Dragonball z budokai tenkaichi 2 password pg soluzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ivandurso
        Like  
     
    .

    User deleted


    è assicurato il funzionamento delle pass.io ho raccolto le sfere e ho voluto le passoword e così ora mi servono
     
    .
  2. umby 456987
        Like  
     
    .

    User deleted


    non riesco a fare l' aureola aiutatemi
    aiutatemi
    aiutatemi
    aiutatemi

    ho provato con ALONE ma nente

    vi prego sono disperato


    ho provato con ALONE ma niente+
     
    .
  3. dark dragon54
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi se trovate la password di vegeta (scouter) ditemelo
     
    .
  4. allenatore-pokè
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma cm si ottiene cell jr.
     
    .
  5. karot
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sono serviti molto i potara e le password grzie mille un altra voltaGRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE
     
    .
  6. giu27
        Like  
     
    .

    User deleted


    la password x creare personaggi qualè?
     
    .
  7. Qwerty The Fourth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vegeta ssj4 c'è nel gioco vero? si prende nella story mode o con qualche fusion Z?

     
    .
  8. Qwerty The Fourth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cell jr si ottiene nella story mode dopo la battle tra gohan (ragazzo) ssj2 e i 5 cell jr;

    Per l'aureola [solo a goku e vegeta 2# trasf] alone è l'unico modo, devi equipaggiarlo e dovrebbe apparire, altrimenti è un bug del gioco;

    un paio di mosse fighe ma difficili da eseguire:

    Kamehameha x10 teletrasportata: Goku ssj4 dovrà colpire con un attacco dirompente (o il quarto attacco di quelli stordenti con triangolo dopo una combo, basta lanciarlo lontano, insomma) il nemico, dopodiche va fatto il teletrasporto ALLE SPALLE del nemico, slancio del drago e attacco dirompente, di nuovo teletrasporto e l2 triangolo. (necessarie 4 scorte colpi ma fa male, può togliere fino a 2 barre di vita, in caso di carica max della kamehameha)

    Sfera Genkidama potenziata: "dammi energia!" e poi sfera Genkidama

    Super Genkidama: Kaiohken e poi sfera Genkidama

    Genkidama Finale: 3 volte "Dammi energia!" e poi sfera Genkidama

    Super Genkidama Finale: "dammi energia!" 3 volte, Kaiohken e poi sfera Genkidama

    #Funziona anche con la kamehameha ma ovviamente infliggerà meno danni

    Crilin power up: Crilin potrà attaccare fino a 50 volte: 2-3 colpi con quadrato e poi atk dirompente, x e atk dirompente e così via... solo crilin può attaccare così ripetutamente.

    Assorbimento estremo: è molto utile, ma difficile da eseguire. la maggior parte delle volte l'ho fatto in 2players perchè da solo è quasi impossibile. Selezionare c19-20-super 17 vs consiglio gogeta4(che esegue kamehameha big bang). il 2 player deve attaccare con una onda dell'aura, il 1 la assorbe ma non rilascia O. gogeta4 farà kamehameha big bang e si potrà assorbirla. funziona anche con molti altri tipi di attacchi. attenzione a crilin, c-18, freezer cell e coler perchè sarà possibile assorbire pallottola infinita o simili ma un kienzan o distr. blocco/raggio letale farà perdere oltre alla salute, l'aura.

    Tecnica di combattimento: tutti gli avversari: basta allontanarsi con dragon fly o attaccare teletrasportandosi con O per spedirli lontano. dopodichè bisognerà piallarlo con attacchi multipli (esempio, per tapion squarcio coraggioso, per gohan lo sbarramento energetico (colpo 2) ). a questo punto appena colpito va caricata l'aura e appena si rialza lo si pialla di nuovo. usare colpo 2 per i più lenti a rialzarsi, in quanto il colpo 2 consuma tanta aura, e colpo uno per quelli un po meno lenti.

    Tecnica di combattimento, avversari giganti: sarà sufficiente allontanarli e caricarsi, stando in aria si attacca con colpo 2 e colpo 1

    Tecnica di combattimento, avversari rapidi: questi avversari sono un'osso duro in quanto se cominciano ad attaccarti ti piallano senza pietà e non hai più respiro.
    Innanzitutto conviene all'inizio del match alzarsi in volo e fare perdere le traccie. poi , caricati abbastanza, bisogna usare senza farsi individuare colpo 2 o supremo, mettendolo al tappeto. a questo punto bisogna attendere che si rialzi e usare una presa immediatamente (avanti+x) adesso bisogna inseguirlo con x o l2+x e usare quadrato caricato più volte possibile. se riesce a interrompere bisogna difendersi dalla prima scarica di colpi e poi attaccare teletrasportandosi a lato e colpendo con quadrato premuto. quando sarà rimasto con poca vita basta salire in alto, e viste le botte date si avrà l'aura al massimo. se il nemico è distante usare colpo supremo dopo la carica, se è abbastanza vicino usare una mossa rapida come il bombardamento o un colpo 1 non caricato. a questo punto un po' di sano corpo a corpo e lo finite, o delle onde d'aura dalla distanza ed è spacciato.

    Tecnica di combattimento, untouchables: Questi avversari sono tra i più seccanti. i colpi non li faranno arretrare e potranno contrattaccare in ogni istante. bisogna usare attacchi dirompenti teletrasportandosi e colpi duri. tenere sempre l'aura alta.

    Goku: con goku c'è un modo sorprendentemente efficace di eliminare i nemici: combinando attacco delle meteoriti con kamehameha e attacchi veloci "toccata e fuga" sarà possibile eliminare anche i nemici più forti in "PERFECT"nel caso del ssj4 usare anche kamehameha x10 teletrasportata e la barra nemica si svuoterà in fretta. Sei forte, kakarot!

    Dimenticavo, ve ne sarete già accorti ma con goku ssj4 e le fusion gli untouchables non saranno un problema, con mr. Satan, invece, TUTTI i personaggi saranno untouchables (come mi ha fatto sudare c-18 nella saga di majin bu)
     
    .
  9. Velocity45
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma come cambio la pass?...
     
    .
  10. Ioioioo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao una domanda ma dove si devono mettere le password
     
    .
24 replies since 4/2/2007, 21:21   20694 views
  Share  
.