nemmeno e poi cos'è sto sbamba?
     
    .
  4. magmortar96
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ricordo ma credo di si
     
    .
  5. magmortar96
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sono tanto sicuro forse è meglio controllare
     
    .
  6. powned777
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono il fratello di creto e mo visto ke vi farò saltare la testa a tutti per vendicare mio fratello
     
    .
  7. magmortar96
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho guardato nella posta ma non c'è nulla non è che me la potete rimandare

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sono riuscito a convalidarmi grazieeeeee
     
    .
  8. victreebel1999
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao sono fabri gliscor hanno canc tutti i miei mess quindi mi sono riiscritto così la password non la sa nessuno
     
    .
  9. Blaze_97
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (victreebel1999 @ 11/9/2009, 12:33)
    ciao sono fabri gliscor hanno canc tutti i miei mess quindi mi sono riiscritto così la password non la sa nessuno

    ???


    comunque...non giocavo da un po' a smeraldo... tra poco vado ad allenarli....la Mia squadra attuale è questa:

    Rayquaza Lv. 87

    volo
    solarraggio
    extrarapido
    oltraggio

    Golem lv. 71

    spaccaroccia
    autodistruzione
    sdoppiatore
    forza

    Blaziken lv 61

    taglio
    fuocobomba
    vampata
    iper raggio

    Kyogre lv 68

    idropompa
    tuono
    bora
    purogelo

    Alakazam lv 40

    psichico
    gicodiruolo
    psicoraggio
    ripresa

    metang lv 40

    palla ombra
    confusione
    frrartigli
    psichico

    ps.: qualche volta metang lo scambio con

    jirachi lv 33

    desiderio
    confusione
    riposo
    psichico
     
    .
  10. Blaze_97
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora...Voi fate di tutto per incastrarmi...io ho detto a lui ed a altri che ho comprato pokemon quarzo e lui mi ha risposto di andare affanculo e che sono una merda...per questo hiruko l'ha bannato... io non c'entro niente se voi non sapete far altro che insultare la gente dal mattino alla sera...

    [questo sempre amesso il fatto che tu sia suo fratello e che non sia il suo secondo account che hai creato per sfottermi (cosa molto probabile)]

    Edited by Blaze_97 - 12/9/2009, 00:24
     
    .
  11. powned777
        Like  
     
    .

    User deleted


    blaze 97 il mio grande sogno è che tu MUORI E NON VIVI PIù muori altrimenti io...

    ti mando a fanculo per l'ennesima volta TU HAI BANNATO MIO FRATELLO quindi inculo a te ti spremo quel cazzo che hai e te lo suco inculo a te e a meglio è XD! perchè anche lui mio fratello a detto che lo devo bestemmiare ricordate tu,meglioè e slash(merd, così mi ha detto mio fratello il nuovo modo per chiamare slash) che siete capocchie nate anti blaze

    chi vuole morire mmm pare che slash ne abbia voglia e anche blaze. BLAZE????!!!!! lo devo uccidere subito via da questa terra sbrigati ascolta gli ordini del fratello di quello che ha creato games tribunale (forum causa) il programma su canale 5ahahahahahahahahahahahhahahhahhahahahahhahahaha sucamelo forte ehi ma se sei trans posso sucarti la fica(o le tette)
     
    .
  12. FuLL MeTAl DUelLaNt
        Like  
     
    .

    User deleted


    powned,tuo fratello se le andata a cercare e se le meritato,blaze e slash fanno solo il loro ruolo,e quel maleducato di tuo fratello nn ha rispettato le regole
     
    .
  13. magmortar96
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Blaze_97,11/9/2009, 16:23]
    allora...Voi fate di tutto per incastrarmi...io ho detto a lui ed a altri che ho comprato pokemon quarzo e lui mi ha risposto di andare affanculo e che sono una merda...per questo hiruko l'ha bannato... io non c'entro niente se voi non sapete far altro che insultare la gente dal mattino alla sera...

    non ti preoccupare blaze noi siamo tuoi amici e ti aiuteremo lo hai msn così chattiamo e mi dai anche il tuo codice codice amico ma com'è pokemon quarzo?
     
    .
  14. Blaze_97
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (powned777 @ 11/9/2009, 21:13)
    blaze 97 il mio grande sogno è che tu MUORI E NON VIVI PIù muori altrimenti io...

    ti mando a fanculo per l'ennesima volta TU HAI BANNATO MIO FRATELLO quindi inculo a te ti spremo quel cazzo che hai e te lo suco inculo a te e a meglio è XD! perchè anche lui mio fratello a detto che lo devo bestemmiare ricordate tu,meglioè e slash(merd, così mi ha detto mio fratello il nuovo modo per chiamare slash) che siete capocchie nate anti blaze

    chi vuole morire mmm pare che slash ne abbia voglia e anche blaze. BLAZE????!!!!! lo devo uccidere subito via da questa terra sbrigati ascolta gli ordini del fratello di quello che ha creato games tribunale (forum causa) il programma su canale 5ahahahahahahahahahahahhahahhahhahahahahhahahaha sucamelo forte ehi ma se sei trans posso sucarti la fica(o le tette)

    Allora, a parte la chiara incapacità di esprimersi in italiano, vorrei fare notare che l'unico motivo per cui tuo fratello (oppure tu, dato che non mi stupirei tu fossi un fake) è stato bannato è che non ha rispettato il regolamento insultandomi, ed io non ho proprio bannato nessuno, probabilmente non capisci come funzionano i forum, dato che io non sono admin.Fatti un giro su wikipedia per maggiori info. dovresti solo vergognarti di questo puerile comportamento, e ricordati che io ho salvato questa pagina web, e che non sarebbe la prima volta che un ragazzino fa passare dei grossi guai ai suoi genitori a causa di una denuncia alla polizia postale (i cui uffici non distano poi tanto da casa mia) per minacce di morte ed offese.
    grazie ed arrivederci.
     
    .
  15. Hiruko
        Like  
     
    .

    User deleted


    I vostri problemi risolveteli in privato e non qui. Chiudo fino a nuovo ordine.

    powned777 bannato per offese (e non farmi controllare il tuo IP).
     
    .
614 replies since 14/8/2007, 17:04   15388 views
  Share  
.