Naruto GdR Universe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Makoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per una questione di praticità troverete i Topic Centrali densi di contenuti anzichè separati in diversi topic dispersivi. In particolare segnaliamo il nuovo "Topic Centrale Evocazioni" e le modifiche attuate:


      [1] ~ Le Quest di Firma per le Evocazioni, da quest di minimo 1,5 pagine che erano, diventano una sorta di addestramento speciale con un minimo di 7 post a testa (1 pagina)

        - A prescindere dal successo o meno della quest la ricompensa diventa fissa in base al voto e si traduce in:

          300 P.ti Exp (bene, voto 10-7)
          200 P.ti Exp (medio, voto 6-5)
          100 (Male, voto 4-1)


        - Non si prendono PA/PT/PS e non si applicano i bonus dei pesi a meno di scontro con un PG o NPC con Scheda.

        - Modifica Non Retroattiva ma valida per le Quest firma attualmente in corso. Che siano svolte o meno dall'Eremita, dovranno terminare con un compenso in Exp seguendo i valori fissi di cui sopra.



      [2] ~ Se ad occuparsi delle Quest di Firma è un Master/Quester.

      Il suo lavoro verrà valutato e pagato come un Addestramento Base ma dovrà ugualmente seguire le regole dell "Addestramento Speciale" e fare minimo 7 post a testa; con voto 6 prenderà 60 ryo (bonus o malus fanno variare la somma come di norma)



      [3] ~ Se ad occuparsi della Quest di Firma è l'Eremita.

      Al termine dovrà mettere sempre a valutare il topic.

        - L'Eremita non prenderà mai premi (no Exp, no ryo, fama o altro). L'unica exp guadagnabile per lui può esserci solo nel caso in cui l'addestramento speciale per la firma si svolga al presente, quindi solo se da vita a uno scontro pvp con il PG aspirante firmatario (dovranno essere fatti tutti i dovuti calcoli).


          [3.1] ~ Perdita del Titolo di Eremita e/o della Firma

          - Dopo 3 valutazioni negative l'Eremita verrà messo in discussione dai Narratori. Se ciò dovesse verificarsi il PG in questione non potrà ripetere mai più la Quest Eremitica per quel sutra; se inoltre nella valutazione generale della condotta del PG venissero riscontrate gravi effrazioni, ci sarà la possibilità di perdere anche la firma e quindi non si potrà mai più richiamare nessuna evocazione di quel dato sutra e non si potrà richiedere nemmeno una nuova Quest di Firma.

            - Se si perde la Firma di un X sutra non si potrà più recuperare; si potrà tuttavia, salvo precedenti contrasti, mirare alla firma o l'eremitaggio di un nuovo contratto.
            Una firma non è per sempre, una volta ottenuta se nel tempo l'allineamento del vostro PG dovesse cambierà radicalmente o si discosterà troppo dal nindo delle evocazioni, ci sarà il rischio che la validità del legame possa essere messo in discussione. Se verranno notate delle incoerenze (anche tramite segnalazioni di utenti) i Narratori in base all'entità del cambiamento si riservano di valutare se invalidare la firma o meno.



      [4] ~ Le Quest Eremitiche potranno essere richieste solo da Pg almeno Chunin

        - Modifica Non Retroattiva. Ovvero le Quest Eremitiche già in corso non subiranno questa modifiche e quindi se le valutazioni finali porteranno a designare un Genin come Eremita, questi potrà avere il titolo secondo le vecchie regole.



      [5] ~ Fallimento Quest Firma e Quest Eremitica

        - Se fallite la Quest Firma e volete riprovare continuando a insistere su quel dato contratto, è possibile, dovrà tuttavia passare del tempo (GdR On) in modo tale da portare il pg a una maturazione o ad un cambiamento più o meno significativo. Con questi presupposti starà quindi all'Eremita decidere se farvi ripetere o meno la quest e se non ce n'è uno, a valutare le possibilità per una nuova prova saranno i Narratori.

        - Se fallite la Quest Eremitica anche senza ottenere nemmeno la firma e volete riprovare continuando a insistere su quel dato contratto, è possibile, dovrà tuttavia passare del tempo (GdR On) in modo tale da portare il pg a una maturazione o ad un cambiamento più o meno significativo. Con questi presupposti starà quindi ai Narratori decidere se farvi ripetere o meno la quest.


      [6] ~ Aggiornate tutte le schede delle Evocazioni, sia a livello descrittivo che statistico.

        - Potenziati i parametri per rendere ogni singola Evo più competitiva nei confronti di un ninja pari grado
        - Aggiornate le abilità in seguito alla modifica delle stesse
        - Ognuna ha una sua specializzazione

        - Aggiunta una particolarità per ogni Sutra
        - Trascritto il Nindo di ogni Sutra

        - Mujinahen non ha più la telepatia
        - Specificato invece che ogni Saggio dell'eremo ha la possibilità di prevedere il futuro

          Questa particolarità tuttavia avviene in un'ottica non sempre molto precisa e funzionale e di solito si manifesta attraverso dei sogni o delle visioni che riguardano l'Eremita, i firmatari e la vita che li circonda.

        • In nessun modo questa caratteristica potrà essere sfruttata dai PG per ottenere informazioni o avvantaggiarsi in alcun modo, è una capacità utile principalmente ai Master per arricchire eventuali Quest o ai Narratori in caso di Eventi.




    E' ancora in corso l'aggiornamento Grafico del Regolamento, per tanto in caso troviate Link Non Funzionanti, Incongruenze del Reg. o Immagini Scadute, avvisate lo Staff nel [ Topic Segnalazioni ]
     
    .
44 replies since 28/2/2015, 21:31   221 views
  Share  
.