Problema pokemon cristallo

Mi sono impantanato.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trap95
        Like  
     
    .

    User deleted


    cristal ti posto il video che lo spiega perfettamente
     
    .
  2. _F-14#1Fan
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi aiutate a fare io puzle di ho-oh ???





    grazie a chi mi aiuta
     
    .
  3. catanisivezzosina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco: celebi si trova solo in cristallo, io ti do cosa devi fare:inserire il codice 0173f2do(gameshark),andare a un pokemarket e comprare una gs ball(gratis)salvare e spegnere.riaccendere e inserire il codice 914089da e parlre a franz (l'uomo che fa ball dalle gicocche, azalina)la terra per un giorno e poi ve restituirà. il domani, andare nel bosco di lecci e premete A sul santuario, far entrare la gs ball ed...ecco celebi apparire dal nulla!
     
    .
  4. La Falah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate sto giocando a pokemon cristallo.. Ho battuto chiara e mi sono anche fatta dare la medaglia! ma la signora della casa accanto non mi dà l'annaffiatoio! Non è ke c'è qualche errore nel gioco? io la medaglia ce l'ho! Le ho tutte e 3!
     
    .
  5. qwi Simone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi anch'io ho lo stesso problema che la fioraia non mi dà l'ANNAFFIATOIO.
    Ecco quello che mi dice quando parlo con la fioraia:
    _______________________________________________________________________________________

    SPOILER (click to view)
    "Hai visto lo strano albero che cresce sul percorso 36?Quando l'ha visto la mia sorellina è tornata tutta agitata...Non sarà mica pericoloso?"

    _______________________________________________________________________________________
    Stop!!!Non mi da nient'altro

    Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:











     
    .
  6. Pitto16
        Like  
     
    .

    User deleted


    La fioraia vi darà l'annaffiatoio dopo che sarete andati dall'albero (soodowodo) e avrete parlato con la sorella (che non è, come pensavo io, la capopalestra!) dopodichè, tornate dalla fiorista (con lei ci sarà anche la sorella) e riceverete l'annaffiatoio :))
     
    .
  7. DarkToon
        Like  
     
    .

    User deleted


    come arrivo a fiordoropoli io sono a violapoli
     
    .
21 replies since 13/8/2007, 15:23   17278 views
  Share  
.