Rock/Metal zone

sez dedicata ai metalrokettari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *valdark*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aldar94 @ 15/3/2007, 18:31)
    io avrl lavigne.ligabue.articolo 31.max pezzali.finlei.shakira.

    e li definisci rock/metal???? :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: (cmq finley con la Y)


    AVENGED SEVENFOLD RULEZ!!!! (per il resto io sono più per il punk-rock,Punk-pop,punk)


    anche se non sono metal i blink182 sono i mejo e regnano!!!!!!! blink come back!
     
    .
  2. *[VeGeTa]*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*valdark* @ 22/11/2007, 13:51)
    CITAZIONE (aldar94 @ 15/3/2007, 18:31)
    io avrl lavigne.ligabue.articolo 31.max pezzali.finlei.shakira.

    e li definisci rock/metal???? :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: (cmq finley con la Y)


    AVENGED SEVENFOLD RULEZ!!!! (per il resto io sono più per il punk-rock,Punk-pop,punk)


    anche se non sono metal i blink182 sono i mejo e regnano!!!!!!! blink come back!

    Occhiatina al regolamento?
     
    .
  3. Rayzzen
        Like  
     
    .

    User deleted


    ultimamente ascolto black, death, sludge e doom.... il mio gruppo preferito suona elettronica sperimentale italiana e mi affascina l'ambient e la dark wave...
     
    .
  4. Grondaia
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io ascolto questi generi di musica soprattutto green day,linkin park e per chi li conosce i limp bizkit!! dei linkin park ho tutti i Cd compreso l' EP del 1998
     
    .
  5. Rayzzen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grondaia @ 16/12/2007, 15:13)
    anche io ascolto questi generi di musica soprattutto green day,linkin park e per chi li conosce i limp bizkit!! dei linkin park ho tutti i Cd compreso l' EP del 1998

    è riferito a me quel anche io??
     
    .
  6. [.::Disprezzo::.]
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ascolto solo i linkin park,e stò cercando un gruppo che suoni musica simile a quella che suonano loro
     
    .
  7. Rayzzen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([.::Disprezzo::.] @ 16/12/2007, 17:50)
    io ascolto solo i linkin park,e stò cercando un gruppo che suoni musica simile a quella che suonano loro

    se cerchi qualcosa sullo stesso genere puoi sentire i limp bizkit ( Chocolate Starfish And The Hot Dog Flavored Wate album ) , i system of a down (album toxicity) o i korn oppure se vuoi roba un po piu spinta per i tuoi canoni prova con gli slipknot
     
    .
  8. Rayzzen
        Like  
     
    .

    User deleted


    rompiamo un po le scatole va


    CITAZIONE (+Warui-Chan+ @ 29/8/2007, 22:00)
    andry allora avremo qualkosa di cui parlare XD conosco tutti i gruppi ke hai nominato anke se personalmente preferisco roba un pò + pesante, tipo Cradle Of Filth,Children Of Bodom,burzum,graveworm, dark lunacy, nocturnal depression... nn so se gli avete mai sentiti nominare XD

    piu che largamente sentiti nominare.... alcuni sono pietre miliari altri sono gruppi messi nel black metal a mio avviso un po a casaccio dato che centrano poco

    CITAZIONE (TiB3rivS @ 3/9/2007, 18:57)
    chiedemi un gruppo e vi spammo da mò fino a domani sul metal :asd:

    PS: Blink 182 for ever...le so tutte e le sento tutte :asd:

    occhei dimmi tutto quello che sai dei Negură Bunget senza possibilmente cercare su google o altri motori di ricerca e vediamo quanto ne sai


    CITAZIONE (Keroro83 @ 3/9/2007, 18:54)
    W i sistem of a down!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

    si scrive system of a down


    CITAZIONE (Dr. Evil @ 15/9/2007, 15:01)
    CITAZIONE (aldar94 @ 15/3/2007, 19:31)
    io avrl lavigne.ligabue.articolo 31.max pezzali.finlei.shakira.

    ovviamente quelli che hai citato suonano tutti in un gruppo metal.....soprattutto max pezzali no? <_< <_< <_<

    i miei gruppi preferiti

    anthrax:
    what doesn't die, safe home, inside out, only, madhouse, got the time, ecc..
    kreator: pleasure to kill, enemy of god, dying race apocalypse, murder fantasies, ecc..
    sodom: blood on your lips, no captures, axis of evil, wanted dead, ecc..
    coroner: spiral dream, outro, intro (tutte le varianti), i wan't you, semtex revolution, ecc..
    sepultura: refuse-resist, roots bloody roots, desperate cry, arise, ecc..
    nanowar: gioca truè, master of pizza, the number of the bitch, emerald fork, ecc..
    meshuggah: I, sum, war, ecc..
    My dying Bride: for my fallen angel, deeper down, for you, ecc..
    l'elenco sarebbe troppo lungo con i vari motorhead, atroci, metallica, slayer, megadeth, machine head, blind guardian (e tutti gli altri gruppi power), anathema (e tutti gli altri gruppi doom).

    ovviamente non cito gli iron maiden xk mi fanno skifo ormai piacciono soltanto ai POSER (ovvero quelli ke si credono metallari)
    anke i system me fanno assai skifo....xò se il cantante imparasse a cantare e il chitarrista a suonare la chitarra sarebbero decenti....
    poi nn ho capito cs c'entrano i blink 182 in questa discussione xk fanno molto + skifo dei system e degli iron messi assieme

    ascolti buoni gruppi... la maggior parte li ascolto anche io

    non condivido il tuo pensiero su cio che hai detto dei system.... a me personalmente non piacciono e a quanto ho capito nemmeno a te..... ma non per questo sei in diritto di dire che il chitarrista non sappia suonare e il cantante cantare.... sono due buoni artisti, che poi non ti piaccia il genere è tutto un altro paio di maniche






    scusate lo sfogo ma la musica è la mia prima passione e se leggo di gente che si vanta di quello che sa o critica mi imbestialisco .... non mi sono mai permesso di fare osservazioni su cio che ascoltano gli altri perchè da che mondo è mondo i gusti sono gusti e quindi non mi spiego perchè lo debbano fare gli altri, per questo sono intervenuto.... e già che c'ero ho fatto qualche correzione
    scusatemi di nuovo

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    9,895
    Reputation
    +4
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Ultimamente ascolto di bestia gli Iron Maiden, Trivium, Dragonforce, Hammerfall, Slipknot, Children Of BOdom.
     
    .
  10. Rayzzen
        Like  
     
    .

    User deleted


    se ti piacciono i trivium credo che troverai ancora meglio gli heaven shall burn (vero metalcore)
     
    .
  11. [.::Disprezzo::.]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayzzen @ 17/12/2007, 10:54)
    CITAZIONE ([.::Disprezzo::.] @ 16/12/2007, 17:50)
    io ascolto solo i linkin park,e stò cercando un gruppo che suoni musica simile a quella che suonano loro

    se cerchi qualcosa sullo stesso genere puoi sentire i limp bizkit ( Chocolate Starfish And The Hot Dog Flavored Wate album ) , i system of a down (album toxicity) o i korn oppure se vuoi roba un po piu spinta per i tuoi canoni prova con gli slipknot

    Grazie mille Rayzzen ;)
     
    .
  12. Rayzzen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([.::Disprezzo::.] @ 19/12/2007, 20:14)
    CITAZIONE (Rayzzen @ 17/12/2007, 10:54)
    se cerchi qualcosa sullo stesso genere puoi sentire i limp bizkit ( Chocolate Starfish And The Hot Dog Flavored Wate album ) , i system of a down (album toxicity) o i korn oppure se vuoi roba un po piu spinta per i tuoi canoni prova con gli slipknot

    Grazie mille Rayzzen ;)

    di nulla, se ti piacciono questi consigli chiedi pure e ti consiglio altro molto volentieri
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    9,895
    Reputation
    +4
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Tra poco avrò l'ultimo degli heaven shall burn.
     
    .
  14. Rayzzen
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmmm
    io degli heaven ti consiglierei l'album antigone

    in genere quando ascolto un gruppo che non conosco non mi butto sugli album piu recenti in quanto risultano ''intaccati'' da fattori quali: commercializzazione, richieste, rammollimento del gruppo ecc...ecc.... (un po come è successo a gente tipo sentenced, metallica e anche iron maiden)
     
    .
  15. Riky19
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rayzzen dopo naturalmente è un impressione.. ma i korn non si avvicinano molto ai linkin per me dopo...
     
    .
123 replies since 17/2/2007, 21:22   2124 views
  Share  
.