il vostro preferito?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Dragonball Z
    29.41%
    15
  • Naruto
    23.53%
    12
  • Altro(specificare)
    13.73%
    7
  • Hunter Hunter
    7.84%
    4
  • Griffin
    5.88%
    3
  • Dragonball GT
    3.92%
    2
  • Simpson
    3.92%
    2
  • Futurama
    3.92%
    2
  • Dragonball 1° serie
    1.96%
    1
  • Holly e Benji
    1.96%
    1
  • Yu-gi-oh
    1.96%
    1
  • Pokemon
    1.96%
    1
  • Beyblade
    0.00%
    0
  • Spongebob
    0.00%
    0
  • Scooby-Doo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 51)

il vostro preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ANDB12
        Like  
     
    .

    User deleted


    A ok...! Grazie a entrambi... ;) ... perciò tra poco in teoria dovrebbe trasformrsi in SuperSayan di 3 livello...mentre Trunks va a prendere il radar a casa...( :D ...)
    Cmq secondo me questa volta il SS3 lo hanno sprecato...dovevano metterlo alla fine...che quando nemmeno la fusione riusciva a fare qualcosa a Majin Bu arrivava Goku incazato e si trasformava e devastava tutto... :shifty:
     
    .
  2. Roxas_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nuuuuuuuu....poi il cartone non avrebbe senso... :P sarebbe tutto uguale
     
    .
  3. the be$t
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok basta OT ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    onepiece in assoluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. Math46BR
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANDB12 @ 21/7/2007, 12:42)
    A ok...! Grazie a entrambi... ;) ... perciò tra poco in teoria dovrebbe trasformrsi in SuperSayan di 3 livello...mentre Trunks va a prendere il radar a casa...( :D ...)
    Cmq secondo me questa volta il SS3 lo hanno sprecato...dovevano metterlo alla fine...che quando nemmeno la fusione riusciva a fare qualcosa a Majin Bu arrivava Goku incazato e si trasformava e devastava tutto... :shifty:

    Ma guarda che alla fine della serie Z Goku afferma che trasformato al terzo poteva battere il primo Majinbu (quello ciccione) ma ha preferito non farlo per lasciare spazio ai giovani (Goten, Trunks e Gohan)
     
    .
  6. ANDB12
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma guarda che alla fine della serie Z Goku afferma che trasformato al terzo poteva battere il primo Majinbu (quello ciccione) ma ha preferito non farlo per lasciare spazio ai giovani (Goten, Trunks e Gohan)

    ... :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: ...

    Tanto per sovramarchiare la mia ignoranza anche sui cartoni animati... :lol: :D :P ^_^ :lol: ...

    Cmq grazie dell'informazione...almeno adesso sono contento sapendo che con la sua potenza avrebbe potuto sconfiggere il primo Majin Bu... :D: (17 anni preso così...andiamo bene...asd... :lol: )...
     
    .
  7. Math46BR
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANDB12 @ 30/7/2007, 19:59)
    CITAZIONE
    Ma guarda che alla fine della serie Z Goku afferma che trasformato al terzo poteva battere il primo Majinbu (quello ciccione) ma ha preferito non farlo per lasciare spazio ai giovani (Goten, Trunks e Gohan)

    ... :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: ...

    Tanto per sovramarchiare la mia ignoranza anche sui cartoni animati... :lol: :D :P ^_^ :lol: ...

    Cmq grazie dell'informazione...almeno adesso sono contento sapendo che con la sua potenza avrebbe potuto sconfiggere il primo Majin Bu... :D: (17 anni preso così...andiamo bene...asd... :lol: )...

    Fa niente, ti stai confrontando con uno che vede dragon ball da quando aveva 5 anni. Ora ne ho 15 e ho visto almeno 5 volte ogni serie, per questo me le ricordo bene!
     
    .
  8. Elvis.91
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piace di più Dragon Ball z, anche se GT non è male!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    gt è bella per i disegni
     
    .
  10. Roxas_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi bella per i disegna quoto pienamente ma per la storia non tanto preferisco dragon ball Z
     
    .
  11. .::LuKe::.
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO invece adoro NARUTO !!!!
     
    .
  12. Roxas_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    naruto è da un pò che lo seguo ed è carino come cartoon ma niente confronto a dragon ball!!! ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    dragonball si ha fatto la storia ci ha cresiuti ma ora basta puo lasciare anche il posto ad altri cartoni tipo onepiece che ci sono un bordello di ep nuovi
     
    .
  14. Roxas_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    dragon ball ha fatto la storia dei cartoon e non smetterà mai d'essere la storia dei cartoon
     
    .
  15. .::LuKe::.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sisi dragon ball è bello....mi ricordo quando avevo 5 anni lo guardavo sul tavolo del mare coricato !!!
    O quando ero in camper con il mio televisorino in bianco e nero !!!
    Xò sinceramente NARUTO è disegnato meglio !
    Sopprattutto il fumetto !!!
     
    .
72 replies since 15/3/2007, 20:28   2053 views
  Share  
.